Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Magna tranquillo Tudor mangerà il panettone la colomba il ghiacciolo la prossima estate mentre per i livorosi che smaniano contro di lui prevedo solo una raffica di calipponi .ghgh 

Quest'anno, oltre per la Juventus, tiferò perché tu abbaia ragione! .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se avessimo preso noi bonny a 25  come centravanti titolare della Juve ho già capito dove finiva il forum coi commenti 

Vabbè dai, Bonny é forte e non sarà il titolare, ma un'ottima riserva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah se parli di trattative è ben altro paio di maniche

si parlava di “attesa” non siamo in attesa…i nomi ci sono già solo che non piacciono…

se uno vuole Gyokeres o Sesko penso dovrà aspettare un bel po di tempo…io non aspetterei in piedi ecco .ghgh 

Dadid Sancho Wesley sono nomi molto concreti…non scaldano? Sticazzi .ghgh  lo scorso anno molto tifoso si son scaldati così tanto con i nomi altisonanti che hanno finito con il bruciarsi uhuh 

ci sarebbe anche Balerdi ma lì pare che stiano facendo muro e non penso andremo a fare offerte folli 

le operazioni ci sono..ci stanno lavorando…se poi uno non vuole vederle non ci posso fare niente

stiamo anche cercando di definire le situazioni di Muani e Chico ma ovviamente queste non vengono tenute in considerazione perché erano in organico già lo scorso anno 

Professo',

ma almeno una partita di stucazz' e balerdi l'abbiamo vista? Io no! Manco so chi sia...

Ma me lo ritrovo ogni due o tre pagine quasi fosse il nuovo nesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Mi spieghi perche dovrei prenderla alla Juve?

Mi scusi ma.con chi starei parlando?

E Gasp. ha chiuso la telefonata bloccando il numero.

Mi pare una ricostruzione abbastanza convincente sul perché...

Ma questa informazione è stata riportata dal signor Sabatini. Siamo sicuri della veridicità di questa telefonata e dei termini con cui si è svolta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma questa informazione è stata riportata dal signor Sabatini. Siamo sicuri della veridicità di questa telefonata e dei termini con cui si è svolta?

Abbastanza, visto che l'ha confermata anche il gasp. Certo il gasp ha detto solo che è stato chiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Detto tra noi. Meglio prendere David a zero (con commissioni assortite ovvio) o Bonny a 25? 

Io un attacco Kolo / David lo vedo più forte di un reparto Kolo/Bonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Infatti per 25M non c'era di meglio in Italia.

Ah già c'è nicocapocchia gonzales quasi al doppio dalle melanzane.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Detto tra noi. Meglio prendere David a zero (con commissioni assortite ovvio) o Bonny a 25? 

Io un attacco Kolo / David lo vedo più forte di un reparto Kolo/Bonny

Da noi non lo so, ma dalle merdacce è un giocatore che entrerà benissimo nelle rotazioni. C'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per 25M non c'era di meglio in Italia.

Ah già c'è nicocapocchia gonzales quasi al doppio dalle melanzane.

Da noi non lo so, ma dalle merdacce è un giocatore che entrerà benissimo nelle rotazioni. C'è poco da dire.

Non capisco il nesso però con la Juve. 

Se leggo che dovremmo imparare a comprare come l'Inter, che ce ne faremmo di questo Bonny a quel prezzo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque sto guardando Benfiga Chelsea e non ho ancora capito se sto Florentino (che voleva messier Giuntoli) mi piace o mi fa cagave 👀

Fa c***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Il contatto con Gasperini è una voce emersa dal signor Sabatini, tutta da verificare per quanto mi riguarda. Riguardo la doppia operazione Mbangula Weah, bisognerebbe sapere i termini con precisione, sicuramente la valutazione di Mbangula era bassa, in ogni caso mi sembra prematuro dargli delle etichette dopo un mese di lavoro.

Da parte di Comollì mi aspetto un'accelerata sia sul fronte DS/DT, che le trattative in entrata e uscita della Juventus.

non è mai troppo presto

per marzo prossimo speriamo siano riusciti a trovare un DT, un DS e pure un PT (che li ho finiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jamino ha scritto:

Comprati da chi non ha problemi di Budget, mi pare che tra i comuni mortali sia titto fermo a livello di acquisti.

Ma figurati. 

In Germania si sono giá chiuse diverse acquisizioni, idem in Premier e Spagna. Diventeranno ufficiali tra poco.

Ricci e Fernandes in Italia sono altri due  esempi.

Il mercato é iniziato a chiodo anche per i profili medi e bassi (Rao in Lega Pro altro esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres

Thiago Almada

Leoni

poi potrei anche accettare David al posto di Muani e Sancho al posto di Conceicao

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma figurati. 

In Germania si sono giá chiuse diverse acquisizioni, idem in Premier e Spagna. Diventeranno ufficiali tra poco.

Ricci e Fernandes in Italia sono altri due  esempi.

Il mercato é iniziato a chiodo anche per i profili medi e bassi (Rao in Lega Pro altro esempio).

Vabbé ma noi dobbiamo completare la società

poi a novembre cominceremo a pensare a chi prendere al posto di Tudor

a gennaio il primo acquisto, speriamo non un difensore del Newcastle sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non capisco il nesso però con la Juve. 

Se leggo che dovremmo imparare a comprare come l'Inter, che ce ne faremmo di questo Bonny a quel prezzo noi?

Voglio solo dire che in un panorama calcistico impazzito dove per Lucca (che potevi prendere anno prima a 2 spicci) tu chiedono 35M o kean 52M, io prenderei comunque per qualità e prospettiva Bonny.

E costa pure molto meno.

Questo vuol dire sapere fare mercato e non prendere nicocapocchia gonazale a 40M e kooppoladiminchiameiners a 60M ultimo giorno.

Anzi koop glielo dovevano lasciare così se lo piangevano li percazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi è il prescelto dei prescritti da cedere hanno già speso 70 mln prima acquista poi cede avendo già l’accordo in mano per la cessione antica tattica marmottiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ora Bonny improvvisamente è diventato fortissimo.

Beato a cui vi capisce

oltretutto a 25 milioni.

All'estero ci compri un calciatore con quella cifra

Voglio solo dire che in un panorama calcistico impazzito dove per Lucca (che potevi prendere anno prima a 2 spicci) tu chiedono 35M o kean 52M, io prenderei comunque per qualità e prospettiva Bonny.

E costa pure molto meno.

Questo vuol dire sapere fare mercato e non prendere nicocapocchia gonazale a 40M e kooppoladiminchiameiners a 60M ultimo giorno.

Anzi koop glielo dovevano lasciare così se lo piangevano li percazzi.

Se compri in Italia si...ti fanno strapagare l'ultima delle riserve.

Infatti dovremmo smetterla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

oltretutto a 25 milioni.

All'estero ci compri un calciatore con quella cifra

Se compri in Italia si...ti fanno strapagare l'ultima delle riserve.

Infatti dovremmo smetterla

Su questo sono anni che lo dico.

Ma a noi piace regalare soldi a Udine, Firenze, Bergamo e tutte le.altre società amiche pronte a darci una coltellata tra le.scapole appena ti giri.

Niente da dire, bravi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Magna tranquillo Tudor mangerà il panettone la colomba il ghiacciolo la prossima estate mentre per i livorosi che smaniano contro di lui prevedo solo una raffica di calipponi .ghgh 

Speriamo sia così. L'altro ieri per la prima volta ho avuto brutte sensazioni per le sue parole (dichiarazioni di resa totale) dopo la partita. Finora non aveva sbagliato nulla dal punto di vista comunicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Abbastanza, visto che l'ha confermata anche il gasp. Certo il gasp ha detto solo che è stato chiamato.

Consentimi, c'è un po' di differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Su questo sono anni che lo dico.

Ma a noi piace regalare soldi a Udine, Firenze, Bergamo e tutte le.altre società amiche pronte a darci una coltellata tra le.scapole appena ti giri.

Niente da dire, bravi davvero.

A noi?

Parlavamo di Bonny. Ma sei interista? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.