Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E Lippi deve ringraziare Materazzi...

Discorsi senza senso...

Tudor dura poco da noi...non ha la forza per imporsi..e non legge le partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Ma veramente pensate che un difensore di riserva croato dei primi anni 2000 possa diventare un allenatore non dico nemmeno grande ma ottimo per una squadra come la juve? Io boh a volte penso che la gente viva nel mondo degli elkann

Se le capacità da giocatore fossero strettamente correlate a quelle da allenatore allora Lippi sarebbe stato un pippone e Pirlo il miglior allenatore della storia.
C'è poca o nessuna correlazione fra le due cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Capito, che senso ha togliere yildiz se tra 20 minuti sei su un aereo direzione Torino? 

Sia mai che togli un ca**o di difensore e metti un centrocampista in più... no il genio toglie Yildiz che nel deserto tecnico della nostra rosa dovrebbe giocare sempre anche zoppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi sono distratto, Yldiz è uscito per scelta o per un problema fisico ?

Bollito (o giudicato tale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Il senso di inadeguatezza della Juventus traspare da ogni singola cosa, persino dal colore della seconda maglia. 

É tutto sbagliato in questo club, tutto.

Ormai la speranza e' perdere di misura con qualsiasi big.

A certi livelli non esistiamo piu'.

Comparse col blasone appassito.

Vien da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma anche tua moglie se sei così lamentoso già al 1 luglio. Io mi ricordo un 3 pere subite a Torino in una partita che contava davvero quando avevamo una squadra stellare ed i commenti erano "so troppo forti non si può fare nulla". Qui abbiamo una rosa "rivedibile" giochiamo una competizione inutile ed il tifoso vuole vincere 4-0 dominando il Real. Sono confuso 

Guarda è un commento cosi del * dopo tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi che non dovrei manco risponderti.

Con tanto affetto.

Ci sono tante di quelle fregnacce in un solo post che veramente mi cadono le palle a terra.

Questi fanno un altro sport rispetto a noi e qua ancora stiamo alla caszata sesquipedale di una competizione inutile, ai ricordi di infanzia e bla bla bla bla bla.

Una rosa rivedibile..una rosa di *, DI *.

Volevate i titolari, prima non avevano giocato col City. Eccoli qua i vostri titolari. Mo pure questi so rivedibiili giustamente, fino a ieri sarebbe stata tutta n'altra partita invece con loro in campo.

Vabbuo lasciamo stare va, senno poi vi offendete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sussulto post cooling break ma veramente tutto improvvisato e casuale...speriamo in una botta di *,gol di nico su assist di kostic per rendere la cosa più frizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.