Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma infatti

andrebbero bene pure a me

Nico Paz alla Juve herewego...

na roba simile, tanto per non pensare a Weah, Mbangula, algoritmo, Dl, Nico G., Koop e Dusan

Diciamo che abbiamo la fortuna di consolarci un po' con il calcio giocato :)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cederei mai nella vita OGGI:

Bremer

Cambiaso

Costa

Cabal(per infortunio)

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula

Mentre farei fuori VOLENTIERI dalla mia vista:

Kelly

Rugani

Rohui

Mckennie

Kostic

Arthur

Koopmeiners

Vlahovic

Nico

Weah

Milik 

Mentre solo x offerte adeguate(eccetto i prestiti),se partono non mi frega,se rimangono va bene uguale:

Gatti

Savona

Locatelli

Luiz

Conceicao

Muani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Weah non è scarso solo che paga come molti suoi colleghi il passaggio dal 4231 al 3421. Nel nuovo schema non ha ruolo, inutile girarci intorno ma se Nico e Cico possono provarci perché a lui deve essere tolta questa speranza? Ci sta, anzi ti dirò, lo apprezzo molto in un professionista.

Comunque io ho letto che è lui che chiede il doppio per andarsene ma magari ho letto male... In ogni caso c'è sempre la questione che gli inglesi ragionano al lordo e il buon Weah gode di decreto. Non lo so. Comunque se sei un professionista e vedi che il nuovo gioco della squadra non è nelle tue corde, dovresti cercare magari una squadra che ti voglia nel suo progetto. Non so. Di certo questa cessione in fretta e furia non è dettata (solo) da questioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma infatti

andrebbero bene pure a me

Nico Paz alla Juve herewego...

na roba simile, tanto per non pensare a Weah, Mbangula, algoritmo, Dl, Nico G., Koop e Dusan

A me piace pensare che l' angolo sia un posto serio, per cui meno false notizie vengono messe in giro, meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque io ho letto che è lui che chiede il doppio per andarsene ma magari ho letto male... In ogni caso c'è sempre la questione che gli inglesi ragionano al lordo e il buon Weah gode di decreto. Non lo so. Comunque se sei un professionista e vedi che il nuovo gioco della squadra non è nelle tue corde, dovresti cercare magari una squadra che ti voglia nel suo progetto. Non so. Di certo questa cessione in fretta e furia non è dettata (solo) da questioni tecniche.

Per ragionamento dico che potrebbe essere una questione di indice di liquidità, parametro tutto italico che sta bloccando il mercato della Lazio e della As Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non me ne frega nulla se è vero o no ma voglio bene a luca fausto momblano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Momblano è un "sarto" eccezionale ma come tale va preso...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non me ne frega nulla se è vero o no ma voglio bene a luca fausto momblano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

a me non piace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per ragionamento dico che potrebbe essere una questione di indice di liquidità, parametro tutto italico che sta bloccando il mercato della Lazio e della As Roma.

È quello che ho pensato anch'io. Soprattutto in ottica di clausola di chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Brutte notizie per Tudor e la Juve, Conceicao non si è allenato con il resto del gruppo alla vigilia del big match contro il Manchester City. Una sfida importante per i bianconeri, che possono chiudere il Girone G del Mondiale per Club al primo posto. E arrivare davanti agli ingelsi permetterebbe alla Vecchia Signora di avere un vantaggio, almeno sulla carta, nel percorso nella competizione, evitando varie big, Real Madrid permettendo. Yildiz e compagni hanno a disposizione due risultati, grazie ai più gol segnati rispetto ai Citizen (differenza reti uguali). Ma dovranno riunciare dal primo minuto a Chico.

Conceicao, le condizioni in vista del Manchester City
Il 7 bianconero è stato uno dei più positivi in queste prime due gare negli Stati Uniti, ma nelle ultimo ore ha allarmato il mondo bianconero. Ieri Conceicao non si è allenato con il gruppo per via di un affaticamento, oggi ha riprovato a scendere in campo, ma dopo pochi minuti dall'inizio della seduta è rientrato all'interno della struttura per svolgere un lavoro personalizzato. Quindi tutto fa presumere che l'attaccante portoghese debba rinunciare a giocare dal primo minuto nel big match contro il Manchester City. Chico sta smaltendo i problemi subito contro il Wydad e Tudor spera di poterlo portare almeno in panchina per utilizzarlo a gara in corso. Ma chi ci sarà sulla trequarti?

Tudor, chi al posto di Conceicao contro il City?
L'allenatore della Juve ha sciolto i dubbi e contro il Manchester City giocherà Koopmeiners insieme a Yildiz, dietro a Kolo Muani. La spunta quindi l'olandese che ha vinto il ballottaggio con Nico Gonzalez o McKennie avanzato. Una chance importante per l'ex atalanta che ha un'altra occasione per far dimenticare la brutta stagione e cercare di incidere anche con la maglia della Vecchia Signora. Tudor così contro gli inglesi avrà una trequarti diversa, con un solo dribblatore e con un centrocampista in più, abile più negli inserimenti o nel tirare dalla distanza. Il tecnico quindi proverà soluzioni nuovi, sperando poi che Conceicao possa farcela almeno per gli ultimi minuti.

Comunque sta cosa è da valutare, Conceicao lo scorso anno è riuscito a disputare 3 partite consecutive da titolare solo in un' occasione.

Se ogni 2 partite ha qualche acciacco fisico, a 22 anni, è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito se siamo una società alla canna del gas perche' il 30/6 dobbiamo svendere due giocatori per 20 milioni di plusvalenza e per poter fare acquisti,

oppure

siamo una società, come ci hanno detto, che avrebbe investito con nomi tipo Oshimen Gyokores Tonali e Hernandez (già andato)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

È per forza un visitatore dell'angolo ahhahahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bremer

Cambiaso

Costa

Cabal(per infortunio)

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula

Kelly

Rugani

Rohui

Mckennie

Kostic

Arthur

Koopmeiners

Vlahovic

Nico

Weah

Milik 

Mentre solo x offerte adeguate(eccetto i prestiti),se partono non mi frega,se rimangono va bene uguale:

Gatti

Savona

Locatelli

Luiz

Conceicao

Muani

Farei notare che Muani e Conceicao non sono nemmeno nostri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

io non ho ancora capito se siamo una società alla canna del gas perche' il 30/6 dobbiamo svendere due giocatori per 20 milioni di plusvalenza e per poter fare acquisti,

oppure

siamo una società, come ci hanno detto, che avrebbe investito con nomi tipo Oshimen Gyokores Tonali e Hernandez (già andato)?

Né l'uno né l'altro. Siamo una società che ha un bilancio in negativo (seppur in netto miglioramento) e che probabilmente ha un indice di liquidità negativo.

Dobbiamo cedere per acquistare, come tutte le altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

oppure

Fossimo alla canna del gas gli avvoltoi ci sguazzerbebero. 

Per me è semplice. C'è da alleggerire il bilancio e questa doppia cessione serve per fare cassa e plusvalenza nell'immediato semplicemente per abbassare il meno a bilancio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Fumata nera per il rinnovo di mckennie

juventibus

Un altro da spedire su Saturno. Fuori lui dentro un mediano forte tecnicamente e che sappia andare in verticale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Un altro da spedire su Saturno. Fuori lui dentro un mediano forte tecnicamente e che sappia andare in verticale 

È un scadenza 

Se non rinnova sarà automaticamente messo sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bremer

Cambiaso

Costa

Cabal(per infortunio)

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula

Kelly

Rugani

Rohui

Mckennie

Kostic

Arthur

Koopmeiners

Vlahovic

Nico

Weah

Milik 

Gatti

Savona

Locatelli

Luiz

Conceicao

Muani

Kolo, Concecao,Gatti e Locatelli possono giocare nelle turnazioni.

Come pure Mecchenni e Nico.

Il resto sono d'accordo con te....ciarpame da dare al primo che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie senza rinnovo o arrivano offerte da 15 o a differenza di un anno fa con la situazione interna cambiata, possiamo pensare di usarlo fino gennaio e poi vedere come va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione mbangula e weah si puo spiegare solo per esigenze di bilancio e/o indicatori da rispettare per la UEFA e il campionato. Nessuna altra motivazione puo spingere un manager ad accettare di trattare a queste cifre. Brutto a dirlo ma è cosi (e non sono certo il primo a sostenerlo). Abbiamo carenze evidentemente a cui metterci una pezza in fretta entro il 30.06. Se trovano altre soluzioni credo l'affare possa ridiscutersi su basi diverse.

Se poi come leggo, la juve incasserebbe subito....ecco spiegato le cifre ridicole. purtroppo ci siamo messi in condizione che alcune cessioni le dobbiamo "subire" e non "trattare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Nessun news a parte Chico che lavora a parte alla vigilia della partita

Meglio non rischiarlo allora, non ci facciamo mancare infortuni nemmeno in America...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.