Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A quello che ufficialmente non è ancora iniziato 

e come fa a giudicarlo. Non solo perché ancora non è iniziato, ma anche andare dietro ai giornalisti secondo me quest'anno non ha senso, non sanno niente visto che Comolli al contrario di Giuntoli non ha Pedullà o altri come amici e sparanno 10 nomi al giorno sperando di prenderne uno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non ricordo un mercato così imbarazzante da anni 

siamo immobili sul mercato...un mercato imbarazzante e' quando prendi giocatori pessimi e vendi giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

e come fa a giudicarlo. Non solo perché ancora non è iniziato, ma anche andare dietro ai giornalisti secondo me quest'anno non ha senso, non sanno niente visto che Comolli al contrario di Giuntoli non ha Pedullà o altri come amici e sparanno 10 nomi al giorno sperando di prenderne uno

speriamo che almeno lui sappia quello che sta facendo
anche se ho sempre il terrore per lui del principio di peter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Ah no? Basta andare indietro di 12 mesi.

Meglio non fare niente che fare disastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

per lui l'allenatore conta poco. Non sono d'accordo ma questo ha detto. Sui giocatori non credo, a rallentare il mercato sono i parametri economici

per me il mercato è rallentato da diversi fattori

alla Juve reputano incedibili mediocri come Mecchenni e Locatelli

per la Juve sono invendibili a cifre decenti dei flop come Koop e Nico G e trlascio Kelly che manco è un calciatore da lega pro

alla Juve mancano idee per comprare i giovani prima che costino 30 milioni e quelli decenti che ha li svende

siamo una squadra che ha dilapidato un patrimonio per peggiorare di anno in anno

in più veniamo pure rimbalzati dagli allenatori e ci si deve tenere quello scarso però Juventino dunque meno scarso di altri scarsi come lui ma non della Juve

questi fattori, messi insieme, farebbero fermare chiunque sul mercato, per incapacità conclamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

siamo immobili sul mercato...un mercato imbarazzante e' quando prendi giocatori pessimi e vendi giocatori forti

ma gente, va be che ci sono 40 gradi ma non siamo al 30 agosto. Come azzo fate a dirlo al 30 giugno??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

22 partite perché era infortunato ad inizio stagione... 

Faccio altro esempio. Cacace dell'empoli. Calciatore che attacca benissimo e difende male. Arrivato a 21. Sai a quanto? 3 milioni. 

Profilo identico a costa. Ma proprio spiccicato. 

Ti confondi con Martin, vai a dare un occhio su transfermarkt.. detto questo ripeto che capisco le tue perplessità, ma anche il Cacace di turno sono 3 anni che rimane sui suoi standard, Costa l’abbiamo visto 10 partite.. fossimo nella condizione di spendere e spandere e potessimo prendere 2 esterni destri forti e pronti ti direi anche ok, prestiamolo, ma visto che dobbiamo prendere 4/5 giocatori anche in altri ruoli, in squadra come prima alternativa ad oggi ci può stare. Altrimenti non ne veniamo più a capo. Dobbiamo prendere uno (due in realtà) attaccanti, un centrocampista, un giocatore sulla trequarti, un difensore centrale, un laterale destro. Servirebbe anche un vice Cambiaso. In poche parole, Costa oggi in rosa lo tengo, almeno gli do una chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Intanto colo... 

Grande!

Lui di solito ci azzecca un sacco.

Ogni video che esce su un calciatore poi viene preso.

Almeno negli ultimi 2 anni a memoria.

Sarebbe ottimo lui insieme a Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

speriamo che almeno lui sappia quello che sta facendo
anche se ho sempre il terrore per lui del principio di peter 

io aspetto il 30 agosto a giudicare, prima solo se fa qualche cappellata grossa. Poi se te lo conosci dal Tolosa è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ma gente, va be che ci sono 40 gradi ma non siamo al 30 agosto. Come azzo fate a dirlo al 30 giugno??

diciamo che ormaisiamo consapevoli di come si muove la Juve .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aguero21 ha scritto:

Siamo fantastici perché abbiamo confermato un allenatore che gioca solo con un modulo, che tra l’altro e’ anche quello meno adatto alla rosa

Come quello precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Considerando che il mercato non è  iniziato mi pare un bel record...

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

per me il mercato è rallentato da diversi fattori

alla Juve reputano incedibili mediocri come Mecchenni e Locatelli

per la Juve sono invendibili a cifre decenti dei flop come Koop e Nico G e trlascio Kelly che manco è un calciatore da lega pro

alla Juve mancano idee per comprare i giovani prima che costino 30 milioni e quelli decenti che ha li svende

siamo una squadra che ha dilapidato un patrimonio per peggiorare di anno in anno

in più veniamo pure rimbalzati dagli allenatori e ci si deve tenere quello scarso però Juventino dunque meno scarso di altri scarsi come lui ma non della Juve

questi fattori, messi insieme, farebbero fermare chiunque sul mercato, per incapacità conclamata

stai addossando le colpe di Giuntoli a Comolli. In più al 30 giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

diciamo che ormaisiamo consapevoli di come si muove la Juve .ghgh 

se fai il processo alle intenzioni (molto probabilmente inventate dai giornalisti) è un altro discorso. Che, ripeto, non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io aspetto il 30 agosto a giudicare, prima solo se fa qualche cappellata grossa. Poi se te lo conosci dal Tolosa è un altro discorso

io ho scoperto della sua esistenza quando è stato accostato alla juve 😅

però leggendo il suo curriculum, il modo in cui è stato scelto e la situazione della juve attuale, per cavarsela deve essere proprio bravo altrimenti sarà solo il prossimo capro espiatorio insieme a tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

io ho scoperto della sua esistenza quando è stato accostato alla juve 😅

però leggendo il suo curriculum, il modo in cui è stato scelto e la situazione della juve attuale, per cavarsela deve essere proprio bravo 

e allora ripeto, state facendo il processo alle presunte intenzioni. Non serve a niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si stan contando gli euro e si continua a parlare di grande juve. Ma de che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Considerando che il mercato non è  iniziato mi pare un bel record...

Perché le altre squadre allora come li stanno prendendo i giocatori con qualche deroga ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Si stan contando gli euro e si continua a parlare di grande juve. Ma de che?

situazione imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Quello del solo Weah ti ha entusiasmato? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.