Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Il punto 2 vale solo se sei abbastanza stupido da comprare Higuain a 90 mln

La plus su Mbangula non conta....da sola (forse)

Ma se utilizzi lo stesso ragionamento per ogni giocatore venduto l'impatto sul bilancio di una società che fattura anche 400 mln non è più irrilevante

Ne capirai di queste cose, avrai studiato e tutto...ma adesso il messaggio che vuoi far passare è che non conta nulla provare a ricavare di più da una vendita

Ma se così fosse... perché allora tutte le società al mondo sono così sceme che provano sempre a fare più soldi possibili da una cessione?

Evidentemente non hanno avuto modo di avere una conversazione con te .boh

Ok, non sai nemmeno che siamo obbligati a stare al 30/6 nei parametri del settlement UEFA, come gia' l'anno scorso e infatti in fretta e furia inventammo lo scambio fittizio e consenziente (col Villa che aveva il medesimo problema) Luiz / Iling & Barrenechea.

Dai, rivediamoci a giugno prossimo su queste faccende. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non capisco perché fare turnover col City, la partita che determinerà quanto avanzeremo nella competizione è proprio questa. Se agli ottavi becchiamo il Real si va dritti dritti a casa 

Ma infatti è una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non sai di cosa parli, eppure continui imperterrito sefz :

1) agli indici finanziari, fa fede il fatturato endogeno o naturale non quello esogeno da plus;

2) se la megaplus sei costretto a reinvestirla e compri malissimo perche' Higuain e' stato finanziariamente un bagno di sangue dal terzo anno in poi, la plus ti si e' ritorta contro con gli interessi

3) che la plus su Weah e Mbangula sia di 10, 15 o 20 non cambia assolutamente nulla su un bilancio di 400+ annui.

Bocciato, ritorni non a settembre ma direttamente a gennaio. sefz 

A dir la verità è proprio il contrario, è dal punto di vista finanziario che conta quanto incassi.

Mentre dal punto di vista economico le plusvalenze non sono un vero vantaggio e si è visto dove ci han portato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Kalulu, Gatti, Kelly sono attualmente i nostri 3 centrali di difesa sani.

Bremer e Cabal vengono da due gravissimi infortuni, quindi servirà tempo e precauzioni, Savona come ultimo slot.

Questa attualmente è la nostra situazione

Io: mamma possiamo prendere una tartaruga?
Mamma: ne abbiamo già una a casa

La tartaruga che abbiamo a casa: 

No photo description available.

Danielino tartaRugani .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

A pensar male a volte ci si azzecca

dopotutto quello che vediamo e quello che dici sono abbastanza collegati

può essere che la Juve non sappia vendere e che abbia abituato troppo bene chi acquista da noi, ma certo è strano che ogni nostro giocatore valga un rutto se paragonato a molti altri

La cosa divertente ripeto è che a provocazione vorrei quasi che la Juve compri gente come lafee a quella cifra e leggere i commenti di quelli che danno un senso alle cessioni dei lafee degli altri paragonate alle difficoltà nostre di piazzare i Douglas Luiz etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Appena escono loro entra Sancho secondo me.

Mi ricorda l'estate scorsa...appena escono loro entra Koop...3 mesi così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mbangula non convocati per stasera

ottima notizia, incomincia a muoversi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bremer e Cabal si portano appresso un' enorme incognita fisica

Avranno qualche problemino muscolare come sempre succede al rientro da infortuni di questo genere.

Però i tempi di recupero sono molto dilatati rispetto alla media...si parla per entrambi di 9 mesi circa e quindi si spera abbiano fatto le cose per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Mi ricorda l'estate scorsa...appena escono loro entra Koop...3 mesi così 

Oh poi effettivamente è entrato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma infatti è una follia

Mah sinceramente preferisco che Thuram e Chico non giochino stasera piuttosto che non averli alla prossima perché diffidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pjero21 ha scritto:

Ma boscagli come terzo a sinistra? Mi ricordo che si parlava tempo fa. Non è a scadenza

E' ufficiale al brighton dal 1 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione col City penso sia una delle peggiori mai viste in un torneo non amichevole nella storia di questo Club.

Una roba aberrante. Ma come fa ad essere Juve questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Siamo già agli ottavi e per evitare di buttare in vaccà sin da ora la prossima stagione è bene che giochino a rotazione.

è sicuramente giusto ruotare la rosa, il problema è presentarsi in campo schierando contemporaneamente, nei quattro di centrocampo, gente come Kostic, McKennnie e Costa.

La qualità al potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

ottima notizia, incomincia a muoversi qualcosa

O escono o li escono, insomma. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non capisco perché fare turnover col City, la partita che può determinare quanto avanzeremo nella competizione è proprio questa. Se agli ottavi becchiamo il Real si va dritti dritti a casa 

Non è mica detto che il Real passi per primo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma non è vero puoi mettere Kalulu a sinistra. Così come ci giocava Caeres da destro può farlo anche lui.

No, assolutamente no. No e no. Il 3-5-2 di Conte/Allegri non c’entra nulla con il 3-4-2-1 di Tudor, Kelly in fase di possesso da ampiezza, cio’ permette sia a Cambiaso sia a Yildiz di accentrarsi e giocare nelle loro posizioni preferite. Kalulu non ti darebbe mai l’ampiezza a sinistra, e se lo facesse, sarebbe una cosa super macchinosa. Fonte di tutto cio: guardare le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

è sicuramente giusto ruotare la rosa, il problema è presentarsi in campo schierando contemporaneamente, nei quattro di centrocampo, gente come Kostic, McKennnie e Costa.

La qualità al potere.

Siamo già qualificati e anche spremendosi e vincendo/pareggiando potresti comunque beccare il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

O escono o li escono, insomma. sefz 

gli accompagnano gentilmente alla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Tudor vuole giocare con Koopmeiners al posto del trequartista vero sarebbe il caso che lo impostasse più come 352 più che come 3421 a maggior ragione con Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bremer e Cabal si portano appresso un' enorme incognita fisica

Bremer, Cabal, Rugani, Puche, Gonzales, Gatti, Kelly, Kalulu, Djalo e Savona fanno dieci giusti.

Direi che dopo aver venduto in via definitiva 3 o 4 di questi si potrebbe pensare di intervenire in entrata. Daje Comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

No, assolutamente no. No e no. Il 3-5-2 di Conte/Allegri non c’entra nulla con il 3-4-2-1 di Tudor, Kelly in fase di possesso da ampiezza, cio’ permette sia a Cambiaso sia a Yildiz di accentrarsi e giocare nelle loro posizioni preferite. Kalulu non ti darebbe mai l’ampiezza a sinistra, e se lo facesse, sarebbe una cosa super macchinosa. Fonte di tutto cio: guardare le partite

Le guardo anche io le partite, e so che si può giocare anche in modo diverso. Non mi pare che sia necessario avere un difensore che fa l'ala in fase offensiva, ci sono anche squadre che all'ala ci mettono un'ala, però sono dei rivoluzionari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.