Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve all assalto di osimhen 

prima pagina il mattino

Questa è una bella notizia però spero si chiuda in breve tempo, come ripeto Osimhen alla fine costa poco di più di Kolo (50)

Adesso, Aseptic ha scritto:

Tra Muani ed Osimhen, scelga tutta la vita il secondo.

E questo è il ragionamento della Juve, tra 50.per Kolo e 75 per Osimhen si sceglie il secondo 

14 ore fa, tantra ha scritto:

E si tratta addirittura Balerdi...

Tutti giocatori che possono occupare la zona di centrale sinistra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Abbiamo un solo problema,  chi dovrebbe uscire non vuole uscire.

Dobbiamo tirare dritti fino alla fine del mercato, mln possiamo non fare mercato, ciò che sarà sarà e a livello economico si tenta di mettere una pezza e credo si possa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus punta a Osimhen e non molla David: l’idea è prendere due attaccanti vendendo Vlahovic. [Di Marzio] 

Addio kolo?

Kolo bisogna vedere quanto vuole il PSG (che la pagato due anni fa 95 cucuzze e gli avrà dato un contratto proporzionale a quell'investimwnto) chiaro che se ne vogliono 55-60 e lui 7/8 viri su altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

50 al Napoli e 10 a lui sarebbero 23.1 milioni di euro all'anno per un quinquennale. 

Per me 10 netti a Osimhen non lo danno, max 7+3 bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Vi dico con sicurezza perché lo ho visto già mille volte e non solo oggi, John Arias è un giocatore pazzesco, sarebbe utile a qualsiasi squadra al mondo .ok

Arias è un buon attaccante della tipologia dei David e dei Kalimuendo, ovvero giocatori molto forti fisicamente con grosse gambe e barincentro un po' più basso che sanno difendere bene la palla. 

2 ore fa, Crazymorrison ha scritto:

Penso anch’io la stessa cosa. Come sancho - conceicao.

Sancho conceição non dovrebbero però essere alternativi perché Sancho si può usare anche quando non c'è Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Rick Sanchez said:

Ma poi hai la possibilità di fare Kolo+David e di investire sul centro nevralgico del gioco: sul centrocampo. Nossignore. Ma perché, ma perché dico io. L'unica spiegazione che mi do è che si parli di 50 milioni o meno per il Napoli; è l'unica cosa che renderebbe sensata la trattativa.

Google sta lì, vi prego. 

Innanzitutto non sarebbero 20 con nessuna tassazione. Poi Osimhen usufruisce dei benefit del decreto crescita: 10 netti diventano 13.1 lordi.

Ma il decreto crescita si beneficia fino ai 5 anni o é per piü tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi ha coperto jhon, quindi la cavata che  dicono che Vlahovic blocca il mercato e’ solo per riempire i giornali

Quando John saprà che Vlahovic potrebbe ingolfare il mercato, dice andate avanti e se ci sono problemi ci penso io più avanti. 

Elkann è questo tipo di persona, se c'è bisogno i soldi li mette, soprattutto perché questo contratto non è colpa della attuale dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Post di Pedullà in cui dice di aver parlato per primo di Osimhen alla Juve nel 2014 tra 3, 2, 1…

Pedullà poverino è in lutto perché è morta la mamma, condoglianze 

5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma il decreto crescita si beneficia fino ai 5 anni o é per piü tempo?

Anche più tempo che io sappia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Nuova regola di 8 anni 

non si spalma in 8 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Napoli ha l'opzione di rinnovargli il contratto fino al 2027.

Io credo si trovera una soluzione in questo mercato, rinnovarlo Osimhen il napoli può farlo, ma il prossimo anno gli danno 15 mln come con noi con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pedullà poverino è in lutto perché è morta la mamma, condoglianze 

Anche più tempo che io sappia 

Dovrebbe decadere lentamente , dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen va in scadenza e ha pure la coppa d'Africa 

De Laurentis non può tirare troppo il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

50 al Napoli e 10 a lui sarebbero 23.1 milioni di euro all'anno per un quinquennale. 

Ma è sotto decreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Osimhen va in scadenza e ha pure la coppa d'Africa 

De Laurentis non può tirare troppo il prezzo

Sicuro deve cederlo, sicuro il giocatore vuole giocare è non rimanere fermo, il napoli a mio avviso incasserà una bella cifra, la scadenza può essere prolungarla al 27 ma non conviene a nessuno. 

Se Osimhen si impunta lo si riesce a prendere per 50mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Mi auguro sia come dici tu.

L'idea che mi sono fatto è che elkann non spenderà più un centesimo.

E con la gestione dilettantesca che abbiamo odiventeremo una roba inqualificabile dove ogni minim ogiocztore lo venderanno pwr ripianare o provare a fare qualcosa sul mercato.

Un Torino leggermente più forte.

Un po come il Milan recente.

ed é il secondo in 6 mesi,totale 30 milioni,giusto per coprire qualche buco,gli si puo contestare alcune cose ma non che non tira fuori i soldi,poi giustamente dopo che gli altri gli hanno sperperato piu di 1500 milioni  in 10/12 anni  lasciando un pesante passivo si sara' anche rotto di spenderli a caxxum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque Conte potrebbe prenderselo al serbo pure per riconoscenza nei nostri confronti.

Ma purtroppo credo non sia proprio il suo tipo di giocatore, vlahovic andrà via forse negli ultimi giorni a 10/15 mln 

3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

ed é il secondo in 6 mesi,totale 30 milioni,giusto per coprire qualche buco,gli si puo contestare alcune cose ma non che non tira fuori i soldi,poi giustamente dopo che gli altri gli hanno sperperato piu di 1500 milioni  in 10/12 anni  lasciando un pesante passivo si sara' anche rotto di spenderli a caxxum

Elkann al netto dei limiti i soldi li mette e non è uno che fa storie quando c'è necessità, sotto questo punto di vista lo apprezzo perché è un buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Condivido pienamente,  chi critica Elkann o è in mala fede o è cieco!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma purtroppo credo non sia proprio il suo tipo di giocatore, vlahovic andrà via forse negli ultimi giorni a 10/15 mln 

Elkann al netto dei limiti i soldi li mette e non è uno che fa storie quando c'è necessità, sotto questo punto di vista lo apprezzo perché è un buono. 

https://sport.sky.it/calciomercato/2024/09/09/calciomercato-dieci-anni-analisi-cies

L'ultimo studio a firma del CIES - l'Osservatorio calcistico - analizza le spese mondiali per i cartelli dei giocatori negli ultimi dieci anni di calciomercato, dal 2015 al 2024.

Capitolo club: sono pari a 2,78 miliardi i soldi investiti in cartellini dal Chelsea nell'ultima decade di mercato, il 42% in più della seconda e terza in classifica (le due di Manchester). Metà top 20 arriva dalla Premier, poi solo altri club dei "big 5". La Juve la più in alto in classifica, le altre italiane in top 20 sono rappresentate da Milan e Inter (14° entrambe con 1,07 miliardi) e Napoli (20° con 1 miliardo)

1. Chelsea: 2,78 miliardi
  2. Man City: 1,96 miliardi
  3. Man United: 1,95 miliardi
  4. Psg: 1,9 miliardi
  5. Juventus: 1,77 miliardi
  6. Barcellona. 1,67 miliardi
  7. Tottenham: 1,41 miliardi
  8. Arsenal: 1,4 miliardi
  9. Atletico: 1,24 miliardi
  10. Liverpool: 1,24 miliardi

e meno male che non ne tira fuori,il problema é un altro,li abbiamo spesi malissimo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, _Alex_ said:

Il Napoli ha l'opzione di rinnovargli il contratto fino al 2027.

Certo. Con un contratto che sale a oltre 10M di stipendio netto per l'opzione. Lo scrissi qualche tempo fa, il nigeriano è un problema per il Napoli. Altro che clausola e sporytelling pro-Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

https://sport.sky.it/calciomercato/2024/09/09/calciomercato-dieci-anni-analisi-cies

L'ultimo studio a firma del CIES - l'Osservatorio calcistico - analizza le spese mondiali per i cartelli dei giocatori negli ultimi dieci anni di calciomercato, dal 2015 al 2024.

Capitolo club: sono pari a 2,78 miliardi i soldi investiti in cartellini dal Chelsea nell'ultima decade di mercato, il 42% in più della seconda e terza in classifica (le due di Manchester). Metà top 20 arriva dalla Premier, poi solo altri club dei "big 5". La Juve la più in alto in classifica, le altre italiane in top 20 sono rappresentate da Milan e Inter (14° entrambe con 1,07 miliardi) e Napoli (20° con 1 miliardo)

1. Chelsea: 2,78 miliardi
  2. Man City: 1,96 miliardi
  3. Man United: 1,95 miliardi
  4. Psg: 1,9 miliardi
  5. Juventus: 1,77 miliardi
  6. Barcellona. 1,67 miliardi
  7. Tottenham: 1,41 miliardi
  8. Arsenal: 1,4 miliardi
  9. Atletico: 1,24 miliardi
  10. Liverpool: 1,24 miliardi

e meno male che non ne tira fuori,il problema é un altro,li abbiamo spesi malissimo

Quindi il Real ha i migliori dirigenti del pianeta terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, tevezmania said:

Quindi il Real ha i migliori dirigenti del pianeta terra.

Male non hanno fatto.

Comunque vedendo l' Al Hilal tenendosi in gioco con il City che ci ha asfaltato mi fa venire i brividi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.