Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Basta togliere Yldiz e Thuram e coliamo a picco.

Thuram è l'unico centrocampista che regge.

Yldiz è l'unico che ha un minimo di creatività.

Senza questi due ci giochiamo il decimo posto col Torino.

Non è tutto vero. Loca ha fatto una buona partite ed è sempre tra i migliori in campo, le critiche nei suoi confronti sono spesso ingiuste. Non sarà un fenomeno ma non è la pippa che molti spesso dipingono.

Non so se hai notato.. ma il difensore centrale era Savona,....credi che l'anno prossimo sarà lui?

Pensi che Kelly sarà titolare?

Pensi che Costa sarà titolare?

Pensi che davanti alla difesa l'anno prossimo ci giocherà Koop?

Pensi che dietro la punta, con Yildiz, ci giocherà Nico?

Pensi che la prima punta sarà Vlahovic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

L allenatore ha fatto delle scelte incomprensibili a livello di turnover. Ma in difesa senza Bremer siamo imbarazzanti da un anno, Savona o meno

abbiamo avuto una buona tenuta a mio avviso con Motta fino a febbraio anche senza Bremer, nulla di eccezionale ma subivamo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che per Douglas Luiz ci sia una trattativa in corso e non gioca un minuto perché la trattativa procede a fari spenti. Non ci fosse una trattativa questo trattamento riservato a Douglas Luiz è un autentico schifo e una vergogna che il responsabile ne deve rispondere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Sì ma nei titolari ne servono almeno due o tre di questi qua

Servono cinque titolari (detto che è un modulo che non mi piace per niente): un tornante destro, un centrocampista centrale, un difensore centrale , un esterno destro offensivo e un centravanti. Poi servono un altro tornante di riserva e un altro centrocampista di riserva come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Verissimo. Tudor deleterio. 
Modulo paleolitico, predisposizione per gregari e gente che sa solo usare il fisico… mah

L'unica cosa buona è che almeno non si fa problemi a mettere 3 giocatori offensivi. Già rispetto ad Allegri che non lo faceva manco con la Salernitana è un passo in avanti. Per il resto non ci siamo. Difesa a 3 che diventa a 5, a centrocampo e sui tornanti solo mazzulatori, incapacità totale nella lettura della partita in corso. 

D'altronde era il piano C dopo Conte e Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Quando vedo la faccia di McKennie mi sale l’irritazione , lui e Kelly mi fanno salire l’orticaria 

Mamma mia, per me McKennie a centrocmapo o fantasista, è l antitesi del calcio. Kelly vabè, boh, l'emblema di una difesa imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Devono essere aggiunti però, non essere i sostituti di.

Altrimenti ricominciamo da zero.

Come ho già scritto,qui già la narrazione è che Sancho sostituirebbe Chico nel caso non dovesse essere riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Devono essere aggiunti però, non essere i sostituti di.

Altrimenti ricominciamo da zero.

Tranquillo, Vlahovic resta. .the

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Bremer perche non gioca?

sono pasati gia 9 mesi  

Perché noi facciamo tutto con la massima calma. Magari rientra a metà della prossima stagione, in modo da farsi trovare in forma per la sua nuova squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Abbiamo almeno 2 reparti penosi

Sono tre i reparti..se non 4

Difesa attacco centrocampo esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sta estate si mette male anche sul mercato io fossi in Tudor li mollerei stile *onte nel 2014 e tanti saluti

sto club se opera MALE si merita il PEGGIO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Poi Tudor deve spiegarci perché in una squadra che ha 0 e dico 0 tecnica ( a parte Yildiz) lui si ostina a lasciar fuori Luiz, per far giocare mediocri alla McKennie poi

Luiz che non vede il campo e non vedono l'ora di cedere. Poi quando si degnano di farlo giocare, noti che si mette in tasca tutto il nostro centrocampo ma non rispecchia l'idea del gioco del mister. Mi ricorda Van Bommel al posto di Pirlo per le caratteristiche di quest'ultimo. Qui siamo alla follia. Luiz lo diamo via. Conceicao se ne va se arriverà Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Ragazzi, rendiamoci conto che quasi nessuno dei nostri sarebbe in panchina nel City. Non dico titolare….nemmeno in panchina. Tolto forse Yildiz.

Rendiamoci conto anche che abbiamo giocato con le riserve...ed in qualche caso le riserve delle riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AntonioL said:

Tutto come nella norma.

Panico e paranoie dopo una partita contro uno squadrone con la Juve in campo con le riserve.

Mi stupisco delle valutazioni. Le 'riserve' sono solamente Cambiaso, Yildiz, Thuram, Chico e Kolo Muani? Con loro in campo avremmo comunque straperso. Siamo a livello siderali da City, Real, Bayern, PSG, Barcelona, Liverpool, Arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Tra l'altro con quelle due squadre di paracarri avremmo vinto pure con quelli con cui abbiamo giocato oggi. E Tudor 10 minuti all'odiato Mbangula glieli può far fare, visto che peggio di Koop a sinistra non può fare. Oggi sulla quella fascia è stato uno sfacelo. Purtroppo il proprietario la juventinitá non sa cosa sia

Non lo fa giocare perché spacchwrebbe la partita e poi farebbero una doppia figura da cioccolatai a svenderlo.

Si prenderebbero a sputi in faccia da soli, e pare brutto pure a quei vermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh si giusto mettere i titolari contro i dilettanti emiratini e marocchini 

così ci becchiamo subito il Real, geniale come mossa .ghgh 

Invece se metteva la riserve con i marocchini oggi poteva schierare Haaland Bernardo Rodri o giocavano comunque per il city? ahah

Ha messo i titolari per qualificarsi, li rimetterà la prossima per provarci ancora 

È la normalità, se poi tra le riserve e il city ci sono 5 gol mica è idiota Tudor, sperava sicuro di beccarne di meno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo sperare che bremer torni come prima perchè la nostra difesa fa schifo veramente.

per ora è il reparto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede alcuna luce in fondo al tunnel....e per di più a livello societario vedo molta molta improvvisazione....hai voglia di dire che per il DS si può attendere, che Comolli va fatto lavorare.....tutte ca.zzate....siamo semplicemente imbarazzanti ad ogni livello! 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Il solito modello Marotta che mette la pezza sul buco ma il buco ogni giorno diventa sempre più profondo. Arrivi in finale e prendi scoppole. Non si può competere con queste squadre. Serve sicuramente una rivisitazione delle idee: competere in Italia non è difficile.

Non riusciamo a capire cosa significa che la squadra più forte in Italia ha perso 5-0 in finale di Champions, godimento a parte, ha ragione Marotta. Oggi la miglior squadra del nostro campionato non può paragonarsi a Real, City e PSG. A cui possiamo pure aggiungere il Barca per il futuro. Possiamo fare tutte le analisi che vogliamo, questa è la realtà e noi attualmente siamo la terza/quarta forza in serie A. Questa partita va valutata partendo da qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i moduli senza mezz'ali da palleggio e fantasia

i moduli senza ali che saltano l'uomo

i moduli con 3 difensori centrali 2 terzini e 2 mediani

ma dove vogliamo andare

le big europee fanno un altro sport

ormai siamo come il rosenborg o il celtic

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vedovelle di motta

lasciate andare ragazzi

avete pigliato un' enorme topica con il salvatore 

adesso non scaricate la vostra frustrazioni da capisciotti su tudor, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo avuto una buona tenuta a mio avviso con Motta fino a febbraio anche senza Bremer, nulla di eccezionale ma subivamo poco

Subivamo poco perché tenevamo sempre la palla e segnavamo col contagocce.

Appena ha provato a rendere un po' più verticale il gioco abbiamo preso le imbarcate contro Atalanta e Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su 23 giocatori gli unici decenti sono bremer (rotto), Thuram, coincecao (in prestito), Yildiz 

gli altri sono giocatori da Udinese 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Come ho già scritto,qui già la narrazione è che Sancho sostituirebbe Chico nel caso non dovesse essere riscattato.

Ma sì, anch'io l'ho scritto qualche giorno fa prima che lo scrivesse Romeo oggi, la direzione è probabilmente quella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.