Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma il punto é proprio: solo e sempre a noi capitano quelli che non vogliono andare in Turquia, China, Arabia Saudita. Sono anni che é cosi. 

Capitano solo a noi appunto e questa è sfortuna. Perché non puoi obbligare uno a fare cose che non vuole. Se uno si mette di traverso in maniera vergognosa puoi metterlo fuori rosa ma non puoi obbligarlo a firmare contratti con altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io non credo al nome di Wesley specialmente se il Flamengo chiede 30 mln ma è fuori dubbio che serva un titolare a dx (o sx a seconda di dove giochi Cambiaso) perché Costa non è pronto. 

Ok ma quindi hai un extra com in dubbio e ne spendi li 30 per un altro che non sai come sarà? Allora non e cambiato nulla in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Negli ultimi anni chiunque si è messo di traverso. Sempre.

E questo dovrebbe portare per me il tifoso juventino a smetterla di mitizzare i giocatori e trattarli per ciò che sono. Viziati che vanno usati quando servono e quanto non servono o peggio creano danno, etichettarli per come neritano. 

Nel caso specifico, se fosse possibile da regole la Juve potrebbe firmare per conto di Vlahovic il contest col Besiktas. Ma siccome regole così non ci sono , se noi abbiamo tutti esse ti erre o enne zi che si mettono di traverso ci facciamo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Mai al mio paese significa mai....e sinceramente non mi pare che la parolina "mai" sia appropriata al nostro caso.

Altrimenti mi son perso qualcosa 🤣

Aver azzeccato un dirigente buono in 20 anni non cambia il senso del mio discorso, per non parlare del peso politico di questa squadra, zero, umiliati sotto tutti i punti di vista, giornalistico, giudiziario e sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Date un DS a questa squadra...

Massara si è insediato da due giorni e già vende Abraham in Turchia

ma si possono fare analisi cosi superficiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno dice che non sappiamo vendere per me è sottinteso che la colpa la si da appunto alla Juve che non sa vendere. 

Se dalla Turchia arriva una offerta da 20 e la Juve accetta e quello lì col 9 non ci va che colpa ha la Juve? 

Che Weah è mbangula che il loro se vogliamo essere sinceri l'anno scorso lo avevano anche fatto per il rifiuto al forest sono finiti in tribuna, l'altro invece siccome lo paghi più dei due messi insieme col city era titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè è l'ennesimo caso dove vendiamo male?

passano i dirigenti ma sempre a vendere come dei dementi

Come sto scrivendo da tempo,è un'imposizione dall'alto,altrimenti non si spiega il perchè si parla sempre delle stesse cose da 5 anni nonostante i 1000 cambiamenti avvenuti dentro e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè è l'ennesimo caso dove vendiamo male?

passano i dirigenti ma sempre a vendere come dei dementi

Nel caso Vlahovic Turchia quale sarebbe la colpa della Juve nell'accettare l'offerta turca e l'affare non si fa perché Dusan Vlahovic non accetta? Quale sarebbe la colpa della Juventus con l'offerta turca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J80 ha scritto:

Piu' che altro Wesley e' piu' forte di Alberto Costa? Se dobbiamo prendere un esterno ne abbiamo bisogno uno veramente di livello

Se hai a mala pena i soldi per 3 innesti di livello, prendi braccetto sx, trequarti che si alterna a ildiz e conceicao e il 9. Koop lo metti nei due e....preghi tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Con sancho e David come è finita?

Che sono 3-4 giorni che non esce mezza notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvestimator ha scritto:

Se hai a mala pena i soldi per 3 innesti di livello, prendi braccetto sx, trequarti che si alterna a ildiz e conceicao e il 9. Koop lo metti nei due e....preghi tantissimo

Ma non penso...stai cercando in tutti i modi di vendere Weah, Kostic e m impresrntabile....un esterno arrivera' sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel caso Vlahovic Turchia quale sarebbe la colpa della Juve nell'accettare l'offerta turca e l'affare non si fa perché Dusan Vlahovic non accetta? Quale sarebbe la colpa della Juventus con l'offerta turca. 

Aver dato 12 milioni a Vlahovic nell' ultimo anno di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

20 milioni da Abraham sono una roba folle, boh

Esatto...di solito i club Turchi pagano poco i club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con sancho e David come è finita?

Come dicono in tanti appena finira' il Mondiale per club chiuderemo Sancho, David, e tsnti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma non penso...stai cercando in tutti i modi di vendere Weah, Kostic e m impresrntabile....un esterno arrivera' sicuramente 

Ma sinceramente, se ne puoi prendere solo 3 ,quello che dico io sono i 3 ruoli decisivi.mettiamo 3 campioni, non tizio medio+ al posto di tizio medio-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel caso specifico, se fosse possibile da regole la Juve potrebbe firmare per conto di Vlahovic il contest col Besiktas. Ma siccome regole così non ci sono , se noi abbiamo tutti esse ti erre o enne zi che si mettono di traverso ci facciamo poco

Qui siamo alla deriva totale, con commenti nemmeno più attinenti sul piano della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che siamo incapaci di vendere sotto il post in cui si parla di Abraham Besiktas. 

E Vlahovic c'entra eccome. 

" Juve, Vlahovic rifiuta la Turchia." Il titolo di Sportmediaset ieri. 

Parlate di Juve incapace di vendere proprio sotto un post di un attaccante di serie A che va in turchia. Il caso specifico proprio di Dusan Vlahovic che rifiuta le offerte turche e fa perdere soldi alla Juve. 

Con tutte le ragioni che si possono avere per criticare la Juventus, proprio questo caso usate?

Senti carissimo

Non so cosa dirti

Del titolo di Sportmediaset non me ne frega niente, manco l'ho letto, leggo solo agresti e romano.

Sei convinto parlassi di Vlahovic? Va bene

Parlavo di Vlahovic

Così sei contento e buonanotte 

Siamo all'assurdo, vuoi mettermi parole in bocca che non ho mai proferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.