Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, davik ha scritto:

Monaco su Mbangula 

L'equipe

Le strade sono due ... Scambio alla pari con vanderson oppure mbangula e Weah per akliouche 😁 altrimenti posso accettare anche un mbangula +10 per biereth

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché Mbangula non possa rimanere ad alternarsi con Yildiz sinceramente. Buon giocatore, costi bassi, siamo ancora ai tempi della finanza creativa fondata sulle plusvalenze?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se hai bisogno di soldi per fare mercato, anche la cessione di Mbangula è ossigeno considerando l'intera plusvalenza che registri

Ma non credo che servano soldi per fare mercato. Servivano per evitare di ricapitalizzare entro il 30/06... Ma ormai é fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

per poi piangere come le vedove di Soulè, Barrenechea & co.

Attenzione ..gli altri no.. ma mbangula è sicuro 100% che se va a giocare in Francia l'anno prossimo lo rivendono a 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non capisco perché Mbangula non possa rimanere ad alternarsi con Yildiz sinceramente. Buon giocatore, costi bassi, siamo ancora ai tempi della finanza creativa fondata sulle plusvalenze?

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ora che non c’è più fretta e stretta necessità di vendere io farei una cosa molto semplice, lo dichiarerei incedibile. Se i monegaschi lo vogliono davvero, lo dimostrassero con un’offerta irrinunciabile e poi magari ne riparliamo. 

tu vuoi rubare a casa dei ladri?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Fagioli per Dodo’ della Fiorentina 

Vlahovic per Sancho

Douglas per Calafiori  (marcio per marcio  preferisco Calafiori)

Koopmeiners per Osimhen 

Poi con le vendite di Nico, Mbangula, Miretti, Weah e Kelly prendo un centrocampista ed un esterno e metto anche i soldi da parte 😁

Tutti scambi fattibili...con una 38 magnum alla tempia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Giocatore che mi piaceva molto alla Fiorentina. Poi da noi é diventato un brocco assurdo (la pressione?). Comunque personaggio che mi sta simpatico.

A me ha sempre fatto parecchio ridere : con la Fiorentina mi ricordo un rigore dove ha provato il cucchiaio e fatto una figuraccia.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se a 25 anni vai in Arabia Saudita evidentemente non ti frega niente della tua carriera.

Io temo che fra un paio di anni “l’Arabia”, calcisticamente parlando, saremo noi. Questi tempo un lustro fanno il miglior campionato del mondo, ora ci vanno i vecchi, fra un po’, con quegli ingaggi, ci andranno tutti, attratti anche dai campioni (sempre più giovani) che prenderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dillo a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.