Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole rinnovare il prestito di Kolo muani, prendere David con la cessione di Vlahovic e prendere osimhen

sky sport

Senza Osimhen però sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per la nostra situazione attuale, prendere 3 attaccanti di questo livello mi sembra abbastanza poco credibile.

2 avrebbe senso, 3 non molto, considerando che ci sono anche altri reparti che andrebbero sistemati.

Ma se vogliono smiliardare, chi siamo noi per dire no!!

non succederà mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Senza Osimhen però sefz

Ma tanto parlano “con la cessione di Vlahovic” campa cavallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che la società si prenda tempo per il mercato..non serviva a nulla correre per il mondiale per club...alla fine city e Inter si è visto cosa hanno risolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Osimhen

Muani

David

Yildiz

Sancho

mamma mia, mamma .@@

Tutto bello ma senza difensori e centrocampisti ci facciamo il brodo con questi nomi. Mi auguro che prima si intervenga altrove perché al momento abbiamo due investimenti fatti a centrocampo, ovvero Koop e Liuz che sono panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come nel poker classico penso che dietro la volontà della Juve di prendere David sia quella di mettere il "firmino", ovvero abbassare il più possibile il costo del bonus alla firma, prendere un giocatore giovane e forte per ottenere due risultati: a) coprirsi le chiappe qualora non si raggiunga un accordo soddisfacente con il Psg per Muani b) far capire a Vlahovic che sarebbe la terza scelta.

A mio avviso se tutto andasse bene avremmo David ed Osimhen in avanti, se andasse meno bene David, Muani più Vlahovic a fare il terzo escluso.

come se gliene importasse qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho Yildiz Chiesa Mbangula (uno fra lui e Weah deve essere impacchettato e a questo punto spero l'americano a 14)

Io farei questo reparto esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Meglio che la società si prenda tempo per il mercato..non serviva a nulla correre per il mondiale per club...alla fine city e Inter si è visto cosa hanno risolto 

serve solo per riempire le casse di soldi. al city sinceramente interessa niente dato che di soldi ne ha a fiumi...a noi andare avanti invece sarebbe obbligatorio. ovvio che se trovi il miglior real..buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

come se gliene importasse qualcosa

Ci proveranno amico mio, provarci è sempre meglio di non fare nulla, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Attualmente abbiamo zero attaccanti in rosa . Prenderne 3 è il minimo per fare tutta la stagione un attimo tranquilli. Anche perchè tra coppa Africa e la nuova champions le partite sono tantissime

Abbiamo Yildiz 

e poi Vlahovic e Milik, non ti bastano?.ghgh

A parte gli scherzi, Yildiz e probabilmente RKM per l'anno prossimo ci dovrebbero essere..vedremo cosa decide il PSG

E comunque finchè non ti liberi di Dusan la vedo dura anche prenderne uno solo di attaccante di un certo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Osimhen

Muani

David

Yildiz

Sancho

mamma mia, mamma .@@

@Volitans sarà felice di prendere appuntamento per una soluzione adeguata alle tue esigenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Succedesse questo vuol dire che hanno appena ceduto Yldiz a Pep per una cifra vergognosa

E non gli vado a dare fuoco alle auto? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Osimhen

Muani

David

Yildiz

Sancho

mamma mia, mamma .@@

3 centravanti e 2 esterni, mi sembra ben assortita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole rinnovare il prestito di Kolo muani, prendere David con la cessione di Vlahovic e prendere osimhen

sky sport

Con Yildiz, sarebbe un attacco stellare. Mancherebbe un centrale di livello a fianco di Thuram e un esterno destro.

In difesa secondo me con Gatti, Kalulu, Bremer, Rugani, Cabal e Kelly siamo coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

4 attaccanti da 15 gol e nessuno che gli passa la palla @@

Sto convincendo i miei agenti ad abbassere le pretese. Entro il 20 firmo, tranuqillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si è più parlato del riscatto di Chico e mi sto leggermente irritando

Il riscatto è fissato a 30ml ma Mendes quanto pretende per il suo assistito? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Ho capito che siamo traumatizzati dal fatto che l’anno scorso si sia partiti con vlahovic+la salma di milik, ma sembra esagerato come tentativo inconscio di compensare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.