Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono maturati i bonus ?

no perché Renato Sanches poteva arrivare anche ad 80 milioni con i bonus ma uno di questi era che vincesse il pallone d’oro

Vabbè sarebbero comunque più di 21

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma non è vera sta cosa

abbiamo avuto Baggio e Platini…

Vidal Marchisio erano ottimi giocatori ma non top mondo..tacchinardi davids Camoranesi non erano dei top mondo 

esistono anche i giocatori di buono/ottimo livello non soltanto i top assoluti 

o vuoi dirmi che l Inter che è unanimentemente riconosciuta come La Rosa più forte del campionato degli ultimi tre o quattro anni aveva dei top mondo?

il Milan di Pioli quali stelle di prima grandezza aveva? Theo e Leao? Ti sembrano top assoluti o dei buonissimi calciatori?

il Napoli di Spalletti? Il Napoli di Conte quali crack assoluti aveva in squadra? 
McTominay lo consideri un top mondo?

Non abbiamo nessuno al momento al livello di Marchisio e Vidal, che comunque, giocavano con Pirlo e Pogba. Cioè il più grabde centrocampista italiano e il piu grande talento visto in serie A negli ultimi tempi. E loro due comunque erano due giocatori fortissimi, Vidal infatti poi lha preso il Bayern Monaco, e poi ancora il Barcellona. Mica caxxi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Idei 12 milioni 3 sono parte del premio alla firma che è stato rinviato all’ultimo anno di contratto sotto questo bonus permanenza 

questo per completezza di informazione eh…nulla cambia per quanto riguarda la valutazione dell’operazione

Potrebbero anche dargliene “solo” 6 a Vlahovic che sarebbero troppi. Giocatore da 2,5 milioni e 20 di costo cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Assurdo aver speso sti soldi per sto brocco...vediamo di farlo fuori anche in prestito per non far maturare i bonus

Ma solo io mi accorgo che Kalulu ci è costato ben più gol subiti (ed altri rischiati) rispetto a Kelly, e che il secondo è anche più incisivo del primo nelle proiezioni offensive sulla fascia? Il motivo per cui il francese sia osannato e l'inglese sbeffeggiato per me rimane un mistero, e per piacere non rispondetemi "il prezzo", perché le cose che scrivete sui due vanno al di là del valore dei loro cartellini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è la voglia o l’impegno…è che è scarso tecnicamente..è lento sia nello scatto che in progressione..

Vlahovic è questa roba qui..tanto che David che è un buon giocatore per noi rappresenta un upgrade notevole

Io continuo a pensare che si sia gonfiato troppo muscolarmente (ok, era più giovane, ma ricordo benissimo che era ben più smilzo al suo arrivo) e che palesemente sia troppo emotivo, un limite (calcisticamente parlando) che ha frenato anche un Morata.. Posto che ovviamente tutti i giocatori possono passare un periodo no, sono umani, ma un Haaland per esempio è un cyborg.

Poi chi lo sa, magari tra 2 stagioni matura e diventa Lewandoski, ha ancora come minimo 8 anni di carriera davanti. Però di chance ne ha avute e parecchie. Mi dispiace perché non è così impossibile che un domani si riprenda, avrebbe anche le doti, ma a quel punto non dovremmo guardarci indietro con rammarico. Con quello stipendio, bisogna fare molto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ha detto cose tecnicamente vere ma che non dovrebbe dire l'allenatore (non in quel modo almeno), sono frasi da opinionista. Sarebbe stato meglio parlare del caldo (una mazzarrata, ma avrebbe lasciato meno scorie). Peraltro la forza del City ha determinato solo in parte l'imbarcata, visto che almeno tre gol sono dovuti a errori individuali amatoriali

No Tudor ha scelto questa strategia comunicativa…sta parlando in maniera diretta e schietta senza fare il piangina 

Mazzarri no ti prego…peggio anche di Conte…

questo modo di comunicare forse ad alcuni non piace ( poi magari son gli stessi che si lamentano se qualcuno si nasconde dietro frasi fatte o di circostanza ) però ha pagato con i calciatori che gli hanno riconosciuto credibilità in un momento difficilissimo ed anzi proprio da questo è iniziato quel percorso che ci ha portato ad assicurarci il quarto posto ( ricordo che eravamo in 5 a giocarcelo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma non è vera sta cosa

abbiamo avuto Baggio e Platini…

Vidal Marchisio erano ottimi giocatori ma non top mondo..tacchinardi davids Camoranesi non erano dei top mondo 

esistono anche i giocatori di buono/ottimo livello non soltanto i top assoluti 

o vuoi dirmi che l Inter che è unanimentemente riconosciuta come La Rosa più forte del campionato degli ultimi tre o quattro anni aveva dei top mondo?

il Milan di Pioli quali stelle di prima grandezza aveva? Theo e Leao? Ti sembrano top assoluti o dei buonissimi calciatori?

il Napoli di Spalletti? Il Napoli di Conte quali crack assoluti aveva in squadra? 
McTominay lo consideri un top mondo?

Sivori, Platini, Baggio, Zidane, Nedved... 

Buffon non è stato top mondo? 

Del Piero? 

Pirlo? 

Pogba? 

Deschamps, Thuram, Cannavaro, Viera, Camoranesi non sono stati campioni del mondo? 

Zoff, Cabrini, Scirea, Gentile, Tardelli, Paolo Rossi, Bettega erano giocatori medi? 

Ma dove stanno questi famosi gregari che hanno reso la Juve grande? 

E continui a citarmi squadre che hanno vinto per puro caso o per assenza di rivali serie, tant'è che non sono mai riuscite a confermarsi per due anni di fila

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo L unica squadra al mondo a non aver fatto nemmeno un operazione di mercato ne in entrata ne in uscita 

boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io continuo a dirti che se dovessimo partire con un pacchetto Yildiz Conceicao Sancho Muani David avremmo un livello tecnico alto 

in mediana non puoi avere il Pirlo della situazione oppure Paulo Sousa..hai citato Deschamps ma hai omesso quello che era il calciatore che ho amato di più in quel periodo ovvero Jugovic…ma noi non giochiamo in quel modo 

vuoi dirmi che siamo corti in mediana e sui difensori? Sicuramente..infatti andranno ad agire in quei due reparti così come sulla corsia destra 

ma non siamo così disastrati come dicono in molti anzi 

Anche senza Conceicao. Certo che con Sancho ci prenderemmo un bel rischio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma solo io mi accorgo che Kalulu ci è costato ben più gol subiti (ed altri rischiati) rispetto a Kelly, e che il secondo è anche più incisivo del primo nelle proiezioni offensive sulla fascia? Il motivo per cui il francese sia osannato e l'inglese sbeffeggiato per me rimane un mistero, e per piacere non rispondetemi "il prezzo", perché le cose che scrivete sui due vanno al di là del valore dei loro cartellini. 

Kalulu e' di un altro pianeta rispetto a Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Siamo arrivati 28 mln per Kelly?

Con il passare del tempo arriverà a costare 50 mln.

Raga è stato pagato memo di 20 mln smettetela di scrivere fesserie

27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo L unica squadra al mondo a non aver fatto nemmeno un operazione di mercato ne in entrata ne in uscita 

boh 

Comolli on fire 🔥

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No Tudor ha scelto questa strategia comunicativa…sta parlando in maniera diretta e schietta senza fare il piangina 

Mazzarri no ti prego…peggio anche di Conte…

questo modo di comunicare forse ad alcuni non piace ( poi magari son gli stessi che si lamentano se qualcuno si nasconde dietro frasi fatte o di circostanza ) però ha pagato con i calciatori che gli hanno riconosciuto credibilità in un momento difficilissimo ed anzi proprio da questo è iniziato quel percorso che ci ha portato ad assicurarci il quarto posto ( ricordo che eravamo in 5 a giocarcelo) 

finora non aveva mai parlato in questo modo, che è arrendevole a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Tutto quello che volete, rimane il fatto che se la Juventus avesse avuto l’obbligo di fare cessioni, le avrebbe fatte subito, proprio come la Roma e come abbiamo fatto l’anno scorso..

Ma siccome qui si ha la tendenza ad ingigantire problemi dove non ce ne sono, bisognerebbe appunto informarsi.

E proprio perche’ i parametri non sono noti, vuol dire che puo’ valere tutto e niente.

Inoltre, di Mbangula out dalla Juve, se ne parlava gia’ a gennaio, mentre Weah e’ ora perche’ non piace a Tudor.. Era una pura e semplice occasione di mercato.
Fossero stati 2 giocatori che invece servivano a Tudor si poteva ipotizzare, ma in questo caso, non vedo il collegamenti con l‘Fpf.

Ah e giusto per l’appunto, % di Huijsen+ il riscatto di Fagioli.. Magari sono bastati questi, anche perche’ senno’ i giornalisti starebbero a scrivere ogni 5 minuti che la uefa ci punirebbe con Marchetti in prima fila..ghgh

Guarda, a parte le tue congetture rimane che l'unico dato di fatto è che il settlment agreement è in opera per ancora quest' anno.

Quindi è probabile che ci siano dei parametri di mercato da rispettare.

Per quanto riguarda la percentuale di Hujsen e il riscatto di Fagioli sicuramente vengono conteggiate in questo semestre fiscale, ma è altrettanto presumibile che le cessioni di Mbangula e Weah oltre che per convenienza fossero pure legate alla chiusura dell' anno contabile.

Poi so che sei sensibile su qualunque cosa riguardi i soldi della Juventus, ma questi sono dati di fatto non congetture basate su quello che dice o non dice Marchetti, che fra l'altro lo dice già che la Juve deve sistemare dei giocatori per fare mercato, da almeno 15 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le azioni di Bonny su YouTube. Bel giocatore. Buon acquisto dei cartonati. Incredibile come noi abbiamo quel paracarro di Vlahovic. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli pensiero:

se io non compro nessuno e non vendo nessuno, con questi arrivo quarti e ho il bilancio in pareggio quest anno..in più me lo gratto tutto l anno in ufficio 

cos è il genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Kalulu e' di un altro pianeta rispetto a Kelly

Vedo che qui dentro è un vizio rispondere con sentenze arbitrare non argomentate, ne ho appena demolita una che riguardava il paragone tra Tacchinardi e Locatelli. Spiegami perché Kalulu sia su un altro pianeta rispetto a Kelly, io sopra ti ho già dato due motivi per non ritenerlo tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Una squadra

Vlahovic Mbangula

Kostic Miretti Arthur D. Luiz Weah

Rouhi Rugani Djalo

Perin

+ Milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Vedo che qui dentro è un vizio rispondere con sentenze arbitrare non motivate, ne ho appena demolita una che riguardava il paragone tra Tacchinardi e Locatelli. Spiegami perché Kalulu sia su un altro pianeta rispetto a Kelly, io sopra ti ho già dato due motivi per non ritenerlo tale. 

Kalulu e' piu' veloce nel breve e nel lungo di Kelly, e' nettamente piu' forte in marcatura, e' nettamente piu' forte nell anticipo,  ha piu' senso di posizione ed e' piu' forte di testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Finalmente na cazz di lista.

Comolli deve lavora’ un bel po’ e fa spazio per giocatori, si spera, piu’ forti e seri.

E mancano Nico, kelly e koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, depmode ha scritto:

Ho visto le azioni di Bonny su YouTube. Bel giocatore. Buon acquisto dei cartonati. Incredibile come noi abbiamo quel paracarro di Vlahovic. 

sisi anche per me vincerà il pallone d'oro nei prossimi 27 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Sivori, Platini, Baggio, Zidane, Nedved... 

Buffon non è stato top mondo? 

Del Piero? 

Pirlo? 

Pogba? 

Deschamps, Thuram, Cannavaro, Viera, Camoranesi non sono stati campioni del mondo? 

Zoff, Cabrini, Scirea, Gentile, Tardelli, Paolo Rossi, Bettega erano giocatori medi? 

Ma dove stanno questi famosi gregari che hanno reso la Juve grande? 

E continui a citarmi squadre che hanno vinto per puro caso o per assenza di rivali serie, tant'è che non sono mai riuscite a confermarsi per due anni di fila

Ma mi tiri fuori Sivori?

Buffon quale quello del boia chi molla o quello che ha vinto un mondiale?

hai citato sostanzialmente 3 formazioni quella della Champions dell’ 84-85  la Juve di Lippi e quella di capello 

un po’ comodo scegliere le migliori di sempre per dire che la Juventus vince con i campioni..paradossale tu abbia citato la Juventus di Capello che usciva agli ottavi e ti sia guardato bene dal citare la Juventus di Allegri delle finali

La Juventus i campioni se li crea in casa..tolti casi isolati tipo la cessione di Inzaghi zidane o l’anno della plusvalenza mostruosa di Pogba hai preso giocatori non ancora consacrati a livello top e li hai resi Grandi…vedi Ibrahimovic vedi Trezeguet..avevi preso Henry..e potrei continuare tirando fuori nomi per ogni decade dal 70 in avanti…

comprare il campione già fatto non è nella nostra storia..ci sono stati casi isolati in passato di certo non potrai cambiare il trend con le condizioni economiche del nostro calcio oggi 

hai Yildiz Chico Muani ( si spera Sancho ) questi che son bravi devi renderli fortissimi 

Stessa cosa per Costa Thuram e Cambiaso..idem per Kalulu e Bremer

se qui dentro esiste ancora qualcuno che pensa si possa andare a rivaleggiare con Real City Psg o le inglesi sul mercato sbaglia e di tanto 

mi limito a dire che tutte le volte in cui abbiamo fatto un investimento sopra 40 negli ultimi 15 anni abbiamo sempre pagato dazio ( unica eccezione Higuain )

10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

boh 

Abbiamo riscattato Kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

3.8 di prestito

17.5 acquisto definitivo

6.5 di bonus

Fatti 2 calcoli

Questa società ha incattivito pure un utente equilibrato come te ? Stiamo messi male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.