Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque l’Inter dal 5 - 0 è tornata l’Inter di sempre. 
Carboni Henrique scarsi, Susic nullo, Vecchi ormai cotti ed è finita anche la fortuna.

Ora vediamo se noi torniamo la Juventus e la smettiamo di scimmiottarli!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma quale peggiore,  mica ho detto questo.

Se vogliamo parlare parliamo altrimenti lasciamo perdere.

Siamo fermi e l'unica mossa è stata provare a vendere, anzi svendere per non mettere 15M.

Dai io dico solo che se non c'hai voglia come proprietà di investire, legittimo,  vendi.

Scusa, io rispondo ad uno che dice che è il mercato peggiore di sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è fortissimo, ma se volesse dire non investire sul resto della squadra, che è francamente inguardabile, passerei oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Non capisco come si possa passare da David ad osimhen. Sono alternativi ?

A questo punto David è l alternativa a kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dopo quello che ha scritto su instagram.. Deve esser ceduto definitivamente e a mai piu’.

Prima o poi rivorrei giocatori professionisti e seri alla Juventus e non poeti e chiagni e fotti.

Cioè citare un passo della bibbia? Invece dopo che Pogba ha detto sono tornato a casa la Juve è stata una vacanza di 4 anni poi tutti a rivolere Pogba 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

possiamo essere anche d'accordo ma che c'entra con il mercato che ancora deve anche iniziare?

c'entra se uno, come me, ha fiducia zero dell'operato della Juventus

il mercato pre mundialito non è stato fatto a parte allungare i prestiti (non tutti)

si è provato a prendere un allenatore nuovo e siamo stati rimbalzati, dunque ci siamo tenuti il traghettatore scarso (per me) visto che non si sapeva che fare

si è provato a svendere due giocatori nella foresta di sherwood e manco ci siamo riusciti

la società deve essere ancora formata con sti fantomatici DS e DG e manco lì sanno che fare

insomma...bene, ma non benissimo, si può dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubas ha scritto:

Osimhen è fortissimo, ma se volesse dire non investire sul resto della squadra, che è francamente inguardabile, passerei oltre...

Preferisco prendere 2 top assoluti piuttosto di cambiare ancora 10 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non abbiamo i soldi per David a 0 bloccati da Dusan, ma abbiamo 80 per Osi. Qualcuno dice minkiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve forte su osimhen

gdm

Sta per iniziare il calciomercato.. E’ il momento di muoversi anche perche’ i grandi club si stanno per sistemare tutti in attacco, manchiamo noi e Arsenal

Gyokeres-Osimhen-David-Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve forte su osimhen

gdm

Stessa notizia che aveva già dato per altri. Dai è un riempitivo, basta saper leggere la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo prendere chiunque davanti ma senza un centrocampista un difensore e un terzino di qualità, considerando anche la capra di allenatore che abbiamo, non risolviamo niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

assolutamente no. Più di 40 milioni per un mediano si spendono solo per un Casemiro dei tempi d'oro. Era un errore ampissimamente preventivabile che io e qualche altro (pochi) abbiamo detto per tutta l'estate scorsa

Casemiro prime oggi va via al doppio, dai su.

Non sono d’accordo. Pagato troppo si, che floppasse così tanto per me è sennodelpoismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crazymorrison ha scritto:

Non capisco come si possa passare da David ad osimhen. Sono alternativi ?

Idee poche ma confuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Ma Susan Vlahovic sarà d’accordo con questa trattativa?

Non è che potrebbe finire al Napoli? Sempre secondo Sky l Udinese chiede 40 per Lucca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Spectreman said:

Ci sono degli ottimi prospetti che possono interessarci in questa coppa del mondo per club, vero..,.ok

Intanto gia mi stanno facendo godere come un riccio 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Non sta in piedi. Avevate previsto pure questo? Sono le macumbe che gli avete tirato se no non si spiega.

ma la colpa è mia che sto qui dentro a parlare. Beati voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus non ha nessun obbligo di plusvalenzare.

Sono i 15 milioni di Motta.

A quanto si legge:

EXOR N.V, holding olandese controllata dalla famiglia Agnelli, ha effettuato un altro versamento a favore della Juventus pari a 15 milioni di euro. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero:

"Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) comunica che, su richiesta della Società, il socio di maggioranza EXOR N.V. ha effettuato un secondo versamento in conto futuro aumento di capitale per complessivi €15 milioni, avente medesimi termini, condizioni e finalità del versamento effettuato in data 28 marzo u.s. (per maggiori informazioni si rinvia al comunicato stampa diffuso in pari data)"

Questi ulteriori 15ml versati da exor a mio modestissimo avviso potrebbero servire o ad un patrimonio netto da rimpolpare oppure un indice di liquidità da sistemare. Ecco svelata l'urgenza nel tentare di cedere Mbangula e Weah prima della scadenza operativa del 30 di giugno.

Ma come sempre chiedo il supporto del nostro esperto @Ronnie O'Sullivan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasiliani lenti da morire, ma piedi buoni e gestione del corpo impeccabile.

Ahhh dimenticavo

in giocabili, che figura di * in terra americani e mi riferisco anche alle precedenti 3 partite.....

La prima pareggiata con un goal che doveva essere annullato perché Acerbi in fuorigioco partecipa all'azione

La seconda perché i giapponesi da * sbagliano il 2-0 e prendono goal al 92 esimo....(A dimenticavo giocavano con 13 gradi)

La terza incontrano un River senza centrocampo titolare e segnano solo con l'uomo in piú.

A casaaaaaaaaaa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.