Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Va beh su. Manco alla playstation

Non hai letto i miei a acquisti..fatemi Ds 😁 .. con poco riusciamo a sistemarci un po' .. David , Bernardo silva , goretzka , upamecano , sancho, mikolenko .. deve uscire un po' di gente ovviamente ma è fattibile dato che sono tutto scadenza 2026

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Fratello mio, l'ammiraglio Alex è un totem di questo posto dimenticato dal Dio del calcio, si può solo adorare in silenzio...:d

Non merito siffatte lodi, pensa che per un breve periodo sono pure stato dalla parte di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Su questo la penso come te da sempre.

Ma se conte è rimasto a Napoli, io mi chiederei perché.

io aspetto comunque almeno le prime mosse. Oggi 30 giugno non ha senso polemizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Quando Di Marzio apre la trasmissione con una notizia così significa che su Osimhen ci siamo pesantemente 

Tendenzialmente lo penserei pure io, anche perché al 90% la velina viene sponda Napoli.

Però boh nell'articolo ci sono troppi "se"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Lascerei perdere osimhen non perché non sia forte ma perché non è realistico pensare nemmeno di provarci con Vlahovic e i suoi 40 milioni a bilancio sulla groppa.

Pensiamo a cose più realistiche, pensiamo a ricostruire questa squadra un pezzo alla volta che le scorciatoie finora ci hanno solo affossato di più 

Vuoi Iemmello? sefz Che scorciatoia sarebbe prendere un centravanti top? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ah guarda se dico che tutti faranno schifo, prima o poi uno che fa schifo lo prendo (nel caso della Juve più prima che poi).

Vuoi il premio? Hai già mandato il curriculum in sede?

beato te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Vado controcorrente ma io non darei assolutamente i soldi in mano al pappone per uno come Osimhen che oltre ad avere poca testa sarà diverso tempo assente per la coppa d’Africa.

Io continuo a sostenere che la somma la

investirei su Gyokeres, mentre chiaramente questo verrà preso dal napoli nel caso incassi i nostri per  nigeriano.

Vogliono 100 milioni è palese…. Per uno che ha 27 anni ha azzeccato una stagione dopo anni di anonimato….

follia, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

Osimehn è il vero obiettivo, poi che ci riescano sul serio non lo so. Però i suoi rifiuti a tutte le offerte ricevute hanno un significato.

Potrebbe anche mettere il Napoli in una brutta situazione se dice o Juve o niente, che ho letto che l'anno prossimo il Napoli dovrebbe pagarli 15 millioni a stagione. Immagino che, come noi con Dusan, dovranno liberarsi dei costi di Oshimen. Approposito, perche Oshimen fa il separato in casa con il Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Assolutamente concordo lui fortissimo e magari prenderlo  

Il tema è che se spendi quel budget su Osimehn e poi giochi con McKennie nei due di centrocampo non so se fai un passo avanti. 

Temo che si siano messi in testa che con lui, un difensore e un altro colpo tipo Sancho sia tutto risolto ma non so se sia realmente così. 

Abbiamo bisogno 4/5 acquisti di livello che difficilmente e' possibile fare in una sessione di mercato...detto questo e' fondamentale avere un attaccante top..basta guardare come siamo migliorati con Kolo che e' un ottimo giocatore ma non un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Notizia che mi scalda zero. Giocare di 27 anni con la coppa d africa . Cifre stellari. Mah. Operazione che non farei mai . Che riscattino Chico prendano un centrocampista buono e un esterno con quei soldi intanto

Sono d'accordo . Non siamo nella condìzione di poter smiliardare per un singolo giocatore quando abbiamo lacune importanti in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen gode di Dc e verrebbe a pesare meno di Vlahovic e pure di tutti gli altri tipo David.

Non c’entrano nulla l’uno con altro.

Io vi consiglierei di non andare appresso a sportmediaset e cds che fanno girare che Vlahovic blocca tutto.

Ok..però credo che la Juve non vuole fare osimhen-vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Osimhen sarebbe l’ennesima azzata di questi anni 

Questo non è vero. Sono i costi che non vanno bene,ma non discutiamo osimeh dai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Vogliono 100 milioni è palese…. Per uno che ha 27 anni ha azzeccato una stagione dopo anni di anonimato….

follia, 

E che ha 2 anni di coppa d’Africa consecutivi, una testa “calda” e si è fatto spesso male per la sua esuberanza fisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tiago Silva ha appena detto che chiamato Allegri li ha riempiti di consigli su come battere l'inossidabile inda....asd

MAX UNO DI NOI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luca1973 ha scritto:

Chi avremmo dovuto prendere? Conte ha rinnovato e Gasp era gia promesso alla Roma

Tuchel prima di farlo andare in Inghilterra... l'allenatore andava scelto lo scorso anno... poi hanno deciso per quella sagoma umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Non merito siffatte lodi, pensa che per un breve periodo sono pure stato dalla parte di motta

.asd

Eravamo in tanti, me compreso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen gode di Dc e verrebbe a pesare meno di Vlahovic e pure di tutti gli altri tipo David.

Non c’entrano nulla l’uno con altro.

Io vi consiglierei di non andare appresso a sportmediaset e cds che fanno girare che Vlahovic blocca tutto.

Dai su, perfino Romeo dice che Vlahovic è un problema enorme.

Chiaro che non blocca tutto ma non puoi sicuramente pensare di avere in squadra Vlahovic, Osi e Kolo, non ce lo possiamo permettere (e non avrebbe manco senso).

Se Kolo resta e arriva un’altra punta, Dusan è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.