Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh 1.5 non è che è sta cifra fuori di testa, penso che in serie A qualsiasi squadra si possa permettere quello stipendio.

Poi che Savona non abbia dimostrato nulla mi sembra alquanto ingeneroso.

Savona è scarso forte.. stasera ne avrai un’altra dimostrazione (l’ennesima)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quanti * di difensori dobbiamo comprare? Dio Santo ancora difensori. Ne avremo 200 credo.

Romeo ha confermato poco fa che prenderemo sicuramente un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Luiz ha giocato quanto? 300 minuti? E quando ha giocato ha collezionato solo figuracce. Non capisco davvero come si possano pretendere certe cose.

Stessa cosa mbangulà, che fa la riserva e non vede il campo da 4 mesi però per il tifoso deve essere venduto a 20 milioni. Vabbè xD

Mbangula è un classe 2004 e a 20-21 anni ha fatto 1000 minuti in stagione alla juventus, quarta classificata, fornendo 4 gol e 5 assist

Non prendiamoci in giro, fosse di proprietà di altre società sarebbe stato venduto al triplo

Persino transfermrkt, che dà sempre valori inferiori a quelli degli attuali trasferimenti, gli riconosce una valutazione quasi doppia di quella a cui l avevamo venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Tra 22, 28 e 35 cambia poco o nulla assolutamente no!

Voglio vedere se provi a vendere la tua macchina usata bramoso di ricevere 35k euro e te ne danno 22k tanto cambia poco

I problemi sono entrambi, compriamo da cani e vendiamo da cani

Uno non esclude l'altro 

Cambia pochissimo... la tua macchina da privato cittadino e' un conto, la messa a bilancio di asset multimlionari su un'azienda quotata in borsa  e' un altro e assai diverso. In soldoni: non devi fare minus e stop, anche perche' la plus la bruci quasi tutta in tasse e infatti quando vendemmo Pogba comprammo Higuain per evitarle.salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Esatto, era quello che implicavo

Inutile farsi il sangue amaro. Abbiamo gente in alto priva di ogni qualsivoglia ambizione, vive l'impegno come un fastidio e i risultati ne sono la conseguenza. Io ormai seguo la squadra per inerzia, la seguo da quando sono bambino e continuerò fino alla fine ma senza aspettative o illusioni. O cambia la proprietà o questi saremo d'ora in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima ho fatto l'esempio di La fee preso dalla Roma a quasi 25 e CASUALMENTE venduto a quasi 25 dopo aver fatto letteralmente schifo, mezza stagione, al primo fesso di premier. 

Evidentemente quando uno gioca nella Roma dei minuti giocati etc agli stronzi della Premier non  interessa. Ma se giochi nella Roma. Ovvio 

Le Fee guadagna 1.5 milioni, infatti CASUALMENTE sono riusciti a piazzarlo subito a una squadra in serie B inglese.

Ma sicuramente è stato merito di un raggiro dei poteri forti di Sky, Gazzetta ecc. se sono riusciti a venderlo.

Oh poi fa niente se pure il Lorient lo pagò 20 milioni perché era uno dei prospetti più interessanti del campionato francese, la Riomma è riuscito a piazzarlo perché ci sono i gomblotti mediatici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se la clausola da 30 è valida per tutti fino al 15/7 allora ho scritto una cavolata

ma il succo non cambia, è molto probabile che qualcun altro paghi quella somma

ed è un peccato, perchè calciatori con quelle caratteristiche non sono facili da trovare

L'avessero voluto ci sarebbero già le voci...

La clausola è valida per tutti. Poi dal 15 luglio passa a 45 milioni. 

Non abbiamo nessuna esclusiva. Se qualche squadra l'avesse voluto, sarebbero già partite le trattative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se vi piace chiamatemi Oscar,cit.per i vecchi come me

SuperteleGattone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che il brand vada espanso sono assolutamente d'accordo, ma senza risultati effettivi sul campo anche prendendo giocatori con "hype" mediatico non vai da nessuna parte, i nuovi tifosi li conquisti soprattutto con le vittorie, per dire per me è molto sottovalutato l'impatto che può avere a livello mediatico la vittoria del mondiale per club, perché l'America potrebbe essere un territorio fertilissimo per l'espansione del brand Juve.

Questo tipo di espansione andava fatto dopo le finali di Champions, in parte con l'acquisto di CR7 ci stavamo proiettando verso questo tipo di progetto, franato poi sia per "incompetenza" degli stessi dirigenti sia per dinamiche esterne.

Comunque non sono d'accordo sulla questione Mastantuono, per me l'hanno fatto semplicemente per garantirsi il controllo su un giocatore potenzialmente fortissimo che sarebbe finito dai freschi vincitori della Champions e probabili rivali negli anni a venire, probabilmente si sono pure tutelati nel caso partisse Rodrygo visto che a quanto pare vorrebbe un ruolo più da protagonista.

Le vittorie forse internazionali perché con 9 scudetti di fila non abbiamo mai alzato il tiro di tanto

Viceversa il psg senza champions e con solo titoli interni è arrivata a fatturare 800 attirando sponsor munifici. Significa e pure Ronaldo lo attesta,che i tifosi specie internazionali (non pensare agli italiani che non servono),seguono più i giocatori che le bandiere(inteso come squadre)

I tifosi vogliono vedere le gesta dei propri idoli e divertirsi 

A me sembra evidente,guarda caso una squadra con tanto blasone e tante vittorie,che però investe poco,e’ pratica,cinica e poco attenta all’immagine tecnica,ma che bada più al sodo,fattura molto meno di altre che invece seguono strade opposte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Cambia pochissimo... la tua macchina da privato cittadino e' un conto, la messa a bilancio di asset multimlionari su un'azienda quotata in borsa  e' un altro e assai diverso. In soldoni: non devi fare minus e stop, anche perche' la plus la bruci quasi tutta in tasse e infatti quando vendemmo Pogba comprammo Higuain per evitarle.salve 

Fantastico, mille giri di parole per non ammettere che 22 e 35 sono cifre diverse, molto

Solo che nel giro di 2 frasi ti sei sbugiardato da solo, dato che hai detto che una differenza c'è, ovvero quella della plusvalenza che hai vantaggi ad utilizzare nell'acquisto di giocatori... che direi che è una situazione che a noi farebbe parecchio comodo!!!

Del resto, scommetto che se chiedi a Comolli ti dirà che una cifra X e una cifra X+60% (perché di questo parliamo, di un 60% in più) di dirà che non sono nemmeno lontanamente la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Fantastico, mille giri di parole per non ammettere che 22 e 35 sono cifre diverse, molto

Solo che nel giro di 2 frasi ti sei sbugiardato da solo, dato che hai detto che una differenza c'è, ovvero quella della plusvalenza che hai vantaggi ad utilizzare nell'acquisto di giocatori... che direi che è una situazione che a noi farebbe parecchio comodo!!!

Del resto, scommetto che se chiedi a Comolli ti dirà che una cifra X e una cifra X+60% (perché di questo parliamo, di un 60% in più) di dirà che non sono nemmeno lontanamente la stessa cosa

Senti, se ti sei offeso perche' ho scritto bambinesco, hai solo confermato che era l'aggettivo giusto. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se farà bene stasera cosa dirai? Che è un fenomeno?

Difficile quando si tifa un altra squadra riconoscere i meriti altrui, soprattutto quando si son prese 5 pere umilianti in finale di champions e si sta ancora piangendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Senti, se ti sei offeso perche' ho scritto bambinesco, hai solo confermato che era l'aggettivo giusto. .ghgh 

Scommetto che uno è costretto a scrivere un commento del genere dopo che gli si fá notare che vendere una cosa al 60% in più non è la stessa cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quanti * di difensori dobbiamo comprare? Dio Santo ancora difensori. Ne avremo 200 credo.

Però mi sembra di capire che manca comunque Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi Momblano ha aggiunto “indipendentemente da questo messaggio se sia reale o meno, confermo che la Juve sta provando a chiudere in tempi brevi per David” o una cosa del genere, comunque il senso era questo. Mi sa che il grande attaccante non arriva neanche quest’anno 

cmq alla fine un reparto con David, Kolo, Yildiz, Sancho, Nico non sarebbe nemmeno malvagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Contro Haaland? È mediocre e pure fuori ruolo, ha un altro più mediocre ancora sulla sua sinistra, chi lo deve aiutare? Kalulu è l'unico buono ma non può marcarne 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Figa se é diventato buono pure Savona a posto siamo. Ma non vedi che sembra RoboCop quando si muove? La serie non il film.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

E lo deduci in base a cosa? :d

"Quanto potrebbe mai chiedere?"

È l'oste che decide il conto, non il cliente....fuma

Conceicao oggi percepisce dalla Juventus circa  2.5/3 milioni 

Anche dovendo ritrattare col giocatore dubito fortemente possano alzare

Per sancho si parlava oggi di 6/7 più bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Però mi sembra di capire che manca comunque Huijsen.

È che non ne servono molti, ne servono buoni

Il diavolo è nei dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Le Fee guadagna 1.5 milioni, infatti CASUALMENTE sono riusciti a piazzarlo subito a una squadra in serie B inglese.

Ma sicuramente è stato merito di un raggiro dei poteri forti di Sky, Gazzetta ecc. se sono riusciti a venderlo.

Oh poi fa niente se pure il Lorient lo pagò 20 milioni perché era uno dei prospetti più interessanti del campionato francese, la Riomma è riuscito a piazzarlo perché ci sono i gomblotti mediatici.

A parte che douglas Luiz guadagna mezzo milione in piu di quanto prendeva in premier League e quello stipendio se lo possono permettere letteralmente tutti in Premier League. Douglas Luiz a 19 anni è stato comprato  dal Manchester City

Però La fee non posso definirlo un bidone  finito in b a soldi regalati perché a 20 anni è stato pagato 20 però potete dare del bidone a Douglas Luiz anche se questo a 19 anni giocava nel Manchester city. Quindi la fee lo prende il loorent e non devo dargli del bidone ipervalutato ma Douglas Luiz potete dargli del bidone in libertà e il fatto che a 19 anni lo avesse preso il Manchester city non conta. 

Ma continuate pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.