Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Wick ha scritto:

Kalulu Bremer Laporte

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David

Forte? 😕

Devi mettere Partey al posto di Locatelli. E ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ma per l’amor di dio.

Prendere decisioni sulla base di una partita è la * più grossa che possiamo fare.

Anche se per una serie di congiunzioni astrali dovessimo vincere 4-0, questa squadra necessita un’ampia ristrutturazione sotto il profilo tecnico, tattico e caratteriale, e sarebbe cosa buona e giusta cominciare fin da questa sessione ad innestare 3-4 giocatori di livello

Non arriverà nessun giocatore di livello in questa sessione di mercato, lo sappiamo tutti.

Avere una formazione tipo con la quale partire, credo che possa essere la prima base di partenza corretta di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Devi mettere Partey al posto di Locatelli. E ok

Giocatore PERFETTO per il moneyball comolliano....ok

Certo, dovrebbe accontentarsi di prendere la metà di quanto intascava dall'Arsenal....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, juventino66 said:

noi non stiamo migliorando, stiamo stagnando.

Il mercato non è ancora iniziato, vedremo al termine della sessione se abbiamo "stagnato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Giocatore PERFETTO per il moneyball comolliano....ok

Certo, dovrebbe accontentarsi di prendere la metà di quanto intascava dall'Arsenal....

Prendeva 6 netti mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli ha messo in standby sancho, chiede bonus troppo alto fino a 8 milioni.

se queste sono le richieste non si chiude e si va su un altro profilo 

Momblano 

Questa per me è una buona notizia, però ci aspettiamo anche che Comollì batta un colpo prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

John Elkann scende in campo. E lo fa per incentivare i calciatori della Juventus ad andare avanti il più possibile durante il Mondiale per Club. Secondo Tuttosport, infatti, il proprietario bianconero ha promesso un bonus in denaro in caso di passaggio del turno contro il Real Madrid. Un regalo da un milione di euro, circa 30mila euro a testa. Una cifra allettante che potrebbe, magari, aumentare in caso di passaggio ai quarti con vista sulle semifinali. 

sto crepando dal ridere .asd 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🇨🇦 Jonathan David è l’obiettivo principale della Juventus. Le trattative con gli agenti sono in corso, ma bisogna decidere in fretta. Non è un vero parametro zero, le commissioni sono alte. È un buon profilo, ma non una certezza: o si chiude ora o si rischia di perderlo. [Romeo Agresti - YouTube] 

@AroundJuventus

si rischia di perderlo?

da febbraio non lo ha preso nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Prendeva 6 netti mi pare

Ecco, se si accontentasse di un bel biennale da 3ml netti sarebbe perfetto, a mio modestissimo avviso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Pioli, il grande irreprensibile Pioli! Non sapevo facesse anche l'allenatore! 

Scherzi a parte, di tutti i giocatori che hai nominato, l'unico su cui avrei puntato è Baturina, tutti gli altri alla Juve non avrebbero spostato nulla, così come non avrebbe spostato nulla cambiare Tudor con Pioli 

Morata vale 20 Vlahovic, Thiaw molto più forte di Kelly. 

Baturina e Rodriguez saranno una rivelazione vedrai. Forti entrambi.

Dzeko a 40 anni vale 40 Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo andando dietro ai nomi a quanto pare come da troppi anni a questa parte; nomi che poi puntualmente deludono, o meglio rendono per quelle che sono le loro reali potenzialità. Penso che dí questo passo sarà veramente dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso che il senso fosse: piuttosto che prendere uno su cui ho dubbi, mi tengo quelli che ho 

che onestamente vedendo come sta andando il nostro mercato sia esattamente quello che sta succedendo 

quindi o abbiamo dubbi su chiunque o non abbiamo soldi abbastanza per prendere quelli che vogliamo

Stai gurando L eliminazione? 🤣🤣🤣 🤣 🤣

Eh guarda le due cose potrebbero sovrapporsi, ma mi riferivo solo al fatto che sarà il primo luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Questa per me è una buona notizia, però ci aspettiamo anche che Comollì batta un colpo prima o poi.

Ma quale sanchoooo noi abbiamo il fenomeno mbangulá per il quale si è mobilitato mezzo tifo juventino per dire NO alla sua cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve si è resa conto che fare un mercato sulle occasioni quest anno sarà quasi impossibile.

in quel caso preferisce non cambiare niente.

Quindi è difficile davvero capire su chi punterà forte la Juve 

Momblano

Cioè la Juventus/Comolli hanno scoperto che per prendere giocatori è necessario anche pagare ........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque facendo un paio di conti... David dovrebbe costare tra stipendio e commissioni spalmate circa 15-16 ml l'anno... Se sono troppi direi che Gyokeres e Osimhen sono pura utopia.  Ma pure banalmente un attaccante da 30 ml di cartellino e 5/6 lordi di ingaggio sei già sopra gli 11 ml ml di costo annuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma quale sanchoooo noi abbiamo il fenomeno mbangulá per il quale si è mobilitato mezzo tifo juventino per dire NO alla sua cessione 

Non è questione di Mbangula, Sancho non lo vuole nessuno in Europa, un motivo ci sarà...Il Chelsea ha pagato una penale di 7 milioni, pur di non riscattarlo. 

È un fosso da scampare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.