Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, davis ha scritto:

i moduli senza mezz'ali da palleggio e fantasia

i moduli senza ali che saltano l'uomo

i moduli con 3 difensori centrali 2 terzini e 2 mediani

ma dove vogliamo andare

le big europee fanno un altro sport

ormai siamo come il rosenborg o il celtic

Hai centrato il punto. 

Basta gli esterni mediocri della Serie A o i mediani senza fantasia. 

I prossimi Cheki o Doku, i prossimi Reijnders e Vitinha dobbiamo portarli a Torino non c’è altra strada per tornare ad essere competitivi in Europa. 

Anche basta giocare con 5 difensori e due mediani. 

Prendiamo Sudakov o Paz sulla trequarti, Stiller in regia, Nusa o Paixao sugli esterni, un terzino di spessore internazionale 

E via i rami secchi come Nico Gonzalez o Kelly. 
Valorizziamo i prossimi Mbangula, Soulé etc. in panchina, costano poco e li costruisci in casa come perfetti dodicesimi. Uno di sicuro potrebbe essere Azdic

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pie 34 said:

ha detto la verità

i brividi di che?  mettiti la maglia 

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Be' che avremmo preso un'imbarcata con quella formazione lo avevo detto.

Io come tanti altri, visto che era facilmente prevedibile.

È altrettanto facile prevedere che con un Real che vale 3 volte noi e la squadra umiliata inutilmente stasera non faremo faville nemmeno alla prossima.

Ma no, alla prossima dovremo (e saremo) il meglio possibile invece dell'aborto odierno prevedibile e previsto... dopo di che il nostro meglio possibile non basterebbe col miglior Real ma potrebbe bastare contro Limone o gli austriaci, dunque calma e gesso fino a martedi ore 23. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Locatelli è questo, metterlo nei due a centrocampo vuole dire difendere bassi. Poi se vogliamo metterci le fette di salame sugli occhi ok. Ma sempre un giocatore limitato rimane.

Ma se le sue migliori stagioni le ha sempre fatte a due...

Confondi cause ed effetto.

ma che non sia un campione siamo d'accordo.. ma oggi è stato il migliore dei nostri finchè è stato in campo... Parli per partito preso. Getti la colpa sul bersaglio piu' semplice.

Praticamente ha giocato senza compagno di reparto visto che Koop è MK sono stati disastrosi..eh..ma è colpa di Locatelli

Ma per favore .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

È un giocatore da squadretta. Perfetto per noi 

Se mandi via mckenni prima c’è una lista di almeno 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Pero' oh.. si sapeva.

Io mi chiedo se l'avessero mai visto giocare in Olanda. Non era un caso se giocava al centro in un centrocampo a 3

Più che altro non ancora mi capacito di come qualcuno possa aver solo pensato di pagarlo 60 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo ciccio raimondi su canale 5, questo da notizie vecchie di 3 giorni spacciate come ultima ora, mamma mia che giornalismo imbarazzante. Sono capace anche io a fare l esperto di mercato così, leggo cosa hanno detto gli altri e riporto (cosa che per altro fanno tutti su twitter tranne di marzio e romano)..

PS dulcis in fundo servizio che fa passare l idea che pio esposito è forte come yildiz, cito “fisico alla toni, tecnica alla benzema, intelligenza alla dzeko”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No, invece, arriverebbe primo l Al Hilal nel caso che vincesse di tre gol di scarto , per migliore differenza reti . Il Real sarebbe secondo

ci son pochi calcoli da fare, si gioca contro il Real e si esce, fine della vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafJu ha scritto:

lo schifo è evidente da anni ed anni

e la colpa minore è sempre stata degli allenatori che si sono succediti

giocatori infimi

senza personalità

senza esperienza

molli

scarsi

da juve forse 4

da squadra discreta forse 7

giochi a 5 a 4 a 3 a 2 

cambia poco se gli interpreti sono questi

di felice qui non c'è nessuno

Gli allenatori c'entrano eccome. Nessuno crede si sia disposto di calciatori eccellenti ma il calcio punta in una direzione e a Torino si punta nella direzione esattamente contraria. 

E ci diamo pure scusanti e ragione. 

Altrove se schieri una roba del genere se fortunato se puoi uscire di casa senza essere preso per il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vorrei ricordare che sei arrivato terzultimo nel girone per poi uscire contro una squadra infame nel playoff 

per favore evitiamo di ricominciare il discorso su Motta

vogliamo dire invece che su 10 giocatori di movimento i nostri 5 migliori ( Yildiz Chico Muani Thuram Cambiaso) sono partiti dalla panchina riposando?

no perché mi pare che questo dettaglio venga omesso dolosamente 

Siamo usciti a spogliatoio già abbondantemente perso, tra l'altro facendo un periodo a giocare con una formazione ancora peggiore di questa (Koop punta lo ricordo solo io?)

Tra l'altro che sia stato incapace di gestire lo spogliatoio mica è una cosa che ho detto come scusa, è un enorme difetto.

Era per dire che con questa rosa il City è tutt'altro che imbattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

che ha detto?

che i giocatori del city sono più forti dei nostri

che possono spendere tanti soldi 

e  sono la squadra più forte del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questa sconfitta spazza via le illusioni di chi evidentemente si era montato la testa per due vittorie al Mondiale per Club.

Non so, cosa pensavate che fosse successo nell'ultimo mese? Un miracolo? 

Ragazzi, la rosa è scarsa. Pensate che a settembre le cose andranno meglio? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vorrei ricordare che sei arrivato terzultimo nel girone per poi uscire contro una squadra infame nel playoff 

per favore evitiamo di ricominciare il discorso su Motta

vogliamo dire invece che su 10 giocatori di movimento i nostri 5 migliori ( Yildiz Chico Muani Thuram Cambiaso) sono partiti dalla panchina riposando?

no perché mi pare che questo dettaglio venga omesso dolosamente 

non era ordinato dal medico

tenendo conto che potevano riposare le gare prime vista la qualità di Al-Ain e Wydad

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque serve assolutamente un Ederson a centrocampo...

Siamo davvero troppo fragili. Non siamo in grado di portare pressing e recuperare palloni sporchi

Mai piu giocatori da Atalanta o Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mbangula e Weah quanto sono vicini alla cessione? Ci sono visite mediche programmate?

Viceversa qualcuno mi spiega per quale astrusa ragione non possano essere utilizzati loro per un turnover in coppa anziché Gonzalez o addirittura (ciliegina sulla torta) Kostic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'Italia é imbarazzante e la nazionale descrive abbondantemente l'andazzo. 

Ad ogni modo le melme che citi giocano con a cc Chalanoglu e Mhikitaryan, due ex trequartisti, più Barella che come Thuram per noi fa le due fasi eccellentemente. In attacco schierano due punte che danno del tu al pallone. 5 giocatori nel cuore del gioco che sanno trattare il pallone.

Conceicao, Kolo e Yildiz invece scarsi eh... 

Chala e l'armeno non giocano trequartisti da una vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Birindelli154 said:

sto vedendo ciccio raimondi su canale 5, questo da notizie vecchie di 3 giorni spacciate come ultima ora, mamma mia che giornalismo imbarazzante. Sono capace anche io a fare l esperto di mercato così, leggo cosa hanno detto gli altri e riporto (cosa che per altro fanno tutti su twitter tranne di marzio e romano)..

PS dulcis in fundo servizio che fa passare l idea che pio esposito è forte come yildiz, cito “fisico alla toni, tecnica alla benzema, intelligenza alla dzeko”

E dalla vita in giù come Rocco Siffredi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il Centrocampo va venduto tutto tranne Thuram, oggi Locatelli ci ha fatto giocare e difendere bassissimi. Basta sto Medioman alla Juve.

Io suggerirei di prendere in blocco il centrocampo del city o quello del psg .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che si è visto il nostro livello.

Temevo questo e purtroppo è successo. Prima partita di un certo livello e siamo sprofondati.

Insomma serata disastrosa. Incassiamo, testa bassa e lavorare.

Sperando di avere buone notizie dal mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.