Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

“La Juve attacca male, a parte Yildiz. Malissimo. Ma difende tremendamente peggio.”

[Tacchinardi, Canale5]

Perché dice la Juve e non "Tudor" come avrebbe fatto con Motta? .ghgh Ognuno tira acqua al suo mulino, è tutto così patetico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Magari, visto che siamo qualificati, ha fatto riposare i titolari in vista del prossimo turno?

Che dici? Possibile?

Non ho buone sensazioni in generale e comunque farsi prendere a ceffoni non é un buon modo di preparare le partite. 

Poi se a te Tudor con 3 difensori, 2 terzini, rigorosamente mediani a cc e magari ci scappa anche un mediano dietro le punte, ispira fiducia, amen. Per me non abbiamo capito manco dove sta di casa il calcio in questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, No cav said:

Quando ha il mago do nascimento a capo del j medical capisci perché Rodri è già tornato in campo da un mese e bremer passa giornate a curarsi le treccine

Non credo che il crociato gliel'abbia operato il capo del J medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

un prossimo turno agevole, in effetti affrontare Real o Salisburgo che cambia? sefz 

Tra criticarlo per aver scelto una strategia sbagliata e criticare la formazione c'è una certa differenza pero'

E' chiaro che molti dei migliori non li ha messi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate se stanotte il Salisburgo la pareggia e il Real resta fuori? Domani mattina festa nazionale nell'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekan deve mettere i soldi (e pure tanti) e poi sperare in acquisti giusti da parte di comolli 

Certo che non avere un DS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Noi invece ci preoccupiamo perchè se prendiamo sancho, non possiamo prendere anche conceicao (per romeo ci sarebbero troppi galli nel pollaio)

Non ci credo manco se lo vedo.

Spennassero sti * di galli ao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Centrocampo va venduto tutto tranne Thuram, oggi Locatelli ci ha fatto giocare e difendere bassissimi. Basta sto Medioman alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

e con un allenatore mediocre che è benvoluto da tutti solo perchè è stato giocatore della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve punta decisa su David. Dopo i contatti dei giorni scorsi, c'è la volontà di tutte le aree per entrare anche nel discorso economico per affondare sul giocatore

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Perché dice la Juve e non "Tudor" come avrebbe fatto con Motta? .ghgh Ognuno tira acqua al suo mulino, è tutto così patetico

il succo non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Guardiola dice che halaand si deve preoccupare perchè ci sono gli altri giocatori forti e che sarà dura anche per lui giocare. Noi invece ci preoccupiamo perchè se prendiamo sancho, non possiamo prendere anche conceicao (per romeo ci sarebbero troppi galli nel pollaio) :d

cioè quindi per Romeo o è Sancho o Conceicao? .uhm ma stamo alla frutta proprio eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che serve comprare un difensore che stia al centro della difesa a 3, altrimenti sarà una stagione difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ la difesa a 3 il problema.. Il city in impostazione gioca a 3 e in difesa a 5 col

mediano che si abbassa

So i giocatori il problema.. Kalulu va bene, so gli altri che non vanno!

Perfetto. 

In campo c erano categorie di differenza tra i nostri e i loro. Analisi semplicissima, ma fa più figo sparare troiate tipo allenatore e moduli vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Vi immaginate se stanotte il Salisburgo la pareggia e il Real resta fuori? Domani mattina festa nazionale nell'angolo 

Rischiamo di buscarle anche dal Salisburgo tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Motta ha anche lui fallito nella Juve e comunque Luiz lo aveva spesso infortunato, che io ricordi, quando allenava la Juve.

Oggi Tudor ha tutto da dimostrare. Nella fase difensiva è andata male in tutte e 3 le partite. La differenza è che mentre le altre due squadre ci hanno graziato, data la non elevata qualità tecnica delle stesse, questi qui ci hanno ovviamente umiliati e ringraziamo Di Gregorio, forse persino il miglior portiere italiano (ma gode di poca stampa a favore), perchè ne ha tolti 5 dalla porta. Clamoroso l'ultimo intervento.

Savona centrale…ma di caxxo parliamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me Weah nel complesso è meglio di Nico . Assolutamente meglio

Nico ora come ora è veramente incommentabile. Ha sbagliato praticamente tutto anche stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è stato deciso da Je non deve rinascere. Non è difficile trovare dirigenti seri e togliere le due amebe da apicali ma evidentemente non lo si vuole. Non sarebbe stato difficile per una società che si chiama Juventus prendere un allenatore serio e competente, tudor con stasera con me ha chiuso , non che prima avesse aperto qualcosa….. non sarebbe stato difficile centrare uno dico un acquisto …. Invece se metti incompetenti e amici questi sono i risultati. Altro anno nella Mediocrità per cui ci hanno costruito .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

il succo non cambia

cambia eccome perché per mesi ci è piovuto fango addosso da più parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.