Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, AlexJuventus3 said:

Ma dall'interno filtra niente? Abbiamo bisogno di vendere velocemente e ci stiamo facendo prendere al collo? O pensano veramente sia un affare buono?

Comunque ho letto dei contatti ripresi con gli agenti di Leoni, speriamo almeno per quel fronte :d 

Ti ho scritto che oggi c'è un appuntamento telefonico per David e che per ora Conce/Sancho sembra che siano alternativi :d

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' un rischio grosso e noi negli ultimi anni queste operazioni (costose) le abbiamo sempre cannate.

Sancho lo devi mettere al posto di Ydliz,impossibile, o al posto di Concecao oppure cambiargli ruolo .Perchè rischiare?

Avere tre mezzepunte forti mi sembra davvero il minimo per affrontare una stagione sportiva da 60 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Ciao romeo

Domanda al Romeo utente più che al giornalista

Ma per l'idea che ti sei fatto tu di Comolli e del suo operato, che la Juventus possa investire su una scommessa come sancho, scommessa per quello che è stato il suo rendimento fuori dalla Germania, dandogli 6/7 milioni netti o quel che sarà, ti sembra uno scenario verosimile o hai qualche perplessità?

Ho qualche perplessità sullo stipendio, verosimile invece dal punto di vista tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei su Sancho solo scambiandolo con Dusan, altrimenti lascerei perdere. Ed anche così avrei qualche remora, perché il rischio di trovarsi un altro giocatore sul groppone senza fuoco alla Douglas Luiz c’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zizkov said:

Ciao Romeo, Nico che tu sappia è sulla lista epurati/epurabili? Anche se non vedo chi possa pagarcelo senza farci fare minusvalenza. 

Ti risulta che lo stesso McKennie possa partire?

Nico se dovesse arrivare una proposta la valuterebbero, ma non credo abbia grande mercato.

McK, come Gatti, c'era distanza economica per il rinnovo. Vediamo al ritorno dal Mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

io andrei su Sancho solo scambiandolo con Dusan, altrimenti lascerei perdere. Ed anche così avrei qualche remora, perché il rischio di trovarsi un altro giocatore sul groppone senza fuoco alla Douglas Luiz c’è.

In effetti se lo United ci libera di dusan può essere una bella chiamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate Ot.

Praticamente se primi stasera possiamo incontrare salvo sorprese fino alla finale:

Salisburgo Inter Chelsea

Secondi

Real Borussia Psg

stringiamo le chiappe, un ottimo mondiale ci potrebbe dare taaaanti soldi per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusate Ot.

Praticamente se primi stasera possiamo incontrare salvo sorprese fino alla finale:

Salisburgo Inter Chelsea

Secondi

Real Borussia Psg

stringiamo le chiappe, un ottimo mondiale ci potrebbe dare taaaanti soldi per il mercato.

eh il passaggio ai quarti sarebbero, mi pare, 12 mln... poi credo ci siano delle fee dagli sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusate Ot.

Salisburgo Inter Chelsea

Secondi

Real Borussia Psg

Difficile oggi contro il city molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro

Questo per me è un‘ottima notizia. Spendere 60 millioni per i due in questo momento a me pare esagerato, considerando le altre lacune in squadra e sopratutto il modo di giocare di tudor.

io proverei di tutto per scambiare vlahovic con sancho per poi concentrarci sulla punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davik ha scritto:

sembra una discreta boiata

E sembra che siamo addosso ai soliti nomi di giuntoli...Sancho, David, Arajuo, kolo , conceicao.....sembra non sia cambiato nulla..a quando un ritorno di fiamma per Tobido ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusate Ot.

Salisburgo Inter Chelsea

Secondi

Real Borussia Psg

Il Bayern da che parte è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Conceicao-Sancho Tudor vorrebbe trattenere dopo il
Mondiale tanto Kolo Muani quanto Francisco Conceiçao:
se per il francese fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique
prevale l'ottimismo, per il figlio d'arte proseguono i contatti
con il Porto, che in questo momento sta facendo valere la
clausola da 30 milioni. Comolli cerca uno sconto e tratta,
ma allo stesso tempo si guarda intorno e valuta Jadon
Sancho, per il quale c'è stato un sondaggio con il
Manchester United. L'inglese è un'alternativa a Conceiçao.
Ore decisive per la doppia operazione Weah-Mbangula al
Nottingham Forest. Affare da 25 milioni con i bonus. I due
esterni, in campo durante la rifinitura pre City, attendono il
via libera. Alla doppia cessione seguirà almeno un colpo in
fascia: piacciono Wesley (Flamengo), Dodò (Fiorentina) e
Nuno Tavares (Lazio).

Il mio timore è proprio questo: o Sancho o Conceicao, quando servirebbero entrambi. Spero che l’idea non sia quella di presentarsi così, sulla trequarti:

Yildiz/Nico - Sancho/Koopmeiners

Praticamente non avremmo risolto nulla. Se vogliamo rilanciare Koop, va considerato come un jolly da schierare mediano (preferibilmente) o “trequartista”, ma ad oggi è una totale incognita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Questo per me è un‘ottima notizia. Spendere 60 millioni per i due in questo momento a me pare esagerato, considerando le altre lacune in squadra e sopratutto il modo di giocare di tudor.

io proverei di tutto per scambiare vlahovic con sancho per poi concentrarci sulla punta.

Invece a noi servono entrambi 

non ci possiamo presentare di nuovo con nico e koop alternative davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusate Ot.

Salisburgo Inter Chelsea

Secondi

Real Borussia Psg

Sarebbero soldi per il bilancio, non per il mercato visto come ci si sta muovendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ti ho scritto che oggi c'è un appuntamento telefonico per David e che per ora Conce/Sancho sembra che siano alternativi :d

Quindi rome nel caso di contatti positivi per David, passeremmo da una trattativa estenuante e costoso per osimhen (eventualmente) all' acquisto di David con soldi investiti altrove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Lo scambio Dusan - Sancho è il classico 2+2 molto mediatico, del livello "di che colore è il cavallo bianco di Napoleone" perché a Manchester stanno si disintegrando generazioni intere di calciatori ma almeno hanno sempre speso per giovini virgulti riconoscendo loro il primo stipendio alto della loro carriera, Vlahovic non è un profilo da United così come penso che Sancho col suo stipendio non sia un profilo da Juventus.

Il moneyball si fonda sulla scoperta di giovini talenti in erba o sul recupero di vecchi leoni sdentati e polverosi che ancora potrebbero dare qualcosa alla causa, basta leggere il libro per capire cos'è il fenomeno o almeno cos'era in origine, circa 20 anni fa.

Ad esempio quel Thomas Partey in scadenza all'Arsenal mi stuzzicherebbe e non poco, certo, deve tagliarsi lo stipendio in modo quasi lacrimevole ma secondo me sarebbe un ottimo innesto in QUESTA Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il titolare eventuale a destra che già hai in rosa lo lasci andare e prendi uno che devi adattare in quel ruolo, che è effettivamente una scommessa e che devi pure pagare un botto, ma chi le pensa queste genialate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Difficile oggi contro il city molto difficile 

quasi impossibile dai... guarda il loro attacco e la nostra difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La penso come te e, come sai, sono tutto fuorché un estimatore di Mbangula.

Ciao Romeo,

perchè stiamo cedendo Mbangula?

Cosa non convince? Lato tecnico, comportamentale, vuole lui la cessione,..?

Grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.