Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

541 e tutti in trincea.

Modulo, mentalità e allenatore che non porteranno a nulla.

Stagione 25/26 già compromessa.

Ci è voluto 1 anno ma finalmente sono d’accordo con te 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me avendo Bremer e Cabal ci serve gente che dia profondità alla rosa 

oggi non hai fatto solo bella figura..nel primo tempo loro non l hanno proprio vista e noi abbiamo messo tre volte il giocatore davanti al portiere 

poi loro molto meglio nel secondo tempo eh… però il loro gol non è così diverso da quello che ha sbagliato Conceicao di testa

siamo usciti….amen…abbiamo fatto una buonissima partita…segno che come avevamo detto io e qualche altro * quei 5 gol con il city erano figli di un turno di riposo concesso da Tudor

poi se uno vuole piangere può abbinarsi ai tifosi del Manchester City visto che sono usciti anche loro 

Esatto. E quel secondo tempo è stato condizionato dalla forma fisica, erano tutti scoppiati. Visto che qualcuno si chiedeva perché Tudor era stato così idiota da fare turnover contro il City....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi è piaciuto il primo tempo poi calo fisico e alcuni con qualità da rivedere per giocare in un certo modo oltre al solito gol su palla aerea, contro una rosa forte ha fatto il resto.... per quello voglio vedere sta rosa con una preparazione  con/per tudor e si spera un mercaro serio senza ambiguità 

.quoto 

io però non ho ancora capito come cavolo si erano accoppiati dietro sull’azione del gol 

quello ha colpito da solo…Costa era da solo…non l ho rivista perché l ho guardata in differita e non ho ancora rivisto nulla ma mi pare che Rugani fosse sull uomo di Costa

poi sai com è prendi gol non è che stai lì a riguardare…di solito impreco sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ripeto: i tifosi del City dovrebbero suicidarsi perché hanno perso contro una squadra saudita? Perché qui leggo che ci dovremmo vergognare per aver perso contro il Real Madrid 1-0.

Dovremmo esultare perché non è finita 4-0. Il Real ha deciso quando accelerare, quando decelerare, quando segnare, quando addormentare la partita, col solito pizzico di fortuna. Poteva durare tutta notte la partita che non avresti segnato. Due pianeti diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo questa squadra ho un senso di frustrazione, perché vedo la Juventus finita senza nessun obiettivo, e questo mi dispiace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Esatto. E quel secondo tempo è stato condizionato dalla forma fisica, erano tutti scoppiati. Visto che qualcuno si chiedeva perché Tudor era stato così idiota da fare turnover contro il City....

Ah beh quel qualcuno non sono di certo io

sono stato giorni a dire che era una scelta intelligente per cercare di giocarcela al meglio contro una squadra più forte

a me la Juventus è piaciuta…e non è una cosa così frequente quando si perde

non è rassegnazione semplicemente oggi è andata così per tutti i motivi che ci stiamo dicendo ma la strada è giusta .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo e tanto rammarico x l'occasione sprecata da kolo che forse poteva cambiare la partita però nel secondo tempo quando il real ha cambiato marcia e ha alzato la velocità dei passaggi siamo spariti e solo un grande di Gregorio ci ha evitato un passivo peggiore. Splendido yldiz nella prima mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dovremmo esultare perché non è finita 4-0. Il Real ha deciso quando accelerare, quando decelerare, quando segnare, quando addormentare la partita, col solito pizzico di fortuna. Poteva durare tutta notte la partita che non avresti segnato. Due pianeti diversi. 

Nel secondo tempo, cioè quando eravamo scoppiati.
Ah...e il gioco di Xabi personalmente mi fa *. Gasp ci è andato a nozze, come ci potevamo andare noi se reggevamo fisicamente, nonostante la netta superiorità tecnica loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Il Real Madrid nel primo tempo non ha visto palla…non trovavano le distanze e l unica cosa che hanno fatto è stato cercare il tiro da fuori 

poi che loro siano forti non ci piove ma non sono loro che “hanno deciso” semplicemente noi siamo calati e non abbiamo cambi all’altezza 

erano così mirabolanti che negli ultim i10 minuti si son messi 5 

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

541 e tutti in trincea.

Modulo, mentalità e allenatore che non porteranno a nulla.

Stagione 25/26 già compromessa.

Imbarazzante 

imbarazzante leggere certe cose

e c’è pure chi ha messo il like…incredibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Louis92 ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.

Se Di Gregorio non fa la partita della vita , ne prendi 5 come con il City , addirittura toni trionfalistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.quoto 

io però non ho ancora capito come cavolo si erano accoppiati dietro sull’azione del gol 

quello ha colpito da solo…Costa era da solo…non l ho rivista perché l ho guardata in differita e non ho ancora rivisto nulla ma mi pare che Rugani fosse sull uomo di Costa

poi sai com è prendi gol non è che stai lì a riguardare…di solito impreco sefz 

È tutto l'anno che appena c'è un forcing co  più cross in area non riusciamo a tenere e facciamo una disattenzione  che sia di reparto o del singolo, problematica da sistemare insieme al fatto che ormai è un miraggio segnare da calcio piazzato o angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non mi interessa perdere 1-0 invece che 3-0 , mi interessa come giochiamo e vedo sempre gli stessi difetti da anni e anni , aldilà del fatto che sta squadra, salvo casi rari, non ha mai avuto un gioco che è efficace aldilà degli interpreti , salvo forse nel 2011-2012 e in parte dell'anno dopo . 

Ripeto, avessimo una squadra competitiva potremmo parlare di gioco, ma questa squadra non è competitiva. Salvo il portiere, Thuram, Cambiaso, Yildiz e Kolo Muani. Locatelli arretrato è molto più utile perché creare gioco non è roba per lui, e infatti si è visto quando ha provato ad avanzare e non è mai riuscito a imbeccare un uomo tra palle troppo corte, troppo lunghe, troppo alte o troppo basse. Dar via l'inutile Koop e Luiz per un playmaker vero garantirebbe uno step enorme a centrocampo. Il Jorginho visto al Mondiale anche a 40 anni se lo magna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È tutto l'anno che appena c'è un forcing co  più cross in area non riusciamo a tenere e facciamo una disattenzione  che sia di reparto o del singolo, problematica da sistemare insieme al fatto che ormai è un miraggio segnare da calcio piazzato o angolo 

Beh oggi stava per segnare Conceicao di testa…penso sia alto quanto il mio tavolo sefz 

secondo te con Bremer e Mbappé dal primo minuto avremmo perso nei 90 minuti?

2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ripeto, avessimo una squadra competitiva potremmo parlare di gioco, ma questa squadra non è competitiva. Salvo il portiere, Thuram, Cambiaso, Yildiz e Kolo Muani. Locatelli arretrato è molto più utile perché creare gioco non è roba per lui, e infatti si è visto quando ha provato ad avanzare e non è mai riuscito a imbeccare un uomo tra palle troppo corte, troppo lunghe, troppo alte o troppo basse. Dar via l'inutile Koop e Luiz per un playmaker vero garantirebbe uno step enorme a centrocampo.

Tudor non gioca con il Play 

gioca con un metodista e con il compagno di reparto che strappa o accompagna 

il lavoro di Locatelli serve a dare equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, avessimo una squadra competitiva potremmo parlare di gioco, ma questa squadra non è competitiva. Salvo il portiere, Thuram, Cambiaso, Yildiz e Kolo Muani. Locatelli arretrato è molto più utile perché creare gioco non è roba per lui, e infatti si è visto quando ha provato ad avanzare e non è mai riuscito a imbeccare un uomo tra palle troppo corte, troppo lunghe, troppo alte o troppo basse. Dar via l'inutile Koop e Luiz per un playmaker vero garantirebbe uno step enorme a centrocampo.

Condivido in pieno questa è una squadra distrutta dagli incompetenti che abbiamo avuto per 2 anni..... io direi dare via Koop e Luiz e Mettere anche qualche soldo per Modric .... a questa età e vi dico tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh oggi stava per segnare Conceicao di testa…penso sia alto quanto il mio tavolo sefz 

Per play intendo un giocatore che sappia cosa fare con la palla tra i piedi, il metodista in questo caso ha quel ruolo lì, e Locatelli per quanto crei equilibrio in fase costruttiva è nullo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stratosferico Digregorio ha fatto in modo che non perdessimo di 7 goal con City e di 5 col Real.

Un colabrodo.

Centrocampo inesistente e difesa di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@santrinoilmazzulatoro allora? 
ti è piaciuta la partita?

avevi detto che se non si vinceva Tudor aveva fatto una scelta sciocca 

io ho visto una gran bella Juve…piacevole e dominante nel primo tempo e stanca ma combattiva nel secondo 

peccato che chi è entrato ha fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ripeto, avessimo una squadra competitiva potremmo parlare di gioco, ma questa squadra non è competitiva. Salvo il portiere, Thuram, Cambiaso, Yildiz e Kolo Muani. Locatelli arretrato è molto più utile perché creare gioco non è roba per lui, e infatti si è visto quando ha provato ad avanzare e non è mai riuscito a imbeccare un uomo tra palle troppo corte, troppo lunghe, troppo alte o troppo basse. Dar via l'inutile Koop e Luiz per un playmaker vero garantirebbe uno step enorme a centrocampo. Il Jorginho visto al Mondiale anche a 40 anni se lo magna.

Non è competitiva per cosa? L'atalanta era competitiva per vincere una el battendo squadre forti? Si , lo è stata grazie al tecnico. Qua continuano a raccontarci che o hai 11 campioni o è giusto non vedere boccia contro squadre più forti quando è pieno di squadre senza campioni che si comportano in campo enne volte meglio di noi , poi noi facciamo spesso pena contro chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non mi interessa perdere 1-0 invece che 3-0 , mi interessa come giochiamo e vedo sempre gli stessi difetti da anni e anni , aldilà del fatto che sta squadra, salvo casi rari, non ha mai avuto un gioco che è efficace aldilà degli interpreti , salvo forse nel 2011-2012 e in parte dell'anno dopo . 

Accontentati, qui dentro prevedevano altri 5 gol presi. Primo tempo alla pari ma fisicamente poi non c'eravamo più. Veramente si pensava che con la difesa che c'era avremmo potuto vincere? Forse, se all'inizio facevamo il gol, ma di sicuro si è usciti a testa alta, non c'è paragone come rosa col le 3-4 grandi d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per play intendo un giocatore che sappia cosa fare con la palla tra i piedi, il metodista in questo caso ha quel ruolo lì, e Locatelli per quanto crei equilibrio in fase costruttiva è nullo. 

Non concordo 

anche stasera ha dato tre palloni molto belli a 30 metri…quella è una giocata da regista puro 

poi mi permetto di aggiungere che essendo calati fisicamente ad un certo punto eravamo troppo schiacciati per provare la giocata in verticale

in compenso ha salvato almeno due gol Manuel ( ma non stavamo parlando di questo aspetto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Accontentati, qui dentro di prendevano altri 5 gol presi. Primo tempo alla pari ma fisicamente poi non c'eravamo più. Veramente si pensava che con la difesa che c'era avremmo potuto vincere? Forse, se all'inizio facevamo il gol poteva essere, ma di sicuro si è usciti a testa alta, non c'è paragone come rosa col le 3-4 grandi d'Europa.

Certo certo, a testa alta aspettando un fulmine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non lo so,  sinceramente col il real col city cmq con squadre di livello ci sta perdere anche quando sei al top, quindi per carità potevano ace perdere, certo bremer di inizio stagione era un uomo in più che guidava la difesa e ti dava la possibilità di stare più alto... vediamo come torna dall'infortunio sia lui che cabal... ma cmq per me se vogliono aiutate tudor e luin vuole provare a fare il suo gioco devono prendere per lui altri esterni un centoecampista se luiz va via le o la punta e poi è da capire se il modulo sarà 3421 e quindi capire se conceicao rimane e se puntare ancora su nico e se va via mbangula trovarne un altro o puntare su koop anche se lo vedo non benissimo lì... ce da fare tanto senza ambiguità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti