Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La cosa grave è che il City sta giocherellando.

Ma si sapeva che l'allenatore non era all'altezza. Qua si finirà per rimpiangere il prescritto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

No,ma schifiamoli pure Sancho e David e continuiamo con gente che non sa stoppare il pallone.

Vogliono il vigile capitano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma si sapeva che l'allenatore non era all'altezza. Qua si finirà per rimpiangere il prescritto.

Anche no dai, uno che lascia in panchina Thuram nelle partite più importanti e fa giocare quell'imbesuito di koop anche se non stava in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Non lo so, in campo ci sono comunque quattro categorie di differenza tra una squadra e l'altra. Noi siamo veramente una squadra di mezze se.ghe. C'è gente che la maglia della Juventus avrebbe dovuto indossarla solo dopo essersela comprata allo store 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo:

i grandi esperti e geni assoluti del giuoco calcio che non vogliono David,  stanno vedendo chi è il nostro attaccante attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Non lo so, in campo ci sono comunque quattro categorie di differenza tra una squadra e l'altra. Noi siamo veramente una squadra di mezze se.ghe. C'è gente che la maglia della Juventus avrebbe dovuto indossarla solo dopo essersela comprata allo store 

1-4 

E non siamo neanche vicini alla fine.

Io non tollero ste figure. Non tifo Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia: 

-kelly fuori posizione e poi in ritardo sul taglio

-gatti con il cambio di direzione di adinolfi

-kalulu in ritardo

-cambiaso immobile che fa il vigile e alza il braccio chiamando fuorigioco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Vogliono il vigile capitano 🤣

Se non hai qualità non vai da nessuna parte.Qui già ci dicono che Sancho è l'alternativa a Chico quando li dovremmo avere entrambi in rosa,però poi dobbiamo avere 66 centrali di difesa per 3 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma guarda che molti giocatori della nostra rosa non sono adeguati, soprattutto l’attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Di nuovo:

i grandi esperti e geni assoluti del giuoco calcio che non vogliono David,  stanno vedendo chi è il nostro attaccante attuale?

Non vedevo cose del genere nemmeno nei terzi tempi del CSI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non c’è nulla da fare. I giocatori forti fanno e faranno sempre la differenza. Altro che i weah e mbangulá

Non mi apre sia l'unica cosa che manca se tocchi il pallone 10 minuti su 90 evidentemente c'è qualcosa che non va nella preparazione della gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Di nuovo:

Peggio chi vuole tenere questi difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è giusto che ci sia sta partita, almeno, se non fosse già evidente, si vedono quali sono i limiti di rosa. E siamo qui a schifare Sancho e David. Per l'amor del cielo Tudor non è Guardiola, ma qua manca la squadra. Gente che abbia qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Se non hai qualità non vai da nessuna parte.Qui già ci dicono che Sancho è l'alternativa a Chico quando li dovremmo avere entrambi in rosa,però poi dobbiamo avere 66 centrali di difesa per 3 posti.

Io concordo e mi chiedo come sia possibile non vedere l'abisso in palleggio, velocità e tecnica tra le due squadre.

Cioè ma noi i soldi li regaliamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.