Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma bisogna distinguere caso per caso, non c'è un complotto ma la consapevolezza che noi siamo economicamente spalle al muro e dobbiamo accettare anche offerte al ribasso, soprattutto sui chi non ha peso a bilancio. 

Io, infatti, userei di più le diverse formule del riscatto e controriscatto, della recompra e così via. MA non puoi farlo se vuoi mettere subito dei soldi a bilancio. 

bisogna puntare sui giovani

pavones e campaones

spendere solo per i fuoriclasse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

prendere alla lettera certe dichiarazioni mi pare funzionale al pretendere determinate spese ed acquisti, si può puntare allo scudetto anche da underdog e senza disporre della miglior rosa del campionato. Poi è chiaro che verosimilmente non lo vinceresti, ma dubito che i buoni propositi espressi nella giornata di presentazione abbiano valenza maggiore delle possibilità economiche del club e del valore tecnico della rosa, oggi distante dall’Inter.

Se sei alla Juve, ancor di più che altrove, devi misurare bene le parole. Se già vieni da anni difficili, non ti esponi così tanto. Ovviamente nessuno ha promesso lo scudetto il prossimo anno ma di poterci competere. Oggi sarebbe pià facile dire di voler ripartire, di aver cambiato tutto e tutti i dirigenti per poterlo fare e di puntare a fare la migliore stagione possibile. Invece si è andati oltre. Oggi alla Juve si parla di vincere. Si è tornati a parlare con questo verbo. Non puoi esporti così per poi riottenere l'ennesimo quarto posto dopo che a Marzo si è fuori da tutto il resto. Quando ti esponi così, alla fine hai una squadra, e tutto il resto, che è competitiva, che se non vince, arriva ad un passo dal farlo. Allora o sono degli incurabili ottimisti o, voglio ben sperare, abbiano valide idee che possano supportare ciò che dicono pubblicamente. Suppongo che lo stesso Elkann si sia mosso pesantemente per ottenere qualcosa di ben diverso rispetto agli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Non dar retta, pusha e ficha (qualsiasi cosa significhi) Oceano! .sisi 

ma magari sai avanza qualcosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

5 milioni per nicolussi caviglia (venduto a quella cifra totale oltretutto) sarebbero stata una richiesta provocatoria?

Non capisco la domanda onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Lazio ci deve dare 21M, vorrei capire se questa cosa verrà formalmente dichiarata dalla Juve, dopo il comunicato del 2023, oppure nn servirà dire nulla pubblicamente. Sono bei soldi...non a caso Lotirchio per non pagare sta cercando di piazzare almeno Rovella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Non capisco la domanda onestamente 

Intendo che 5 milioni per nicolussi caviglia sarebbero stata una valutazione assolutamente congrua col valore del giocatore e no ipervalutata e che il Bologna ci avrebbe guadagnato prenderselo come contropartita dato che ora senza i soldi della Champions lo devono comprare a tot 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma magari sai avanza qualcosa sefz

Quello che avanza lo prendiamo noi...

lui bisogna si sacrifichi, abbiamo bisogno di un "insider" (molto inside nello specifico) come si deve! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq la Lazio ci deve dare 21M, vorrei capire se questa cosa verrà formalmente dichiarata dalla Juve dopo il comunicato del 2023 oppure nn servirà dire nulla pubblicamente. Sono bei soldi...non a caso Lotirchio per non pagare sta cercando di piazzare almeno Rovella. 

Oh se non ce lo vuole pagare ce li prendiamo volentieri noi i 40 dell'Inter.

Sossordiii sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Cmq la Lazio ci deve dare 21M, vorrei capire se questa cosa verrà formalmente dichiarata dalla Juve dopo il comunicato del 2023 oppure nn servirà dire nulla pubblicamente. Sono bei soldi...non a caso Lotirchio per non pagare sta cercando di piazzare almeno Rovella. 

No, non ho capito.

Lotito per non pagarci Rovella cerca di piazzare Rovella (non di sua proprietà)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu ha fatto una  presenza in più di nNcolussi Caviglia nel 2023/24

Quindi Kalulu il Milan avrebbe dovuto regalarlo...

Infatti lo hanno dato in prestito con diritto di riscatto ed il riscatto l hanno fissato ad una cifra ridicola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma bisogna distinguere caso per caso, non c'è un complotto ma la consapevolezza che noi siamo economicamente spalle al muro e dobbiamo accettare anche offerte al ribasso, soprattutto sui chi non ha peso a bilancio. 

Io, infatti, userei di più le diverse formule del riscatto e controriscatto, della recompra e così via. MA non puoi farlo se vuoi mettere subito dei soldi a bilancio. 

Ok ma la roma in fatto di ffp e quella messa peggio di tutti quasi ma i "fessi" che gli regalano soldi li trovano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo che 5 milioni per nicolussi caviglia sarebbero stata una valutazione assolutamente congrua col valore del giocatore e no ipervalutata e che il Bologna ci avrebbe guadagnato prenderselo come contropartita dato che ora senza i soldi della Champions lo devono comprare a tot 

ma nell’odio verso la juve c’è sempre poco di logico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia niente per la Juve, per effetto del mercato interno quei soldi arriveranno lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà, non possiamo paragonare Kalulu a Nicolussi, a maggior ragione se valutati entrambi la scorsa estate. Al Milan, prima dell'infortunio, era titolarissimo e parlo dell'anno dello scudetto e ricordo bene che a Lione lo rimpiangevano per esserselo fatti fregare a zero. Al Milan l'hanno dato via in maniera errata pensando di avere altri su cui puntare e di ottenere così i soldi per il giocatore preso dal Totthenam. Errori su errori.

Nicolussi, peraltro coetaneo di Kalulu, venica da troppi infortuni e da qualche apparizione con la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq la Lazio ci deve dare 21M, vorrei capire se questa cosa verrà formalmente dichiarata dalla Juve, dopo il comunicato del 2023, oppure nn servirà dire nulla pubblicamente. Sono bei soldi...non a caso Lotirchio per non pagare sta cercando di piazzare almeno Rovella. 

io me lo riprendo volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, non ho capito.

Lotito per non pagarci Rovella cerca di piazzare Rovella (non di sua proprietà)?

Cerca di piazzarlo così lo paga e ci guadagna pure. Alla fine gira soldi non suoi e si tiene pure una buona commissione. Per la felicità di Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti lo hanno dato in prestito con diritto di riscatto ed il riscatto l hanno fissato ad una cifra ridicola

Quasi 4 milioni di prestito oneroso e 14 di riscatto. 

Nicolussi caviglia il Bologna non lo ha proprio voluto trattare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, non ho capito.

Raga, la Juve ha ceduto Rovella e Pellegrini con un prestito biennale con obbligo di acquisto. La questione è chiusa e Lotito ci deve 21ml, punto. :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma quanto potrà chiedere di stipendio Conceicao? Non credo più di Sancho fatti due conti

Credo che non si avvicini nemmeno alla metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Cambia niente per la Juve, per effetto del mercato interno quei soldi arriveranno lo stesso 

Basta che arrivano, poi va bene tutto. :rofl:

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io me lo riprendo volentieri 

Farebbe panchina a Locatelli e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di piazzarlo così lo paga e ci guadagna pure. Alla fine gira soldi non suoi e si tiene pure una buona commissione. Per la felicità di Sarri. 

A quanto pare la Lazio ha il mercato bloccato, quindi Rovella o lo vende alla clausola di 50 ml oppure se lo tiene (non potendolo sostituire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma che c'entra se è congrua o no.

Per loro non sarebbe per nulla convenuto dato che acquistando Nicolussi Caviglia a 5 e vendendo Calafiori a noi a 35 (come si diceva in quel periodo) dovendo dare metà del cartellino al Basilea ci avrebbero guadagnato 17 milioni, meno i 5 di Caviglia, quindi 12.

Vendendolo all'Arsenal ne hanno guadagnati quasi 25, dato che coi bonus si arriva a 50 milioni di cartellino.

Logicamente la società fa il suo interesse, mica deve fare quello della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok ma la roma in fatto di ffp e quella messa peggio di tutti quasi ma i "fessi" che gli regalano soldi li trovano 😁

Ma loro vendono titolari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Credo che non si avvicini nemmeno alla metà 

E lo deduci in base a cosa? :d

"Quanto potrebbe mai chiedere?"

È l'oste che decide il conto, non il cliente....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.