Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ogni mattina leggo nomi nuovi, questo mi fa pensare che non sanno un * o sono i procuratori che mettono in mezzo la Juve per qualche motivo

Mo tuttosport parla di Bobb del City

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ne parlo da prima di quanto fosse un fenomeno Huijsen, quindi hai preso proprio un granchio.

Non vuoi parlare di Huijsen?

Ce ne sono tanti di giovani bravi, soprattutto in difesa, che sono stati venduti a troppo poco o troppo presto.

Qui non parliamo di fenomeni, a differenza di Huijsen, ma di ragazzi che potevano tranquillamente stare a roster ed evitare di investire risorse in quei ruoli

Chi sarebbero costoro? I next gen ricordo che giocano in serie C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri nella diretta su Twitch di 2talks diretta da Corsa stavano ridacchiando sul fatto che dietro alla scelta di Vlahovic di restare ci sarebbe una promessa molto sostanziosa fatta proprio da Marotta, volta più a bloccarci tatticamente il mercato che non diretta a prendere il giocatore il prossimo anno...:d

E il serbo c'è cascato con tutte le scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come sovente accade la vedo come te, a me non è dispiaciuto ieri, è moooolto da sgrezzare, soprattutto in fase difensiva, ma qualcosa c'è, a basso costo sarebbe un sì, ma se il prezzo è di 25-30 ml come dicono anche no. Inoltre ci giocheremmo subito uno slot extra UE che a fine mercato fa sempre comodo.

La Dea l'anno scorso lo stava chiudendo per 12-13ml inclusi bonus e quella è secondo me la cifra che oggi il giocatore vale.

Prendere un calciatore sull'hype del torneo è da pirloni e da ciò che ho potuto capire Comolli non lo è, fortunatamente....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Adesso, tantra ha scritto:

È più sensato pensare che se va a scadenza si spartisce la torta delle commissioni. Se  il giocatore è una chiavica per noi non è che da beppone diventa mbappè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque ogni mattina leggo nomi nuovi, questo mi fa pensare che non sanno un * o sono i procuratori che mettono in mezzo la Juve per qualche motivo

Mo tuttosport parla di Bobb del City

Molto probabile si sappia poco o niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La Dea l'anno scorso lo stava chiudendo per 12-13ml inclusi bonus e quella è secondo me la cifra che oggi il giocatore vale.

Prendere un calciatore sull'hype del torneo è da pirloni e da ciò che ho potuto capire Comolli non lo è, fortunatamente....:d

Hype di che che non sta facendo nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

vero. c'è anche da dire però che ogni tanto un acquisto dovrebbe anche andarti bene e uscirne valorizzato. Sono sicuro che in un universo parallelo dusan ha fatto 120 gol in 4 anni alla juve e oggi lo stiamo vendendo per 100 mln allo sceicco di turno, ben lieto di dargli 20 mln l'anno.

Più che nell'ingaggio secondo me ci sta questo. Se paghi tanto, hai tanto in cambio e poi vendi bene.. allora tutto ha un senso

Il problema è che certi club hanno disponibilità tali da non soffrire minimamente gli errori di mercato. Esempi lampanti: United e Chelsea.

Noi se sbagliamo due acquisti da 50 milioni abbiamo il mercato ingolfato per 1000 anni a seguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non ho voglia di dibattere sta cosa. Non so se è buono o meno. Non mi interessa nemmeno più. Le prestazioni all'epoca non prospettavano nessun fenomeno.  La storia del perchè è stato mandato via è nota e stranota.  Adesso se ne parla perché lo ha preso il real, che difficilmente sbaglia...Non lo avesse preso non staremmo a riparlarne ogni 5 minuti. A me ruga 1000 volte di più che dl, koop e Nico siano delle chiaviche mondiali.  A dare soldi per prospetti si sbaglia mille volte, a buttarli su acquisti sicuri come dovevano essere i tre sopra era molto molto più difficile.

Ne parlo da prima di quanto fosse un fenomeno Huijsen, quindi hai preso proprio un granchio.

Non vuoi parlare di Huijsen?

Ce ne sono tanti di giovani bravi, soprattutto in difesa, che sono stati venduti a troppo poco o troppo presto.

Qui non parliamo di fenomeni, a differenza di Huijsen, ma di ragazzi che potevano tranquillamente stare a roster ed evitare di investire risorse in quei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.