Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Qui si passa da un estremo all’altro, da Gyokeres Tonali Frimpong a non poterci permettere Conceicao e Sancho 

Eh però dipende anche a chi che vogliamo credere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Dai su weah è una zappa a 15 mln è da lanciare con la fionda, la vergogna sono gli 8 mln per mbangula che andrebbe ceduto con recompra

Mah Weah e Mbangula sono due trai pochissimi che quest'anno hanno fatto il loro.

Io poi voglio vedere le riserve che andiamo a prendere quanto costeranno, mi sembra un film già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Mbangula lo valutassimo 15 e Weah 7 per me sarebbero valutazioni congrue. Alla fine cambia solo che hanno deciso.di invertire 

Weah ha 25 anni fa 100 ruoli ed è un buon panchinaro.. con 7m non lo trovi un panchinaro più duttile di lui a quell'età che ti fa pure gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

David le ultime 3 stagioni: 26,26,25 gol. Sono numeri da bomber a tutti gli effetti

Si si, infatti mi meravigliano i dubbi che hanno alcuni utenti qui; certo, bisogna vederlo in un campionato più tattico come il nostro. Però secondo me è un attaccante di livello più alto di quello che molti credono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whammy87 ha scritto:

8 per Mbangula sono un'offesa all'intelligenza dei tifosi. PS: La Lazio vede Tchaouna (forse 2 gol in campionato e tantissime prestazioni negative) a 14 milioni, noi Weah (che e' Bale a confronto) a 14 milioni. Quindi no, non bastano, ne tantomeno avanzano.

L'operazione è identica a iling jr e barrenechea dove abbiamo valutato 14 quello che poi è finito in b in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quando faremo operazioni stile Morata-Thiaw al Como per 45 milioni allora si che saremo nella strada giusta .ok

Gia vedere che Thiaw lo valutano 25-30 milioni… ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

senti va bene tutto ma non puoi continuare a scrivere boiate così. Le linee di credito non c'entrano nulla con i flussi di cassa e quanto va messo a bilancio. Piantala che non sai di quello che parli. 

La juve non pagherà mai in un'unica soluzione 30 milioni per Conceicao. MAI. Perchè è una follia.

Il bilancio non c'entra niente con le rate, non sai nemmeno la differenza tra economico e finanziario. Lascia stare dai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Mbangula lo valutassimo 15 e Weah 7 per me sarebbero valutazioni congrue. Alla fine cambia solo che hanno deciso.di invertire 

Come manchi Kolo e Nico in che senso?

Per me rimangono sempre valutazioni bassine. Basta vedere in giro i prezzi a cui stanno vendendo.

Credo che ormai sia una trattativa morta per rifiuti dei giocatori e rilanci da altre squadre, almeno per Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Per me cedere un giovane come mbangulla a quelle cifre non ha alcun senso, se proprio non piace a Tudor lo dò in prestito per un anno.

Weah va ceduto almeno alla stessa cifra che l'hai pagato, per 7 milioni me lo tengo come panchinaro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Si si, infatti mi meravigliano i dubbi che hanno alcuni utenti qui; certo, bisogna vederlo in un campionato più tattico come il nostro. Però secondo me è un attaccante di livello più alto di quello che molti credono 

Vabbe qua dicono che e’ leggerino “oggettivamente” sefz Penso non l’abbiano mai visto su un campo da calcio. Sull’angolo se non sei 190 cm non puoi fare il centravanti. Avrebbero fatto giocare Aguero seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Questo è un gol che in pochissimi al mondo possono pensare di fare.

Questo manco Yamal lo riesce ancora a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Weah ha 25 anni fa 100 ruoli ed è un buon panchinaro.. con 7m non lo trovi un panchinaro più duttile di lui a quell'età che ti fa pure gol

Vista così è giusta e vista dal mio punto di vista prima cederei mckennie perché non professionista e perché qualche soldo in più di fa e perché nel 26 è in scadenza, tuttavia andrebbero venduti tutti, senza pensarci troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mah Weah e Mbangula sono due trai pochissimi che quest'anno hanno fatto il loro.

Io poi voglio vedere le riserve che andiamo a prendere quanto costeranno, mi sembra un film già visto.

Ma cosa ha fatto Weah a parte schifo? Dai su è gente che alla Juve dovrebbe portare le borracce 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Perché li ha fatti nel campionato francese.

Tutto da valutare nel nostro campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Il bilancio non c'entra niente con le rate, non sai nemmeno la differenza tra economico e finanziario. Lascia stare dai sefz 

quello che sta sparando a casa sei tu e non ho scritto che le formule di pagamento incidono nei bilanci. Ripeto lasciamo perdere perchè sei uno che vuol avere ragione e sta sparando a casa.

Tra l'altro pensi di sapere anche di calcio mentre si nota tutt'altro. E lo dice chi sa benissimo di non sapere nulla di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Facendo un conteggio, sono 539 milioni spesi per dei giocatori rivelati poi dei flop

image.thumb.png.31715158851824ada96f2b022ff467da.png

E vabbe', se andiamo a ritroso fino al 1980 magari diventano 800 .ghgh

De Ligt, Arthur, Costa, Bernardeschi, Kulusevski, Kean, Pjaca fanno parte di diverse ere pallonare fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, mai 30 cash. 

30 solo in 3 anni 

E’ una clausola rescissoria, dipende se si puo’ fare un pagamento dilazionato a 2/3 anni oppure no.

Che poi la Juventus possa o non possa, lo sanno loro, non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

quello che sta sparando a casa sei tu e non ho scritto che le formule di pagamento incidono nei bilanci. Ripeto lasciamo perdere perchè sei uno che vuol avere ragione e sta sparando a casa.

Tra l'altro pensi di sapere anche di calcio mentre si nota tutt'altro. E lo dice chi sa benissimo di non sapere nulla di calcio. 

Bravo lascia perdere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma cosa ha fatto Weah a parte schifo? Dai su è gente che alla Juve dovrebbe portare le borracce 

Buonissima prima parte di stagione, poi si è perso. Certo se ti danno 15 mln lo cedi subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando andate a comprare un auto la concessionaria i soldi li vuole tutti insieme, e voi che fate? Dite allora non la compro, oppure fate un finanziamento e la pagate in quanti stracazzo di anni vi pare?

In un modo più semplice di questo non riesco a spiegarvelo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ci sono brutte niuz per Chico? 

Romeo ha detto che sarebbe alternativo a Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ una clausola rescissoria, dipende se si puo’ fare un pagamento dilazionato a 2/3 anni oppure no.

Certamente Anton, ma sicuramente tentano di non togliersi 30mln tutti insieme dal budget. 

Per quanto riguarda David e commissioni e bonus io ritengo si stia discutendo di inserire il bonus alla firma nello stipendio, dilazionandolo e le commissioni agli agenti suddivise in più anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quando faremo operazioni stile Morata-Thiaw al Como per 45 milioni allora si che saremo nella strada giusta .ok

Però mica sono venuti da noi a reclamare per 45 Pippi vlahovic e Kelly (il livello è quello) perché sono sicuro che pure noi glieli vendevamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questo è un non problema.

La "clausola rescissoria" di un appartamento è 300 mila euro, il venditore li vede tutti subito, il compratore fa un mutuo e li paga in 800 anni.

Il punto è semplicemente che la Juve non vuole pagare Conceicao 30 milioni, fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.