Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

JUVENTUS-JUVENTUS NEXT GEN - LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-4-2-1): Pinsoglio; Gatti, Rugani, Kelly; Nico Gonzalez, Koopmeiners, McKennie, Kostic; Miretti, Douglas Luiz; Vlahovic. All.: Tudor

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-3): Mangiapoco; Pedro Felipe, Owusu, Faticanti, Guerra, Vacca, Scaglia, Turicchia, Pietrelli, Cudrig, Adzic. All.: Brambilla.

Da segnalare:

Nico Gonzalez nuovamente laterale dx. McKennie di ritorno al centro (a Dortmund ha giocato sulla fascia). MirettiDouglas Luiz nuovamente trequartisti.

Adzic addirittura centravanti nella Next Gen...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine di Juve - Next Gen...

Verso la metà del primo tempo, sono entrati in campo Facundo Gonzalez e Cerri con la Next Gen (entrambi non vanno più considerati per la prima squadra, dove hanno fatto solo sporadiche apparizioni in passato).

Oltre a loro, si è rivisto anche Rouhi, lui sì  con la prima squadra, inserito sulla tre quarti al posto di Miretti (sostituito per infortunio). Diverse voci suggeriscono che lo svedese sia in vendita, ma se anche dovesse restare,  NON rappresenta in alcun modo un problema. E' un under 21 che non occupa posto in lista.

Et voilà, ora che conosciamo meglio  le dinamiche interne a come si sta costruendo la squadra, gli esuberi "veri" in rosa, sono rimasti soltanto due: Arthur e Milik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verosimilmente stando alle ultime news

Adzic potrebbe pure uscire dalla lista CL e libererebbe un posto (ci sarebbe Miretti che è ctp)

Esce Douglas entrerebbe O'Riley

Esce Nico entrerebbe Kolo Muani

Per ora il posto di Cabal in lista potrebbe prenderlo Djalo

Dovrebbe uscire Vlahovic 

In pratica ci sarebbero ancora due slot teoricamente occupabili 

Rimangono per ora liberi gli slot per un extraUE e per un britannico 

Qualcosa si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Qualcosa si muove

Oddio, finora si è mosso pochino. Speriamo che da lunedì cambi qualcosa... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2025 Alle 01:39, velas ha scritto:

Barrenechea  ---> 1,5M (diritto rivendita dall'Aston Villa al Benfica)

Felix Correia ---> 1,5M (diritto rivendita dal Gil Vicente al Lille)

Israel ---> 2M (diritto rivendita dallo Sporting Lisbona al Torino)

De Winter ---> 5M (diritto rivendita dal Genoa al Milan)

Ma non sono arrivati soldi anche da Huijsen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non sono arrivati soldi anche da Huijsen?

Se trovi la notizia e le cifre, aggiungo. Ma credo che riguardi la scorsa stagione, visto che il Real ha preso il giocatore a giugno, prima del mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare si va spediti su O'Riley - Muani in e Luiz - Gonzalez out. 

Mi sa che se entra Muani ci saranno David, Muani ed Yildiz a ruotare regolarmente per due posti. 

Ci sarà sicuramente anche un quarto attaccante ma credo che sarà Milik (invendibile) con Vlahovic che alla fine sarà ceduto. 

O'Riley invece si alternerà con Conceicao e con Miretti che farà da jolly tra centrocampo e trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda.

C'è qualcuno che conosce davvero O'Riley qui?

E ovviamente non intendo tramite Fifa, manageriali vari, o clip video stile "The Best Of" ecc.

Se qualcuno lo conosce, mi saprebbe dire quali sono i suoi punti di forza? Gran tiratore? Assistman?  Più trequartista o centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Djalo non convocato come lo interpretiamo?

1- affaticamento muscolare

2- cessione in chiusura con qualche club estero

3- ha pisciato nel lavandino di Kelly nel J-Hotel

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Vorrei fare una domanda.

C'è qualcuno che conosce davvero O'Riley qui?

E ovviamente non intendo tramite Fifa, manageriali vari, o clip video stile "The Best Of" ecc.

Se qualcuno lo conosce, mi saprebbe dire quali sono i suoi punti di forza? Gran tiratore? Assistman?  Più trequartista o centrocampista?

Ho chiesto a un amico inglese. Quello di Newcastle. Lo stesso che sosteneva che Kelly, in fondo, non è poi così male. Dopo averlo insultato più volte, gli ho chiesto di O'Riley. "Similar to Kelly", mi ha risposto, lo *! 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Ho chiesto a un amico inglese. Quello di Newcastle. Lo stesso che sosteneva che Kelly, in fondo, non è poi così male. Dopo averlo insultato più volte, gli ho chiesto di O'Riley. "Similar to Kelly", mi ha risposto, lo *! 🤣🤣🤣

Guarda, io voglio essere ottimista per quanto riguarda Kelly.   È pur sempre arrivato nel caos totale, in emergenza, in una situazione di odio gratuito a prescindere, allenatore esonerato, niente preparazione ecc.  Sono abbastanza sicuro che si dimostrerà migliore di quanto sia sembrato (e in effetti finora non ha fatto male, nel precampionato). Alla fine bisogna considerare che a fianco ad un difensore forte come Bremer puoi crescere molto e rendere di più, poi stavolta ha fatto tutta la preparazione estiva, inizierà sicuramente da titolare, non ha un tocco di palla malvagio e quindi in quel ruolo ci può stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Guarda, io voglio essere ottimista per quanto riguarda Kelly.   

Anch'io. L'amico Inglese dice che  finisce al Sunderland. È l'ultima chance che gli do. Poi lo vado a cercare in Scozia dove si è trasferito. 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Anch'io. L'amico Inglese dice che  finisce al Sunderland. È l'ultima chance che gli do. Poi lo vado a cercare in Scozia dove si è trasferito. 😎

Ah sì?

Secondo me invece non viene venduto nessuno dietro e nessuno arriverà.  Uscirà solo Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ah sì?

Secondo me invece non viene venduto nessuno dietro e nessuno arriverà.  Uscirà solo Djalo

Parlo del mio amico. È  lui che andrei a cercare

.😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Ah sì?

Una possibilità dell'ultimo minuto per l'arrivo di Veiga la lascio aperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2025 Alle 22:39, velas ha scritto:

Se trovi la notizia e le cifre, aggiungo. Ma credo che riguardi la scorsa stagione, visto che il Real ha preso il giocatore a giugno, prima del mondiale 

Intanto preparati per un 10% in arrivo su Nicolussi (Toro) e un 5% su Zakaria (Arabia). Tra l'uno e l'altro alle cifre di cui si parla sarebbero oltre tre milioni abbondanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2025 Alle 18:54, velas ha scritto:

In bici con il kilt ?! uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here we go !  .doh

Ήλιος, μελτέμι και ούζο ... 

@chigen hai visto cosa Ti combina Velas ?!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Here we go !  .doh

Ήλιος, μελτέμι και ούζο ... 

@chigen hai visto cosa Ti combina Velas ?!

Leppe ma siete tu e @velas:uhmm:

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Leppe ma siete tu e @velas:uhmm:

Ti ho appena aggiunta nella Leppe's mortal enemy list :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ti ho appena aggiunta nella Leppe's mortal enemy list :tsa:

Che roba è Leppe sta lista?

C'è anche @velas?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.