Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Tudor post Real: "C'è rammarico, è stata una partita difficile. Yildiz? L'ho tolto perchè aveva i crampi e avevamo paura potesse farsi male"

Post in rilievo

3 minuti fa, juve_inworld ha scritto:

Faccia sconsolata di chi sà che ne passerà delle brutte durante la prossima stagione. 

capisce che c'è troppa distanza cpi top team....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giovanni Agnelli said:

Non l'ha detto chiaro ma lo ha fatto intendere che proprio con queste squadre non si può competere

Si ma 2 settimane fa diceva che andiamo per vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Si ma 2 settimane fa diceva che andiamo per vincere

E che dici ? Andiamo a cercare di prenderne il meno possibile? 😅 Deve trasmettere grinta prima della partita .. non affossare i calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aguero21 ha scritto:

😂Bello per i giocatori che si paragonano e capiscono che sono scarsi. Non capisco dove vuole arrivare con le cose che dice

Mettere pressione a chi deve far mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

E che dici ? Andiamo a cercare di prenderne il meno possibile? 😅 Deve trasmettere grinta prima della partita .. non affossare i calciatori

Ah invece dopo la partita dice la verità… i calciatori mica sono bambini di 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Ah invece dopo la partita dice la verità… i calciatori mica sono bambini di 4 anni.

No diciamo direttamente loro sono più forti non abbiamo speranze così poi vieni tu sul forum a lamentarti perchè i giocatori fanno una partita senza grinta e in ciabatte.. siamo la Juve non il feralpi salò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tudor come detto e ridetto voglio vederlo e po giudicarlo con una rosa per le sue idee e soprattutto sulla discriminante fisica che per il suo gioco resta fondamentale ancora di piu di quanto già non lo sia... dopo però vorrei vedere un ritmo perlomeno costante per più di un tempo con una squadra corta e aggressiva con identità e idee di tudor, vedremo perché per non diventare passivi e schiacciarsi troppo dietro serve avere inrelarti che si muovino insieme con le giuste distanze in modo da irtar3 pressing per recuperare palla, verticalizzare e non prendere imbucate a campo aperto che se non tieni le distanze capitano e sono potenzialmente letali... poi mi aspetto un miglioramento sul gioco aereo peggirato nettamente sia in attacco che difesa in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

No diciamo direttamente loro sono più forti non abbiamo speranze così poi vieni tu sul forum a lamentarti perchè i giocatori fanno una partita senza grinta e in ciabatte.. siamo la Juve non il feralpi salò

Ti ripeto cosi forse ci arrivi: secondo te le dichiarazioni pre servono a dare fiducia ai giocatori e le dichiarazioni post a cosa servono? A far capire ai giocatori che sono scarsi? I giocatori sanno benissimo il loro livello prima e dopo, cosi come lo sappiamo noi e tutti quelli che seguono il calcio che il livello dei giocatori e’ diverso. Se vuoi dare fiducia non lo fai con le dichiarazioni ai media ma dando alla squadra i mezzi tattici in campo per vincere e sovraperformare in determinate partite. Ma sopratutto non vai a dire dopo che la partita e’ servita ai giocatori per capire di che livello sono, detta cosi e’ proprio da *. Puoi dire che loro sono stati più forti e che noi dobbiamo migliorare, ma non che i giocatori devono giocare ste partite per capire il loro livello (basso), a che pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ti ripeto cosi forse ci arrivi: secondo te le dichiarazioni pre servono a dare fiducia ai giocatori e le dichiarazioni post a cosa servono? A far capire ai giocatori che sono scarsi? I giocatori sanno benissimo il loro livello prima e dopo, cosi come lo sappiamo noi e tutti quelli che seguono il calcio che il livello dei giocatori e’ diverso. Se vuoi dare fiducia non lo fai con le dichiarazioni ai media ma dando alla squadra i mezzi tattici in campo per vincere e sovraperformare in determinate partite. Ma sopratutto non vai a dire dopo che la partita e’ servita ai giocatori per capire di che livello sono, detta cosi e’ proprio da *. Puoi dire che loro sono stati più forti e che noi dobbiamo migliorare, ma non che i giocatori devono giocare ste partite per capire il loro livello (basso), a che pro

Le dichiarazioni pre servono a dare grinta ai calciatori ..le dichiarazioni post servono a dare grinta alla dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non si può parlare di " contentezza" dopo una sconfitta, anche se l'avversario era nettamente più forte. 

Partite così vanno giocate con la bava alla bocca se vuoi provare a colmare il divario ( netto) che c'è tra le due squadre. Se invece giochi per limitare i danni finisce così, eviti l'imbarcata ma vai comunque a casa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, la joya ha scritto:

capisce che c'è troppa distanza cpi top team....

Lo sapevamo già.

Per fortuna il nostro vero obiettivo è far bene in Serie A e lì non c'è ombra di top team, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Lo sapevamo già.

Per fortuna il nostro vero obiettivo è far bene in Serie A e lì non c'è ombra di top team, anzi.

pero anche in serie A secondo me siamo parecchio distanti. ora non prenderei questo mondiale come metro di paragone perché, sopratutto per chi ha giocato tanto in champions la stanchezza si fa sentire. pero parlando solo di organico siamo inferiori almeno a 3/4 squadre e il gap rischia di aumentare se non investiamo. poi con le solite note tipo real bayern ecc proprio manco mi ci paragono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aguero21 ha scritto:

secondo me è anche un modo per far capire ad alcunk che si sentono fenomeni qual è il loro vero livello e serve alla società per fare una cernita. io non voglio credere che la Juventus possa rimanere questa nei prossimi anni. non mi aspetto una rivoluzione totale ora ma nell'arco di 2/3 sessioni si. 3/4 della rosa sono da vendere o sbolognare c'è poco da discutere e secondo me la faccia scura di tudor non fa presagire nulla di buono. paragono molto il caso della juve di ora allo united pieno di bidoni e mezzi giocatori strapagati. è difficile uscirne fuori in poco tempo sopratutto con certi ingaggi. lo unite sono dieci anni che fa ridere e dalla loro hanno una maggiore potenza di fuoco per spendere. noi dobbiamo sperare che elkan  apra i rubinetti per quanto possibile col fpf per rifare totalmente la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

pero anche in serie A secondo me siamo parecchio distanti. ora non prenderei questo mondiale come metro di paragone perché, sopratutto per chi ha giocato tanto in champions la stanchezza si fa sentire. pero parlando solo di organico siamo inferiori almeno a 3/4 squadre e il gap rischia di aumentare se non investiamo. poi con le solite note tipo real bayern ecc proprio manco mi ci paragono....

In Italia siamo inferiori a 3/4 squadre?

Non mi permetterei mai di contestare la tua opinione, ci mancherebbe, ma faccio fatica a trovare 3 squadre meglio del nostro organico in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

In Italia siamo inferiori a 3/4 squadre?

Non mi permetterei mai di contestare la tua opinione, ci mancherebbe, ma faccio fatica a trovare 3 squadre meglio del nostro organico in Italia.

Napoli inter atalanta e Milan ad oggi sono superiori come organico. una difesa kelly costa kalulu non ce l'ha nemmeno ludinese. il cc idem...dimmi se davvero il nostro centrocampo è più forte di quello di queste 4 o dellatalanta ma anche della fiorentina....non ci rendiamo conto di quanto sia scarsa la Juventus e ripeto non prendo come metro do paragone sto mondiale fatto a luglio con 50 gradi ma proprio la rosa della squadra. abbiamo gente come rugani kostic costa kelly che non giocherebbero nemmeno nel Bologna, il cc tolto thuram è il nulla. locatelli è un giocatore da Sassuolo, luiz ormai non pervenuto e koop è un pacco. mckennie vabbe...lasciamo perdere. non abbiamo una punta decente ....dimmi tu se possiamo ritenerci tra le prime 3/4 squadre di A. l'unico difensore buono viene da un crociato, cabal e un altro onesto panchinaro. questo è

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

Napoli inter atalanta e Milan ad oggi sono superiori come organico. una difesa kelly costa kalulu non ce l'ha nemmeno ludinese. il cc idem...dimmi se davvero il nostro centrocampo è più forte di quello di queste 4 o dellatalanta ma anche della fiorentina....non ci rendiamo conto di quanto sia scarsa la Juventus 

Mah, la Juventus sarà pure scarsa come dici, ma ci sono alcuni nomi nelle squadre che hai citato da far venire i brividi.

Poi, che dire, evidentemente vediamo il Calcio in maniera assolutamente diversa.

Ma ci sta, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Mah, la Juventus sarà pure scarsa come dici, ma ci sono alcuni nomi nelle squadre che hai citato da far venire i brividi.

Poi, che dire, evidentemente vediamo il Calcio in maniera assolutamente diversa.

Ma ci sta, per carità.

si ma onestamente ad oggi il napoli è più forte già solo a cc con lobotka anguissa de bryune mctominey...l'inter l'ossatura ce lha cmq e il milan non ha coppe e cmq sta prendendo modric anche se grande e ricci, e non dimentichiamoci del Como che si sta rinforzando. la Roma avrà gasp e darà del filo ds torcere...io onestamente non la vedo bene se non si interviene sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti