Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

noi ne abbiamo una più ricca

Raga, conta poco la ricchezza dei proprietari bensì conta la dimensione economica del club almeno ci finché ci saranno norme sul fair play finanziario la cui ratio è proprio quella di mantenere un certo equilibrio tra entrate ed uscite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io l'ho buttata come provocazione ma se il Liverpool cede Nunez su chi va? 

Vlahovic proprio escluso a saldo?

A sto punto o Gyokeres o Sesko.

Se li spartiscono Arsenal e Liverpool.

Vlahovic è roba da United oppure fa la fine di Rabiot se non accetta Turchia o Arabia.

Secondo me, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

A sto punto o Gyokeres o Sesko.

Se li spartiscono Arsenal e Liverpool.

Vlahovic è roba da United oppure fa la fine di Rabiot se non accetta Turchia o Arabia.

Secondo me, chiaramente.

Al Manchester ci va ad agosto. Come chiesa a Liverpool 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo valuta 8 perchè 9 non te li danno. Quindi?

che discorso è?

stiamo a giugno magari a luglio te ne offrono 30 sefz

dipende sempre tu da quanto chiedi al procuratore per piazzare il suo assistito 

certo se a giugno ti stanno bene 8 difficilmente te ne offrono di più dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Si ho ripreso la cosa. Vedremo, temo che ci siamo. E dico temo perché vuol dire che davanti non spendiamo

Si e no, ma qui riporto l'obiezione di Momblano, nulla del mio sacco:

in sostanza alla Juve si stanno chiedendo quando valga il pacchetto David messo a confronto con quello Muani e quanto valga quello Sancho messo a confronto con quello Conceicao, per quest'ultimo a noi tifosi per poter giudicare al meglio l'operazione manca l'elemento salario preteso da Mendes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Al Manchester ci va ad agosto. Come chiesa a Liverpool 

Io farei una bella proposta alla pari con Sancho. Magari la chiudiamo subito a metà luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una bella proposta alla pari con Sancho. Magari la chiudiamo subito a metà luglio 

La proposta la sto propendo da settimane ma rimango inascoltato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo è troppo. Un anno fa non volevano nicolussi caviglia nell'affare Calafiori. Poi dicono che non c'è una specie di complotto nei confronti della Juve. 

Q

Un giocatore che non gioca o che fa male non lo vuole nessuno, se gioca una stagione da titolare e bene allora viene richiesto.

noi veniamo da anni negativi quindi i nostri non li vuole nessuno, dovremmo azzeccare i prestiti e semmai poi cederli noi ma abbiamo bisogno di cash immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Giuntoli lo scorso anno ha venduto tutto quello che poteva vendere per ringiovanire la.squadra (obiettivo raggiunto) abbassare il monte ingaggi (obiettivo raggiunto) e mettere assieme una squadra competitiva (obiettivo solo parzialmente raggiunto a causa dell'errore nella scelta dell'allenatore, del crociato di Bremer e del flop dei 3 acquisti top che dovevano fare la differenza). A settembre però eravamo tutti qui a dire che sul mercato si era fatto un super lavoro

I veri errori sono stati l'allenatore che ha perso totalmente di mano la situazione ed il fatto che lui, che era il responsabile di tutto, non ha saputo farsi sentire a dovere.

La Rosa messa su lo scorso anno, al netto degli infortuni e non parlo solo dei due più pesanti ma anche di quelli che continuamente hanno bloccato giocatori come Koop e D. Luiz ed in parte anche N. Gonzalez e Cambiaso, ma non solo, era già di buonissimo livello. I costi erano calati. 

Un altro errore è stato vendere in fretta tra i migliori giovani che avevamo, su tutti Hujisen ed a prezzi non sempre convenienti. Chiaramente poi sono anche quelli che più richiedono e comunque va detto che gli era stato imposto anche un risultato finaziario. Inoltre, di scudetto stanno parlando solo ora. Ricordo che lo scorso anno, proprio Giuntoli e non credo parlasse solo per una sua idea, parlava di squadra già di un certo livello ma che con acquisti che sarebbero poi stati fatti successivamente, sarebbe diventata competiviva per i traguardi più importanti. Dunque era già diffusa l'idea di una squadra che avrebbe potuto non competere sin da subito per lo scudetto.

Oggi invece sento Comolli dire che bisogna vincere. Tudor parla allo stesso modo e Scanavino sostiene che si lotterà per lo scudetto il prossimo anno.

Quindi sono nel frattempo cambiati gli obiettivi. Poi, è chiaro, bisogna far seguire i fatti alle parole. Anche perchè nel 2011, quando presere Pirlo, Vidal e gli altri e dopo anni bui per la Juve, l'obiettivo vero, quello da provare a non fallire, era il tornare in champions. Quindi, se ora si parla apertamente di scudetto, le dimostrassero sin da subito queste ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic finirà all'inglese che non ha messo a segno nessuno dei suoi obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Torino ha bisogno di un portiere. 7 milioni per Perin non li danno?

Ma noi chi andiamo a prendere, meglio di Perin, come secondo portiere?
Chiedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La proposta la sto propendo da settimane ma rimango inascoltato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Organizziamoci magari in massa ci ascoltano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizziamoci magari in massa ci ascoltano sefz

Vlahovic + Douglas Luiz per Sancho e Zirkzee.
Tanto per giocare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

facciamo giocare oggi mbangula col city

se segna te ne offrono 30 sefz

Comolli in una delle innumerevoli interviste rilasciate sul suo metodo di approccio al calcio ha sottolineato in un passaggio relativo alla prevenzione degli infortuni di come il suo preparatore leggendo i dati in tempo reale di uno dei calciatori che stava disputando il match consigliassero di farlo sostituire e lui ricevuta la chiamata contattava l'allenatore per la sostituzione, tutto durante lo svolgimento della partita.

Alla luce di questa info non dubito che Comolli sconsigli vivamente a Tudor di far entrare in campo i cedendi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un top team non cerca un giocatore che fa male da anni.

per vlahovic non ci sono tantissime strade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Torino ha bisogno di un portiere. 7 milioni per Perin non li danno?

Cairo 7ml per Perin.............asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Un giocatore che non gioca o che fa male non lo vuole nessuno, se gioca una stagione da titolare e bene allora viene richiesto.

noi veniamo da anni negativi quindi i nostri non li vuole nessuno, dovremmo azzeccare i prestiti e semmai poi cederli noi ma abbiamo bisogno di cash immediato

Kalulu ha fatto una  presenza in più di nNcolussi Caviglia nel 2023/24

Quindi Kalulu il Milan avrebbe dovuto regalarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo valuta 8 perchè 9 non te li danno. Quindi?

e allora non lo vendi

facendo cosi dai solo l'idea che devi svendere i tuoi giocatori..

o davvero abbiamo bisogno di 8 milioni? 

se abbiamo bisogno di 8 milioni e liberare un giocatore che prende due soldi di stipendio siamo conciati proprio male ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Raga, conta poco la ricchezza dei proprietari bensì conta la dimensione economica del club almeno ci finché ci saranno norme sul fair play finanziario la cui ratio è proprio quella di mantenere un certo equilibrio tra entrate ed uscite.

Palesemente abusato da squadre come il city, il PSG etc 

Però noi muti ahah

Dai che se eravamo in mano allo sceicco invece che a Elkann il modo di spendere due lire in più lo trovavano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu ha fatto una  presenza in più di nNcolussi Caviglia nel 2023/24

Quindi Kalulu il Milan avrebbe dovuto regalarlo...

Eh be non è che l'abbiamo pagato caro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Palesemente abusato da squadre come il city, il PSG etc 

Però noi muti ahah

Dai che se eravamo in mano allo sceicco invece che a Elkann il modo di spendere due lire in più lo trovavano...

Gli sceicchi riversano nel sistema calcio centinaia di milioni di euro ogni anno, 222ml solo per Neymar.

Sono due eccezioni e come tali vanno interpretate, orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.