Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Tudor post Real: "C'è rammarico, è stata una partita difficile. Yildiz? L'ho tolto perchè aveva i crampi e avevamo paura potesse farsi male"

Post in rilievo

Se il mondiale per Club,doveva essere un test per Tudor, possiamo dire tranquillamente che lo ha fallito alla grande.....

spero vivamente in un cambio di allenatore, nn e' ancora all'altezza per certi palcoscenici

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Con la stessa rosa abbiamo battuto Inter e Manchester City...

sta rosa è proprio a terra moralmente secondo me. avevamo gente più motivata all'epoca adesso se li guardi in faccia sembrano dei fantasmi. koop bianchiccio e spaesato, sembra che stia andando al supplizio ogni volta che gioca,  mckennie sembra un elefante. vlahovic gioca come dovesse timbrare il cartellino e poi i soliti noti. cambiasso da quando si è fatto male alla caviglia sembra che si sia scordato come si gioca a pallone. tudor evidentemente non è riuscito a infondere quella carica e quella voglia che doveva, poi anche lui non è che sia una cima di allenatore...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Prendendo un allenatore che ha più esoneri e rescissioni che panchine era prevedibile...

Però è venuto da Split a Torino in macchina e solo per questo merita di allenare la Juve 😅

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che criticare (o peggio ancora mettere in discussione) Tudor per una netta sconfitta col City e una sconfitta con il Real Madrid, cioè due delle prime 5 squadre d'Europa degli ultimi 7-8 anni, fa un pò sorridere e mi conferma che tipo di tifosi siamo: a parole, concederemmo anni di fiducia a ogni progetto, nei fatti siamo capaci di chiedere l'esonero dopo un torneo estivo in cui perdi contro club molto superiori.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Lo sapevamo già.

Per fortuna il nostro vero obiettivo è far bene in Serie A e lì non c'è ombra di top team, anzi.

E nonostante tutto son 5 anni che arriviamo a 20 punti dalla vetta , quindi immagina il nostro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Certo che criticare (o peggio ancora mettere in discussione) Tudor per una netta sconfitta col City e una sconfitta con il Real Madrid, cioè due delle prime 5 squadre d'Europa degli ultimi 7-8 anni, fa un pò sorridere e mi conferma che tipo di tifosi siamo: a parole, concederemmo anni di fiducia a ogni progetto, nei fatti siamo capaci di chiedere l'esonero dopo un torneo estivo in cui perdi contro club molto superiori.

Ma infatti perlomeno attendere un periodo piu lungo (non eterno) e vedere come andrà, perché poi un conto sarà subire anche le squadre di serie a un conto se capita con alcune big del calcio europeo... quinsi capire il rendimento sul lungo periodo ma va be come gai fetto si deanta il tempo a parole o simpatie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nel 2017 eravamo la seconda squadra più forte al mondo. Un po' come successo nel 2006 colpendo Moggi, ora colpendo Andrea Agnelli ci hanno dato il colpo di grazia, purtroppo nelle cariche alte sono tutti tifosi di squadre che non sopportano vederci vincere, a partire dai magistrati napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ieri ha sbagliato tutti i cambi.

Quando le altre ci mettono sotto va nel pallone

la Juve attualmente NON ha cambi.

Non mi sembra difficile da capire.

E comunque qualche giocatore andava ovviamente avvicendato .

Anch'io avrei voluto che facesse entrare Modric e Mbappè. Chissá perché non lo ha fatto... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la Juve attualmente NON ha cambi.

Non mi sembra difficile da capire.

E comunque qualche giocatore andava ovviamente avvicendato .

Anch'io avrei voluto che facesse entrare Modric e Mbappè. Chissá perché non lo ha fatto... 🤔

Si fa male Kally metti Gatti

Non riesci a fare due passaggi metti Koop o Douglas al posto di Locatelli o Thuram 

Non togli Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido le critiche a Tudor, tutto sommato ha fatto un mondiale dignitoso ed ha assicurato il massimo ritorno economico possibile da questo evento.Per me non eravamo neanche né meritevoli né attrezzati come organico per parteciparvi  fra infortuni e giocatori inspiegabilmente emarginati dalla rosa. Fra 4 anni,se non svoltiamo radicalmente , non ci inviteranno neanche più, ma questo non può essere tutto sulle spalle di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Con la stessa rosa abbiamo battuto Inter e Manchester City...

quindi va bene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Appena hanno iniziato a fare girare la palla con velocità ci hanno fatto ballare la samba.

Noi abbiamo avuto le nostre occasioni (poche, tutto sommato) nel primo tempo quando loro andavano a ritmi bassi e portavano un pressing scoordinato.

La giochi altre 9 volte e vedi 9 volte lo stesso copione.

Loro hanno iniziato a far girare la palla quando noi siamo calati fisicamente e siamo andati sottoritmo e sinceramente  se duri solo  45 minuti cé qualcosa che non funziona nella preparazione. Rimane che di Gregorio ha parato però più tiri da fuori... È però abbiamo preso gol lasciando unuomo solo sul dischetto a colpire indisturbato di testa. Sto alibi che gli altri sono ingiocabili sarebbe ora di toglierselo se si vuole crescere anche come mentalità, non era chissà che sto real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

se duri solo  45 minuti cé qualcosa che non funziona nella preparazione.

Questo è dalla stagione del mondiale invernale che lo vediamo, quest'anno però il braileiro prescritto e il suo staff hanno fatto una vera opera d'arte.

Che il Real non fosse chissà cosa sono d'accordo e non ho parlato di gente ingiocabile, ma di giocatori che sono di un altro livello e appunto alla fine la giocata vincente te la trovano per sfinimento, mentre tu con i tuoi devi stare sul pezzo 95 minuti per cercare di non avere sbavature e finalizzare quello che riesci a creare.

Perchè non è solo un discorso di mentalità, se noi mandiamo a monte 1 ripartenza su 2 perchè un tocco è troppo corto o è indietro invece che sulla corsa mentre loro sono perfetti in certe situazioni di gioco, la differenza non sta solo lì, ma anche lì.

E non direi che ieri ci si è rassegnati alla sconfitta, ci si è provato finchè c'era benzina e finchè i subentrati non hanno mandato a monte la gara con il loro pessimo impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto in sintesi... 

Non é la prima partita in cui la catena di destra funziona e quella di sinistra no. Era una cosa di cui avevamo già discusso. Mancano da quella parte per valorizzare Chico una mezzala /mediano più di incursione come thuram invece che Locatelli... Un laterale che si accentri bene come cambiaso al posto di Alberto Costa. Giochiamo col modulo di Tudor a destra:braccetto che da l'ampiezza, laterale che arriva a rimorchio interno, mediano che viene a invadere e fare da perno su cui appoggiarsi è con cui scambiare.... E l'altra fascia dove sembra di giocare un 442 scolastico con sovrapposizione si del terzino (in questo caso braccetto) ma il lavoro di incursione di Thuram non lo fa nessuno. È Costa si limita molto a coprire le avanzate di kalulu quando questi copre l ampiezza.. 

Ancora una volta abbiamo preso un gol già visto : cross in area e uomo che stacca di testa completamente da solo ed é a mio avviso inconcepibile con l importanza della partita e le possibilità che abbiamo avuto, é successo in un momento di cinque minuti di pressione fra angoli e incapacità di uscire e siamo andati in bambola mollando unuomo da solo. Gol regalato. Nella ripresa più che il fiato é mancata molto l aggressività, abbiamo avuto veramente l impressione di andare in campo solo per difenderci sperando di non prendere gol e dopo il gol subito tutto ha dato l' impressione che ci andasse bene averne preso solo uno, senza una vera volontà di provare a riprenderla. Concordo con chi ha scritto che abbiamo fatto una partita da provinciale. Un capolavoro a metà, primo tempo buono in cui ci temevano e in cui gli abbiamo reso difficile la vita, usciti per il secondo tempo scarichi e mosci e anche questo é ormai cosa che ci capita quasi sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Si fa male Kally metti Gatti

Non riesci a fare due passaggi metti Koop o Douglas al posto di Locatelli o Thuram 

Non togli Yldiz 

Yildiz aveva dei problemi.

Gatti per Kelly magari ok. Ma credo che Gatti non sia ancora a posto 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Yildiz aveva dei problemi.

Gatti per Kelly magari ok. Ma credo che Gatti non sia ancora a posto 🤔

È entrato 5 minuti dopo per difendere lo 0/1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può tranquillamente tornare a Spalato, è un talebano monomodulo che non cambia mai anche a costo di far giocare tutti fuori ruolo. Serve un allenatore vero, un paio liberi ci sono, iniziare la nuova stagione con lui sarebbe l'ennesimo madornale errore che si aggiunge alla miriade fatti dal 2019 in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non vedeva l'ora di terminare questo torneo cercando di preservare i giocatori per la prossima stagione sulla quale verrà giudicato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

quindi va bene così?

Se non giochiamo solo i primi 20 minuti a partita direi che potrebbe anche andare bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è l' allenatore della Juve e va supportato e giudicato per quello che farà nella prossima stagione ripartendo da zero.

Ci sono tanti dubbi sull' ossessione per il modulo e la fase difensiva che non funziona, non a caso Di Gregorio è sempre fra i migliori in campo coi suoi salvataggi. 

Però  la società deve proteggerlo,  Chiellini dovrebbe fare quello che faceva Nedved fino alle dimissioni, anche andando a muso duro coi giocatori se pensa che non si impegnano. 

Poi bisogna prendergli profili funzionali, non dico i giocatori che chiede ma gente con le caratteristiche che chiede. 

Infine deve crescere con l' esperienza e migliorare negli aspetti dove siamo carenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non possiamo paragonarci al real onestamente stanno anni davanti a noi, noi dobbiamo creare una squadra competitiva cercare di sopperire al divario economico che ce ... lo si puo fare creando una società di qualità... come possiamo pensare di competere contro queste squadre fatte di campioni ... costruite bene ed economicamente molto forti....date a tudor 3 grandi acquisti e supportiamolo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere il Tudor del Verona, che mi piaceva molto: aggressività, pressing, verticalità, velocita. Non una squadra bassa, con i giocatori  tecnici che devono farsi tutto il campo per attaccare. Sveglia Igor, che ancora credo in te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti