Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anton hai visto che umiltà vlahovic dopo il gol? Ha detto una, una palla che mi fate io la butto dentro. Che umiltà 

Certo, perche quella era la prima palla che gli arrivava in tutta la partita come no..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly va venduto assolutamente. Con questa difesa non andiamo da nessuna parte. Serve un centrale e terzino sx assolutamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Dovremmo cambiare ancora una dozzina di calciatori: Kelly, Gatti, Rugani, Nico, Koop, Douglas, McKennie, Kostic, Vlahovic, Milik, Weah, Mbangula...

Eh,auguri :siciao: :siciao::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossomodo quel che si pensava, stasera... vediamo la prossima, che e' dentro/fuori e quindi Tudor dovra' mettere i migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Se già sei più scarso non metti anche le riserve esponendoti a una figuraccia in mondovisione. Poi con la stessa squadra in champions li abbiamo battuti. Quindi non è detto che devi prendere 5 gol. Nemmeno il casablanca ha preso 5 gol.

Ci sono 4 gol di scarto fra City e Juve in questo momento storico.

Anche se leggi le formazioni al completo, smettiamola di prenderci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

La triste realtà è che tra noi e il City ci stanno cinque categorie di differenza...il calcio italiano è prigioniero di una mentalità d'anteguerra....niente tecnica, niente idee nuove...difesa e contropiede, mediani insulsi incapaci di giocare...ricerca del gol su palla inattiva...difesa a tre...

Comunque adesso non ha senso rammaricarci, siamo agli ottav, pensiamo alla prossima partita, se prendiamo il Real ne prendiamo altri 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Il senso è che siamo già qualificati, e una rotazione nella terza partita del girone ci può stare in un torneo simile. L’allenatore ha una rosa e la deve usare.

Per me, bisogna guardare in faccia la realtà, questa rosa è troppo distante da un City, ha conquistato il quarto posto all’ultima giornata a Venezia. Parlare di allenatore è un palliativo

Ma loro devono sfogarsi sul mister perché ammettere di avere una squadra di pippe tranne 3 elementi è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Chissà se Comolli starà guardando la partita e prendendo appunti.

Beh spero di sì e spero che sta per chiudere un paio di operazione visto che la rosa scarsa 

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anton hai visto che umiltà vlahovic dopo il gol? Ha detto una, una palla che mi fate io la butto dentro. Che umiltà 

Che poi era già la terza palla gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ci sono 4 gol di scarto fra City e Juve in questo momento storico.

Anche se leggi le formazioni al completo, smettiamola di prenderci in giro.

Non rompetemi il *, anche se sei più scarso fai di tutto per giocartela. Non esiste mettere gente a caso in campo perchè tanto perdi lo stesso. Non è una cosa che può fare la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ste robe le fa il Chievo non la Juve.

Le fanno tutte le squadre inferiori degli avversari.

Basta con ste * sulla Juve, abbiamo un sacco di giocatori che non c'entrano nulla quando giochi con le migliori 8/16 squadre al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque adesso non ha senso rammaricarci, siamo agli ottav, pensiamo alla prossima partita, se prendiamo il Real ne prendiamo altri 4

A parte quei 3 siamo scarsi da vergognarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Le fanno tutte le squadre inferiori degli avversari.

Basta con ste * sulla Juve, abbiamo un sacco di giocatori che non c'entrano nulla quando giochi con le migliori 8/16 squadre al mondo.

In Champions abbiamo provato a giocarcela e li abbiamo battuti. Non potevamo fare lo stesso? E' successo qualche mese fa non 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Non rompetemi il *, anche se sei più scarso fai di tutto per giocartela. Non esiste mettere gente a caso in campo perchè tanto perdi lo stesso. Non è una cosa che può fare la Juventus. 

Mica è una partita secca, è un torneo.

Tudor pensa che se gioca con i migliori agli ottavi passa il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il city non ha fatto turnover. Pur avendo una rosa leggermente migliore

Il punto è che il city ha fatto turnover, solo che hanno una rosa lunghissima e si fa fatica a capire chi siano i titolari e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

La triste realtà è che tra noi e il City ci stanno cinque categorie di differenza...il calcio italiano è prigioniero di una mentalità d'anteguerra....niente tecnica, niente idee nuove...difesa e contropiede, mediani insulsi incapaci di giocare...ricerca del gol su palla inattiva...difesa a tre...

Ma abbi pazienza .ghgh mentalita' de che.., questi hanno speso i miliardi per anni, si sono comprati l'impossibile dentro e anche fuori del campo, sono il braccio sportivo di una nazione sovrana che fa il catzo che le pare, come quella del PSG, come Real & Barcellona in Spagna e come il Bayern in Germania... e te scrivi di anteguerra. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi sa che abbiamo trovato il portiere 

Impossibile, per i capiscer dell'angolo è quello scarso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

In Champions abbiamo provato a giocarcela e li abbiamo battuti. Non potevamo fare lo stesso? E' successo qualche mese fa non 10 anni fa.

Eravamo già qualificati?

Ma dio santo fai finta di non saperlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scannavino!!! ?? Scannavino!!!?!   Ci senti?

Caro scannavino per te questa è una squadra forte? molto forte? di grande qualità? che necessita solo al massimo di un paio di acquisti migrati per lottare per lo scudetto e di essere altamente competitiva? 

Forse di calcio non ne capisci poi molto caro scannavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Nel frattempo il city si è rifatto la rosa però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.