Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Mirkoz said:

Comunque c'è poco da dire, se riscatti Chico e compri Sancho per alternare, va benissimo.

Se non lo riscatti, beh, buona fortuna se uno degli esterni si fa male o non rende come dovrebbe.

Ma alternare che? Chiunque dei due venga gioca titolare insieme a Yildiz. Non dai 5-6M a Sancho per "alternare".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma perchè Ndoie è un fenomeno?  in serie a ali forti non ce ne stanno... o meglio quella forte era Kvara... e non c'è più... ndoye è un attaccante esterno... forte in serie A ma nel mondo quanti ce ne stanno del suo livello? se poi dobbiamo spalare m.... su Chico solo perchè gioca da noi e ci si fa belli... onestamente poi Ndoye ha 25 anni... 30 partite 8 gol e 4 assist... titolare inamovibile del Bologna... Conceicao 22 anni 26 partite 3 gol e 3 assist e di sicuro molte da subentrante nella juve... dove vedi questa enorme superiorità di Ndoye e soprattutto perchè sta a 25 ancora a giocare a Bologna?

mi sembra che abbia scritto chiaramente che Ndoye non lo prenderei. O no? 

Così mi sembra di aver scritto che non spenderei mai 30 milioni in Italia che è un campionato mediocre. Anche nel post che hai replicato. o no?

2 minuti fa, Markio ha scritto:

L’anno scorso non l’avresti mai detto, e nel frattempo Conceicao segnava anche in Champions con il Porto

Infatti l'hai provato, l'abbiamo conosciuto bene e il mio personale giudizio è che non spenderei MAI 30 milioni pagabili in un unico esercizio come da clausola. Per me non li vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Whammy87 said:

Per le cifre che ci stanno offrendo e che la nostra sciagurata dirigenza ha pure accettato, fa bene a non schiodare. Anzi spero resista e faccia saltare tutto.

Certo perché qui tifiamo Carrarese.

14M per Weah non li vedi più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma alternare che? Chiunque dei due venga gioca titolare insieme a Yildiz. Non dai 5-6M a Sancho per "alternare".

Giochiamo 50+ partite, dobbiamo avere 15 titolari, altrimenti al primo acciacco ti trovi Mckennie trequartista

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Praticamente 

Va bene dai, ti ho semplicemente detto che per me Conceicao non è molto inferiore a Ndoye, soprattutto se per Ndoye devi sganciare 45 milioni.

Però giustamente per darti ragione da solo devi mettere in bocca parole che altri non hanno detto.

Poi oh aspettiamo queste decine di esterni a 30 milioni molto più forti di Conceicao

guarda ad esempio quanto il Porto abbia pagato Chico nel 2024 o il Bologna Ndoye nel 2023, quando entrambi erano già abbondantemente sopra i 20 anni d’età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Purtroppo alcuni qui stanno continuando la campagna denigratoria per alcuni dei nostri giocatori di talento e forti mentre quelli che potrebbero prendere altre squadre, soprattutto una certa del sud so palloni d’oro.

Non so manco piu’ credibili visto che lo ripetono in loop.

Uno ha pure scritto che FORSE Yildiz non e’ da grande squadra….
Che ci vogliamo fa

Sarà colpa del troppo caldo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Per le cifre che ci stanno offrendo e che la nostra sciagurata dirigenza ha pure accettato, fa bene a non schiodare. Anzi spero resista e faccia saltare tutto.

14 milioni per Weah bastano e avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ndoye .asd.asd.asd 

Perdonami ma che senso ha postare un gol? Ndoye ha fatto un gol di tacco senza senso al Napoli ma non per questo lo vorrei alla Juve. 

Sono giocatori diversi, a parità di costo scelgo il portoghese perché si è già ambientato a Torino.. lo svizzero potrebbe essere l'ennesimo giocatore che lascia la piazza media italiana e si perde da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Giochiamo 50+ partite, dobbiamo avere 15 titolari, altrimenti al primo acciacco ti trovi Mckennie trequartista

Non ci sono i soldi, forse non avete capito. Abbiamo Koop e Nico che giocheranno a meno di offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Perdonami ma che senso ha postare un gol? Ndoye ha fatto un gol di tacco senza senso al Napoli ma non per questo lo vorrei alla Juve. 

Sono giocatori diversi, a parità di costo scelgo il portoghese perché si è già ambientato a Torino.. lo svizzero potrebbe essere l'ennesimo giocatore che lascia la piazza media italiana e si perde da noi

Questo è un gol che in pochissimi al mondo possono pensare di fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Mi pare di capire che il gran bomberon non lo prendiamo più se prendiamo David e Kolo

Non è una cosa così tragica, se compri giocatori in grado di mettere gli attaccanti davanti al portiere...anche attaccanti non di prima fascia riescono a fare un buon numero di gol, se messo tante volte davanti al portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè la discriminante di una qualsiasi operazione, a livello economico, dobba sempre e solo essere il costo del cartellino quando i parametri fondamentali di un investimento sono principalmente 4:

- cartellino

- ingaggio

- anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Beh Ndoye sarebbe tanta roba, però sappiamo bene che il Bologna spara cifre folli, ma questo è un altro discorso.

Tra l'altro Ndoye potrebbe persino essere usato a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Onesamente io non impazzisco per Sancho ma se davvero lo portano via a 25 mln come mi pare di aver letto è un investimento che si puo' fare... se poi te ne chiedono 45 per Ndoye...

Come io non impazzisco per Vlahovic (eufemismo 😁) ma a 20 ml con uno stipendio da 5 ml è una scommessa che farei, altro ambiente altro modulo... chi lo sa... Ha 25 anni, in viola i suoi gol li faceva, ovvio non andrei da Allegri fossi in lui, ma nelle verdi praterie inglesi un cavallone come lui potrebbe dire la sua per me. Come in Italia un fantasista funambolo abile nello stretto potrebbe dire la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma oltre a non capire di calcio, hai anche problemi sull'economia. Ma secondo te la Juve se paga la clausola la paga in un unica volta? Il Porto deve ricevere i soldi tutti insieme, ciò non singifica che la Juve li deve tirare fuori tutti insieme. Qualche anno fa sono nate le banche.

Per fortuna che ci sei tu che capisci di calcio ed economia. Magari capisci anche di bilanci e uscite di cassa. dopo questo tuo commento economico direi che ti sei coperto di ridicolo del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Non ci sono i soldi, forse non avete capito.

Ah si sono fregati gli introiti champions, i soldi del mondiale per club, i soldi di Huijsen, Fagioli ed altri cosi de botto?

Sancho, David e altri giocatori li stiamo trattando a noci di cocco e pompelmi?

Non funziona piu’ la Juve non cia sordi.. Dall’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Trovo il dato sui passaggi estremamente interessante

Erano cose risapute ma comunque video utile per tutti. Io ripeto quello che ho detto, con un attaccante di questo tipo, ne gioverebbe Yldiz che a rimorchio potrebbe fare molti piu gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Comunque c'è poco da dire, se riscatti Chico e compri Sancho per alternare, va benissimo.

Se non lo riscatti, beh, buona fortuna se uno degli esterni si fa male o non rende come dovrebbe.

A mio avviso conceição serve ma fino a un certo punto è quindi fino a certe cifre, che a mio avviso sono ragionevoli perché il giocatore potresti in futuro anche venderlo. Ciò detto se non Riesco a 25mln a prenderlo posso virare ancora du altro profilo magari più adatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ndoye ahah 

Che per carità è anche un signor giocatore, ma attualmente non è al livello di Conceiçao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Per fortuna che ci sei tu che capisci di calcio ed economia. Magari capisci anche di bilanci e uscite di cassa. dopo questo tuo commento economico direi che ti sei coperto di ridicolo del tutto.

Ribadisco che tu non sai leggere un bilancio altrimenti sapresti che la Juventus dispone già di linee di credito per effettuare il pagamento della clausola senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.