Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Per la prima volta in vita mia non sento l'attesa di un Juve -Real...mi hanno portato allo sconforto 

Stessa sensazione. Poi se dovessimo vincere sarei felicissimo, ma ultimamente guardo le partite senza più passione, dovessimo perdere 5 a 0 probabilmente non mi arrabbierei neanche più talmente mi sono abituato allo schifo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be...

Siamo arrivati con fortuna ad un posto in Champions, usciti ai play off in Champions, usciti dalla coppa Italia per mano di una squadretta, in Supercoppa ce le ha suonate il Milan.

Mi sembra più un percorso da udinese che da Juve.

Però dobbiamo suonarle ad una delle squadre più forti al mondo 

Lascia perdere "il Milan ce le ha suonate" che non è vero, i commenti rimangono comunque inappropriati. Non esiste scendere in campo per limitare i danni, si può perdere ma dopo aver giocato, non prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che l'avversario è forte ma non dobbiamo arrenderci già nel tunnel. Usiamo le nostre armi e giochiamo la partita e chi lo merita vince. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Kelly e Rugani oggi

IMG-20250701-WA0001.jpg.4db2ce98ab2d8e9f6bbeb3ea33beb08e.jpg

Sì, magari potevi mettere Scirea e Gentile, Chiellini e Barzagli, Montero e Ferrara, Cannavaro e Thuram... Con tutti i grandi difensori che ha avuto la Juve non c'era proprio bisogno di mettere questi due. Che poi passi per Maldini che è anche un grande uomo, ma Franco Baresi nel nostro forum anche no, grazie. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, magari potevi cercare Scirea e Gentile, Chiellini e Barzagli, Montero e Ferrara, Canbavaro e Thuram... Con tutti i grandi difensori che ha avuto la Juve non c'era proprio bisogno di mettere questi due. Che poi passi per Maldini che è anche un grande uomo, ma Franco Baresi nel nostro forum anche no, grazie. 

A volte rimango basito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid(4-3-3): Courtois; Alexander Arnold, Rédiger, Huijsen, Fran Garcia; Bellingham, Tchouameni, Arda Guler; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius Jr.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; AlbertoCosta, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.