Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Halo94 ha scritto:

Inutile prendersela con Tudor 

Con attaccante normale finivamo il primo tempo in vantaggio 

attaccante normale per quali palle? non ne è arrivata mezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Eh no, mica si chiama Mbangula o Weah .ghgh 

Sono dei manichini.

Ci vuole anche la.forza di mettere fuori squadra e non farli più tornare.

Alla fine siamo una squadra di calcio mica una SpA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma banalmente io non ricordo quando è stata l'ultima volta che la Juventus ha preso 5 gol al di fuori di un'amichevole.

Per me Tudor se ne può andare domani.

Beato te

Io il 5-1 col Napoli ce l'ho ancora stampato in fronte, quello è stato veramente imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se vendono mbangula e kostic rimane mi incazzo a bestia

Ma sei matto? Rinunci alla bellezza di 8 milioni? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Quando capirete che Vlahovic è l ultimo dei problemi...

Vlahovic e’ IL problema, poi via via tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ribbadisco: Haaland non e (molto) piu forte di Dusan, vedi come ha segnato. Pero lui ha gente come Doku, Savinho, Reijnders, Bernardo, Marmoush, Cherki, De Bryune, Rodri che lo innescano almeno 4 volte a partita. Noi a parte Yildiz e Conceiçao non abbiamo nessuno. E se loro non giocano ancora meno. Poi leggo che Conceiçao e Sancho sono alternativi, dove noi dobbiamo aggiungere qualita che divento matto. PS e davero deprimente che Ederson ha un lancio migliore di Locatelli.

Si ma ad una certa ora bisognerebbe condurre una vita morigerata ed evitare certi stravizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Elkann avesse preventivato un aumento di capitale. Piuttosto che provare a risparmiare scegliendo tra Sancho e Conceicao ed oscenità simili, cercassero di investire seriamente. Ai livelli del City che ha un giocatore più forte dell'altro ed un tecnico notoriamente molto bravo ad allenarli, non arriveremo di certo ma magari mettendoci la giusta grinta e con una buona qualità di base, potremmo dire anche la nostra. Viceversa il prossimo anno andrà peggio dei precendenti.

La scelta di Tudor è stata azzardata. Ancora una volta a Marzo, fuori da tutto, capiamo che serve un allenatore esperto e di comprovata bravura oltre a determinati gicoatori di livello ed a Giugno, però, tutto sommato, va bene chiunque e si passa alle seconde o terze scelte di giocatori.

Conte doveva essere il nostro allenatore. Se non lui, uno simile. Tudor è tutto da valutare. 

Bisogna allora capire cosa si vuol fare. La Juve ha bisgono di investimenti seri abbinati a tanta competenza. Se ci comincia con Sancho come alternativa di Conceicao, allora non si è capito nulla. Quelli stasera hanno inserito Cherki a partita conclusa dopo aver messo in mostra un campione dietro l'altro e noi siamo ancora a questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anni 90 finiti da un pezzo. Distanza con queste squadre incolmabili ma mica solo per noi, per tutte le squadre tranne altri 3-4 club. Ora i moriremo tutti fuori luogo dopo le fanfare per 9 gol a squadre che farebbero fatica in serie C .ghgh

si è faticato con le riserve dell'Empoli, fare quei 9 gol non era affatto scontato, abbiamo vinto bene due partite e perso male, molto male, una, e ovviamente anche la prossima con il Real sarà uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma prendessero le palle in mano e lo sbattessero fuori rosa.

Ca.zzi suoi fino in fondo.

Basta chiaviche umane

Il danno è stato fatto quando è stato ingaggiato. Adesso non cambierebbe nulla. Se può essere utile alla causa va bene lasciarlo in rosa. Tanto ormai si è capito che è solo una costosa riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Douglas Luiz ancora relegato in panchina, ottimo metodo per farlo riprendere...

Tutto ciò non si spiega, cioè si mette Adzic e non si fa giocare Luiz, è già venduto? Forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Eh ma Tudor è rimasto impressionato da Kostic...ahaahahahahahahaha che schifo

Non ci posso credere che ha avuto il coraggio di dire sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non iniziate a parlare di categorie di differenza 

Oggi Locatelli ha giocato bene, e è tutto fuorché un fuoriclasse 

Oggi giocava semplicemente gente che sta qui per fare un favore e non corre: vlahovic, koopminers, .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ma sei matto? Rinunci alla bellezza di 8 milioni? .fuma

Fossi milionario lo comprerei io per mandarlo in prestito da qualche parte e farmi 60m l'anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Nono guarda io speranze non ne ho proprio per Koop, non me ne ha mai dato motivo di averne.

Io sono stato il primo qui dentro a dire che era una allucinazione collettiva quando tutti compattamente si davano all'autoerotismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Spero che almeno sta partita sia stata un campanello dall'allarme per la società.

La rosa va allungata con gente forte, perché vero che la formazione era molto rimaneggiata ma se ti capita il classico periodo di sfiga con gli infortuni durante l'anno rischi di fare figure così pure in Champions e in campionato.

Questo è un ragionamento serio. Durante la prossima stagione Savona non dovrà mai giocare nel ruolo di queste tre partite, se no significa che abbiamo sbagliato il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Anni 90 finiti da un pezzo. Distanza con queste squadre incolmabili ma mica solo per noi, per tutte le squadre tranne altre 3-4 club. Ora i moriremo tutti fuori luogo dopo le fanfare per 9 gol a squadre che farebbero fatica in serie C .ghgh

vabbè fino 8 anni fa ce la giocavamo alla grande con queste squadre prima di sbragare completamente senza andare agli anni 90. 

Questa partita riporta con i piedi per terra gente che si è fatta entusiasmare dalle goleade con avversari scarsissimi. E spero che faccia aprire gli occhi a chi di dovere, altro che rosa competitiva con 2-3 acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

È tutto vero ciò che dici, ma non era questa la partita in cui schierare le seconde linee. Anche se tra noi e loro c'è una differenza abissale, io ste figure da cioccolatai vorrei evitarle. Oggi andavano schierati i titolari, ed avresti probabilmente perso con un po' di onore in più 

E invece è esattamente il contrario... Tudor ha fatto esattamente quello che andava fatto 

Giocare a mille contro le due squadre pippe.e.  per qualificarsi agli ottavi 

Far risposare i titolari la terza 

Dare il tutto agli ottavi 

Gestione perfetta 

Mettere dentro oggi i titolari era da allenatore da terza categoria 

La realtà è che le nostre riserve oggi valgono 5 gol dai titolari o quasi del City 

Stop

Inutile stare qui a menarla con tattica... Tudor ha sbagliato...questo e quello 

Dai siamo seri

Questi spendono 70 milioni per le riserve ...in campo c'era gente pagata 500 milioni 

Dai su....

Facciamo i seri e meno i bambini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu

Kelly

Costa

Nico Gonzalez 

Koopmeiners 

Thuram 

Adzic

8 giocatori su 16 in campo stasera sono stati acquistati da giuntoli 

Se non ne ho perso qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere perché siamo totalmente incapaci sul mercato da anni ormai. Il miglior giocatore è Yildiz che è stato preso a zero per la next gen tra tanti altri giovani. Ma quando decidiamo di spendere facciamo sempre scelte stupide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

Beato te

Io il 5-1 col Napoli ce l'ho ancora stampato in fronte, quello è stato veramente imbarazzante

Giusto.

Ora abbiamo pareggiato anche in campo internazionale, più o meno.

Che schifo. Elkann di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.