Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lang è molto ma molto sopravvalutato ed ha 26 anni.

E poi starai sicuramente scherzando perche’ tra 25 e 30 milioni, che differenza abnorme ci sarebbe non si sa.

Non sei serio susu

Per una volta ero d'accordo con te su quanto scritto.

Poi con l' ultima riga hai dovuto per forza renderti sgradevole, come sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Lang al Napoli per 25mln… un altro pianeta. Noi 30 conceicao..

Ho letto un bel pò di commenti su Lang da tifosi olandesi l'altro giorno quando l'Italia ha perso con la Norvegia, praticamente dicono che è uno con tantissimi problemi caratteriali e che alterna una partita da fenomeno a 5 dove sembra che non sia in campo.

Aggiungici che ha 26 anni e ha giocato solo in Olanda o Belgio, e 25 milioni diventano un prezzo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Noi Conceicao non lo abbiamo ancora riscattato veramente... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Comunque anche in America si vede una rimarchevole differenza di preparazione atletica tra noi e le squadre piú blasonate europee....

Sarà colpa di Motta

Sarà colpa che hanno vinto i campionati con largo anticipo

Sarà che iniziano prima i campionati

Sara’ anche che hanno giocatori forti che sanno far girare il pallone ed allora si nota la differenza.

Non c’entra nulla ora la cosa dell’iniziare prima i campionati.. Anche perche’ siamo a fine stagione e tutti ormai hanno fatto 60+ partite, chi piu’ chi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

A cui si aggiungerebbero i 10 già anticipati quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma da quando Lang è un fenomeno sefz in più Lang ha 26 anni, Conceicao 22

Sarà allenato da LVI,quindi lo diventerà .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma io non entro nel merito delle altre cessioni perché sono il primo che lo faccio pure notare. Ma tu pensi sia normale che questa storia la si tira fuori proprio quando uno legge che un attaccante della serie A accetta la  turchia quando ore prima leggiamo che quello ha rifiutato una offerta che ci avrebbe fatto incassare quanto la Roma per Abraham?

Mah saranno 2 settimane che non fai altro che parlare di Vlahovic, non so che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per una volta ero d'accordo con te su quanto scritto.

Poi con l' ultima riga hai dovuto per forza renderti sgradevole, come sempre.

Se non rispetti la mia opinione, sono problemi tuoi non miei.

E finitela co sti attacchi personali che non servono a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sara’ anche che hanno giocatori forti che sanno far girare il pallone ed allora si nota la differenza.

Non c’entra nulla ora la cosa dell’iniziare prima i campionati.. Anche perche’ siamo a fine stagione e tutti ormai hanno fatto 60+ partite, chi piu’ chi meno.

La palla gira, vero, ma alla palla ci devi arrivare, e comunque transizioni paurose che noi ci sogniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

A novembre scade la squalifica ad agnelli. Speriamo che elkann faccia una cosa intelligente 

Cioè la mossa intelligente di Elkann sarebbe rimettere il cugino che ha combinato un disastro dietro l'altro una volta che il dirigente esperto che teneva su la baracca è andato via. Agnelli è uno che non capisce nulla di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se non rispetti la mia opinione, sono problemi tuoi non miei.

Ti ho anche scritto che sono d'accordo con la tua opinione.

Ho problemi con i modi in cui l'hai esposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non sapeva crossare, ma era un gran bel regista

Si, con lui si andava sul velluto (blu)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Cioè la mossa intelligente di Elkann sarebbe rimettere il cugino che ha combinato un disastro dietro l'altro una volta che il dirigente esperto che teneva su la baracca è andato via. Agnelli è uno che non capisce nulla di calcio.

Elkann invece mangia pane e calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

A novembre scade la squalifica ad agnelli. Speriamo che elkann faccia una cosa intelligente 

Tipo cambiare la serratura alla Continassa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Purtroppo credo che non succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mah saranno 2 settimane che non fai altro che parlare di Vlahovic, non so che dirti

Parlo del caso più brutto che ha la Juve da gestire. Colpa mia sicuramente che ne parlo e no di lui che rifiuta offerte identiche a quelle che percepisce qui. 

Quindi non posso dire cosa penso di Dusan Vlahovic che rifiuta i soldi turchi quando invece altri dicono che la Juve è beffata perché la Roma vende il suo attaccante in Turchia perché il suo attaccante accetta la turchia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rocket man said:

Casualità.

Allegri è bravo nel preparare le partite e nel leggerle. Poi ovvio qualche volta le partite si possono sbagliare ma questo non cambia il quadro generale.

Il fatto che nelle finali la Juve abbia perso (contro due corazzate) non scalfisce minimamente una qualità che un allenatore ha dimostrato in anni di carriera

Sombrerá strano ma non pensavo alle finali.

Per me la sua capacitá migliore era la preparazione del doppio confronto e a volte la seconda partita. Ma secondo me la sua capacitá migliore era nella preparazione che nella lettura della singola partita (pensavo al bayern di ritorno e il real 3-1 in casa loro....due partite preparate magistralmente ma che non abbiamo portato a casa per errori di lettura e per un po di sfortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma smettiamola di dire fesserie, tutta la vita Andrea Agnelli. Elkann è il nostro * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

La palla gira, vero, ma alla palla ci devi arrivare, e comunque transizioni paurose che noi ci sogniamo 

Si e’ visto appena e’ entrato Yildiz che ci arriviamo a fare quelle transizioni paurose..

E’ naturale che se affidi la squadra ai Nico-Koopmeiners-Mck etc non e’ che puoi fa chissa’ cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

Il dirigente esperto che prima di conoscere agnelli non aveva vinto nulla in 30 anni di carriera 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.