Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Saltata la trattativa tra Juventus e Nottingham per Weah - Mbangula

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io li terrei tutti e due, come alternative vanno anche bene.

Quelli da vendere sono altri.

Quelli da vendere non sono altri , semplicemente perché sono invendibili senza grosse minusvalenze , poi proprio le "alternative " vanno vendute se puoi farci qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma pure a un Koop... il centrocampista olandese forte ce l'aveva il Milan, e non l'Atalanta... a saperlo prima .ghgh Su Weah non sono con te stavolta però, per me è veramente scarso e ormai è un calciatore fatto e finito. Via. Mbangula lo terrei eccome invece, come vice Yildiz aspettando di vedere come cresce. Temo che Tudor non sia d'accordo però, ma vedremo.

D'accordo su Koop.

Sì, conosco i limiti di Weah, giocatore medio...è che paragonandolo a Kostic mi pare Garrincha 😁

Mbangula è forte, su di lui sono abbastanza sicuro. E l'anno scorso ci ha salvato le mele più volte.

Mi dispiace davvero che il Mister non lo veda.

P.s.

Ma anche ad un Kelly!

Ne abbiamo di bijou sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Se vai a leggere le notizie precedenti tutti riportavano l'operazione fosse chiusa 14 milioni Weah e 8 Mbangula.

Poi e' uscita la notizia che Weah avesse rifiutato e la successiva sparata delll'agente.

Adesso per non uscirne male il Nottingham fa trapelare si siano tirati indietro loro

A 8 non compri manco uno che gioca in B, non commento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma anche ad un Kelly!

Lui è proprio OT... qui si parla di Juve, calcio e calciatori .ghgh 

PS sei in vacanza o a Firenze? Quanto freschetto fa nella mia città preferita? La adoro, ma ricorderò sempre l'acqua calda in centro che usciva dal rubinetto blu in doccia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Era una trattativa assurda, meglio se saltata ma in ogni caso non si lavora così. Non puoi arrivare ai dettagli per poi scoprire che i due calciatori coinvolti te la fanno saltare. Molto male, hanno fatto bene gli inglesi a ritenerci poco seri.

Un DS aiuterebbe... 

Così per dire...

(Ho letto che una delle "problematiche" di Comolli, è che non sappia delegare... Al momento parrebbe sia vero. Se fosse così sarebbe cambiato poco o nulla, solo con lui al posto di Giuntoli. Non una grande idea...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quelli da vendere non sono altri , semplicemente perché sono invendibili senza grosse minusvalenze , poi proprio le "alternative " vanno vendute se puoi farci qualcosa.

Se vendi Mbangula devi prendere un altro giocatore in quella posizione che ti costerebbe ben più di OTTO milioni, con cui non prendi manco gente di serie B.

Idem Weah lo devi rimpiazzare, a meno che fai rientrare Kostic, ma di.o ce ne scampi..

Insomma, a 23 milioni era un operazione da ufficio inchieste, senza sè e senza ma.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Un DS aiuterebbe...

Aiuterebbe eccome, sarebbe proprio l'anello di congiunzione che è mancato qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Lui è proprio OT... qui si parla di Juve, calcio e calciatori .ghgh 

PS sei in vacanza o a Firenze? Quanto freschetto fa nella mia città preferita? La adoro, ma ricorderò sempre l'acqua calda in centro che usciva dal rubinetto blu in doccia .ghgh 

A Firenze Bro.

38 gradi mentre scrivo...

Uscirei anche a fare 2 passi, ma a quest'ora e con questo clima sarebbe davvero una grullata sefz

Sì, mi ricordavo quell'aneddoto.

Non stento a crederci sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vendi Mbangula devi prendere un altro giocatore in quella posizione che ti costerebbe ben più di OTTO milioni, con cui non prendi manco gente di serie B.

Idem Weah lo devi rimpiazzare, a meno che fai rientrare Kostic, ma di.o ce ne scampi..

Insomma, a 23 milioni era un operazione da ufficio inchieste, senza sè e senza ma.

Infatti ad 8 non va venduto ma mbangula ma ad una cifra adeguata non ci penserei 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Pazienza, tanto verranno ceduti a qualcun altro

A prezzi ancora più al ribasso ovviamente... Abbiamo messo dei dirigenti trader in società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Pazienza, tanto verranno ceduti a qualcun altro

Ovvio, abbiamo preso un allenatorino monotattica che non vede le ali perchè fissato con 'sta difesa a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Cioe' i giocatori hanno rifiutato ma secondo te sono gli inglesi che ci ritengono poco seri e si tirano indietro.

Make it make sense

Come non saper interpretare quanto leggi...

Ovviamente intendeva che se vuoi cedere due giocatori per prima cosa informi i giocatori in questione, e se non sono d'accordo la trattativa non la intavoli neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Era una trattativa assurda, meglio se saltata ma in ogni caso non si lavora così. Non puoi arrivare ai dettagli per poi scoprire che i due calciatori coinvolti te la fanno saltare. Molto male, hanno fatto bene gli inglesi a ritenerci poco seri.

Ma possibile che in un modo o nell'altro vi dovete sempre sputare in faccia da soli? già sai che ci hanno ritenuti poco seri... problemi di autostima all'italiana????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempreEcomunque ha scritto:

Ma possibile che in un modo o nell'altro vi dovete sempre sputare in faccia da soli? già sai che ci hanno ritenuti poco seri... problemi di autostima all'italiana????

No, sinceramente mai avuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

a piccoli passi si fa esperienza,adesso comolli ha scoperto che prima di cedere un giocatore gli devi parlare prima per avere il consenso.

Molti hanno riso parlando di fuffa giornalettistica, ma se la storia della telefonata tra Comolli e Gasperini fosse vera, allora si spiegherebbe subito il personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho capito se è saltata x colpa dei calciatori o come dice romano il nf nn ritiene consone le cifre

Io leggevo che c'era accordo x 22/23 milioni, cifra bassina, era più alta o manco quelli volevano darci?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn ho capito se è saltata x colpa dei calciatori o come dice romano il nf nn ritiene consone le cifre

Io leggevo che c'era accordo x 22/23 milioni, cifra bassina, era più alta o manco quelli volevano darci?!

Evangelos Marinakis, proprietario del Nottingham Forest con un patrimonio stimato di 5 miliardi di dollari, ha un iPhone 7 con le cuffiette col cavo.questo è il lotito della premier😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

"Problemi di autostima all'italiana"? Ma secondo te è normale che una società non informi gli interessati prima di intavolare una trattativa?

Oltretutto Comolli non è italiano, e nella fattispecie le colpe sarebbero soprattutto sue.

E fa a braccetto con la presunta telefonata tra lui e Gasperini e la fissazione sulla valutazione basata sulle statistiche nel delineare la figura di un personaggio presuntuoso e dilettantesco, che forse stava bene al Malaga o a fare l'osservatore all'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Bene.

Weah è una buona alternativa ai titolari.

Sono Nico, Vlahovic e Luiz gli esuberi da piazzare, inutili anche come seconde linee.

Sveglia Comolli.

Oh finalmente un commento intelligente. WEAH e mbangula ottime riserve. Se dovessero venderle chi metterebbero in panchina? Andremmo a prendere un altro Kelly a 30? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti