Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Manchester City

Post in rilievo

2 ore fa, dissidente ha scritto:

Partita interlocutoria. 
Da schierare Dusan, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Locatelli e Koopmeiners per far riposare i titolari.
Prevedo la distruzione dell'autostima di Savona ad opera di Haaland.
Speriamo che il ragazzo non giochi.
Comunque ne prendiamo (almeno) tre e ne facciamo (forse) uno. 
Sarà bene incominciare a prepararsi mentalmente al confronto con il Real. 

Basterebbe un pareggio per evitare il Real?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che brutta formazioni.. capisco l'esigenza di rilanciare Nico, Vlahovic, Kostic e Koop ma quanto meno metti Yildiz e Thuram che sono i più forti. 
La vittoria del City è quotata a 1.8 e vedendo sta formazione della Juve è un regalo.. speriamo mi smentiscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Se pareggiamo siamo primi, poi bisogna vedere il risultato tra real e salisburgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Beetgogh said:

Ma che davero si gioca così?
Juventus Probable XI (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Costa, Locatelli, Thuram, Kostic; Gonzalez, Koopmeiners; Vlahovic.
(lo scrive un tale juvefc.com)

Infatti. Stasera alleniamo la fase difensiva. 

Yildiz deve starsene a cuccia fino al 31 Agosto, altrimenti a settembre gioca con la maglia di un altro colore 

Oggi stiamo mettendo in mostra tutti quello che vogliamo siano comprati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Io spero proprio di incontrare il real madrid

L'unico motivo plausibile è che ci vuoi subito fuori cosi ti vai a fare le vacanze al mare... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kba ha scritto:

Sì e sarebbe meglio evitarlo. Tuttavia l'altra squadra non è poi così semplice da affrontare. 

Se farà riposare, almeno in partenza, qualcuno, evidentemente sarà necessario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è resistere nel primo tempo per poi inserire alcuni titolari nel secondo sperando che possa bastare. Partita molto difficile che si può perdere a prescindere. Serve molta attenzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No

Per me siete deliranti voi (senza offesa). Nel senso che a me è piaciuto nell'ultima, ha impostato benissimo 

Savona a me piace, lo difendo sempre dalla marea dei deliranti e spero che senza pubalgia migliori per diventare quel giocatore che credo possa diventare...

Però alla terza da titolare come centrale di una difesa a tre, metterlo contro Halland e/o Marmoush, mi sembra volergli abbastanza male...

Boh speriamo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Perché Tudor ha scelto deliberatamente di rinunciare al primo posto? Formazione a dir poco schifosa

Vuole giocare nella parte di tabellone più complicata per uscire subito. Non c’è altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.