Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Manchester City

Post in rilievo

12 minuti fa, qezo ha scritto:

Evidentemente Gatti ancora non ha recuperato per bene, non gioca mai, inizio quasi a preoccuparmi

Secondo me lui è già fuori così come Luiz, e anche Rugani è stato portato solo per far numero, altrimenti non avrebbe senso far ruotare tutti tranne loro 3 , per tenere in campo quelli che fino ad oggi sono stati i peggiori ad ogni partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

E allora Tudor è un allenatore mediocre come Motta

Che sia mediocre lo dice la sua carriera, però Motta è il nulla cosmico, non penso di aver mai visto allenatore peggiore in vita mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, PlatiniMichel said:

Il real non sceglie una * 

O arriva primo o arriva terzo ed rsce 

Se vincono sono primi. Se pareggiano, nel peggiore dei casi possono arrivare secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

l'11 del city comunque fa paura.. e la panchina é lunghissima!! hanno 2 squadre titolari

Voglio proprio vedere se Mister 12ml e Mister 60ml si svegliano un po' stasera....

Cmq questo mondiale è una pagliacciata molto bene retribuita ma una pagliacciata

Partita alle 15 con 35 gradi....

Da manicomio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, entanglement ha scritto:

Tranquilli, qualunque sia il risultato, il Real Madrid farà di tutto per non incontrarci agli ottavi 😁

Solo se perdono o fanno 0-0 arrivano secondi, ma per fare 0-0 rischiano perché al salisburgo lo 0-0 non basta per qualificarsi quindi farebbe di tutto per segnare, quindi non possono decidere di arrivare secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manu-15 ha scritto:

Solo se perdono o fanno 0-0 arrivano secondi, ma per fare 0-0 rischiano perché al salisburgo lo 0-0 non basta per qualificarsi quindi farebbe di tutto per segnare, quindi non possono decidere di arrivare secondi

Se perdono arrivano terzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Motta si fidava pure di Rohui 

E hai detto tutto...

Nemmeno la madre di Rohui si fiderebbe del figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Voglio proprio vedere se Mister 12ml e Mister 60ml si svegliano un po' stasera....

Cmq questo mondiale è una pagliacciata molto bene retribuita ma una pagliacciata

Partita alle 15 con 35 gradi....

Da manicomio

allora era una pagliacciata pure Usa 94? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PlatiniMichel said:

Se perdono arrivano terzi 

Non importa, penso che batteremo più facilmente il Real Madrid che il Salisburgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, qezo ha scritto:

Evidentemente Gatti ancora non ha recuperato per bene, non gioca mai, inizio quasi a preoccuparmi

gatti ha avuto la frattura del perone in juve genoa del 29 marzo..son passati 3 mesi..dani alves nel 2016 si fratturo' il perone in genoa juve ( quella della tripletta di simeone ) e torno' 2 mesi dopo ( senza mai giocare nel mentre )

per me l'infortunio o il rientro " graduale " c'entro davvero poco..per me semplicemente non é cosi centrale come si crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IvanN ha scritto:

Non importa, penso che batteremo più facilmente il Real Madrid che il Salisburgo.

mi piace il tuo mondo psichedelico, come si entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi rappresenta un test cruciale, un banco di prova ideale per valutare Tudor e la Juventus che ci aspetta nella prossima stagione. 

A dirla tutta, le due gare precedenti avevano più l'aria di semplici amichevoli.. questa, al contrario, emana il profumo del calcio autentico, quello che conta davvero.

Forza ragazzuoli!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa con che maglia giochiamo?

visto che ne abbiamo una identica a quella del city non vorrei che ci confondessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo già qualificati e si gioca ogni 4 giorni, molto spesso a temperature estreme. Avere una partita in meno nelle gambe può essere importante, se non fondamentale in un torneo breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.