Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Caceres77 ha scritto:

Nessuno l’ha capita vedo…

Tudor non all’altezza dai!

Ancora? Ma volete sprecare altre energie su unna competizione che non possiamo mai vincere? Basta su

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Motta non azzeccava un cambio è 

Ma Tudor sembra li sbagli apposta ahah

Vabbè io penso che nessun utente del forum potrebbe fare peggio. Riaprite i manicomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ancora? Ma volete sprecare altre energie su unna competizione che non possiamo mai vincere? Basta su

Povera Juve..

se anche i tifosi iniziano a ragionare così.

siamo finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi recuperare e 

Levi Yildiz per Koop 

Metti Gatti e Mckennie 

Con Vlahovic in panchina....che sarà pure una pippa ma almeno è una punta .....

Provare un doppio centravanti era troppo difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederci così ridimensionati fa malissimo. Poche volte mi sono sentito così provinciale. Vabe direte voi è il Real certo. 

Ma abbiamo pochissima qualità , pochissima, forse siamo al livello della Juventus di Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ma togliere Yildiz è da pazzi, aveva si qualche crampo ma ancora ce la faceva

Ragazzi ma non vuole rischiare infortuni e sta competizione nn siamo in grado di vincerla, andiamo in vacanza e facciamo mercato piuttosto, non vedi che non mette nemmeno dusan? Si sta pensando alla prossima stagione senza rischiare di prendere imbarcate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thomas Rosicky said:

Vederci così ridimensionati fa malissimo. Poche volte mi sono sentito così provinciale. Vabe direte voi è il Real certo. 

Ma abbiamo pochissima qualità , pochissima, forse siamo al livello della Juventus di Del Neri

C'era Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, hanno maggiore qualita' e rapidita', non e' che Tudor puo' giocare tutta la partita in 11: e' entrata gente pagata fior di milionazzi, vediamo se in 10 minuti troviamo una giocata anche noi e la raddrizzano. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor da la sensazione di fare le cose a casaccio, come me quando giocavo a Football Manager e cervavo di apprendere il gioco lanciando il 16enne a casaccio dalla primavera al posto di Tévez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Povera Juve..

se anche i tifosi iniziano a ragionare così.

siamo finiti 

Ma dai su un minimo di razionalitaá ci vuole eh, non siamo in grado di vincerla sta competizione, ergo pensiamo alla stagione che verrà.

Criticare Tudor non serve in questa ottica,.diamogli fiducia e rinforziamo sta rosa che ha enormi lacune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.