Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Per me che spero salti tutto col Nottingam buone notizie…☺️

Certo..mi sembra un atteggiamento intelligente 

due giocatori che non giocheranno più si mettono di traverso cancellandoci 20 milioni di plusvalenza 

mi sembra una cosa di cui gioire in effetti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Già, 

comunque David è uno che ha segnato più di 100 gol col Lille, non mi pare l'ultimo arrivato. E' un attaccante associativo che si muove tanto e dialoga coi trequartisti attorno a lui. A me vanno bene lui e Kolo in avanti, va bene Sancho ma non si può circolare con Kalulu Kelly Alberto e Savona titolari 

Anche a me piace David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Weah comunque è molto meglio di Kostic e Costa. Ma di parecchio. E anche Mbangula è molto meglio di Nico.

è per quello che li vendiamo infatti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Già, 

comunque David è uno che ha segnato più di 100 gol col Lille, non mi pare l'ultimo arrivato. E' un attaccante associativo che si muove tanto e dialoga coi trequartisti attorno a lui. A me vanno bene lui e Kolo in avanti, va bene Sancho ma non si può circolare con Kalulu Kelly Alberto e Savona titolari 

E soprattutto proponendo con questi e gli altri di centrocampo un possesso palla sulla nostra tre quarti che e' temerario (ad essere gentili) per la qualita' della nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

il calcio, da sempre, spinge nella direzione di spendere ed indebitarsi per vincere

poi vengono i moduli, la mentalità e la tanto decantata modernità

oggi siamo mediocri

lo siamo da tanto

e non per moduli ma per tipologia di giocatori

e per una società che oramai tira a campare da troppo tempo.

Queste cose le ho lette da qualcuno che oggi ha smesso di scrivere per vergogna. 

Nel calcio vince la competenza e non la spesa e gli emiri te lo confermano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Weah comunque è molto meglio di Kostic e Costa. Ma di parecchio. E anche Mbangula è molto meglio di Nico.

Ma infatti vendo Nico e koop piuttosto e mi prendo Sancho tenendo Mbangula e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano dice che Weah ha rifiutato l'offerta del Nottingham forest e quindi la trattativa è saltata..buona tribuna caro weha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Com'è possibile che Weah rifiuti una squadra di alta premier?

.boh

aspetterà una squadra che faccia la champions sicuro perché si crede all altezza. Pensa te cosa dobbiamo subire. Abbiamo una dozzina di mediocri da sbolognare e quando ci riesci si impuntano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Per me che spero salti tutto col Nottingam buone notizie…☺️

Ma ci mancherebbe. Operazione vergognosa che non ci porterebbe il minimo vantaggio anche in termini finanziari. 2 riserve valide e dai costi bassissimi. Quelli da vendere sono i Nico Gonzalez, Kostic, Vlahovic, Kelly, pesi morti che ci affossano sul campo e anche sui conti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No, invece, arriverebbe primo l Al Hilal nel caso che vincesse di tre gol di scarto , per migliore differenza reti . Il Real sarebbe secondo

si

comunque parliamo del nulla, il Real vince facile con gli austriaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ieri ho detto una cavolata. Kostic non puo’ rimanere nemmeno come riserva, giocatore finitissimo atleticamente

Perché non era palese un anno fa? C'erano i manifesti perché lo si tenesse come terzino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.