Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto l'ex difensore bianconero allarga il proprio staff: dal
Venezia arriva l'assistente tecnico Francesco Bordin, che
negli ultimi due anni ha lavorato in laguna con Eusebio Di
Francesco e Paolo Vanoli.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per David per una serie di motivi:

1. è un attaccante moderno e associativo con buoni doti tecniche
  2. i numeri parlano chiaro e David porta gol e assist
  3. i costi (se confermati quelli vociferati) sono ragionevoli e ultimamente gli acquisti costosi che facciamo gli sbagliamo tutti
  4. ci da copertura sia verso il PSG per Kolo che verso il Napoli per eventuali affondi su Osimhen
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 3-4-2-1 di Tudor mancano ancora all'appello:

1. Mezza punta destra titolare (Chico è il perfetto 12esimo uomo, manca la controparte destra di Yildiz)
  2. Esterno destro titolare (qui sinceramente non so proprio chi andare a pescare)
  3. Braccetto di sinistra titolare (qui ci sono diversi nomi, fortunatamente qualsiasi è un upgrade di Kelly)

Queste per me sono le necessità, se non si fanno queste non si può fare altro. Dopodiché a mio modesto avviso ci sono da fare altre due operazioni:

1. Upgrade di Locatelli
  2. Upgrade del braccetto destro 

Ora, se azzecchi queste 5 operazioni (tante, in pratica una nuova rivoluzione), e bada bene azzeccare sul serio perché a comprare alla fine noi compriamo anche ma poi si rivelano tutte pippe, hai svoltato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Intesa con Jonathan David raggiunta nella notte. E non è finita qui: la Juventus, infatti, punterà a un altro super rinforzo offensivo, con Victor Osimhen primo obiettivo. Nel caso in cui la trattativa con il nigeriano dovesse essere complicata, l’alternativa sarebbe Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e capocannoniere dell’ultima Serie A 🇮🇹. [Gianluca Di Marzio]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sistemerei la difesa che stiamo uccisi. 
Prenderei due bei difensori, forti e di esperienza, che è quella che manca. Che ne so…un De Ligt in prestito e un Laporte (mancino). Sarebbero l’ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Nel 3-4-2-1 di Tudor mancano ancora all'appello:

1. Mezza punta destra titolare (Chico è il perfetto 12esimo uomo, manca la controparte destra di Yildiz)
  2. Esterno destro titolare (qui sinceramente non so proprio chi andare a pescare)
  3. Braccetto di sinistra titolare (qui ci sono diversi nomi, fortunatamente qualsiasi è un upgrade di Kelly)

Queste per me sono le necessità, se non si fanno queste non si può fare altro. Dopodiché a mio modesto avviso ci sono da fare altre due operazioni:

1. Upgrade di Locatelli
  2. Upgrade del braccetto destro 

Ora, se azzecchi queste 5 operazioni (tante, in pratica una nuova rivoluzione), e bada bene azzeccare sul serio perché a comprare alla fine noi compriamo anche ma poi si rivelano tutte pippe, hai svoltato

Penso che Gatti-Kalulu possa essere un buon tandem a destra. Per me l'upgrade di Locatelli è la necessità n°1, ago della bilancia dell'intera squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ambidestro e rigorista, gioca per la squadra e fa i suoi peri.

25 anni sano.

Speriamo non si impippisca o si spacchi come spesso capita negli ultimi anni a chiunque arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gustavo92

Dando per scontato che Vlahovic sia out (da capire il “come”), le alternative son due:

A - si prolunga il prestito di Kolo Muani

B - si acquista Osimhen

Chiaro che le due opzioni abbiano impatto economico diverso, ma anche il peso specifico sul campo è ben diverso. Quindi voglio sperare che si tratti dell’opzione B, anche perché Kolo e David son molto simili, giocatori che san fare di tutto un po’ ma di certo non dei killer dell’area di rigore.

Dovesse trattarsi dell’opzione A, mi aspetto qualcosa di molto succoso per il ruolo di mezzapunta destra (non il solo Sancho per capirci, che può giocare su ambedue i lati, bensì Sancho + X, dove X è un giocatore con potenziale elevato).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

David ambidestro e rigorista, gioca per la squadra e fa i suoi peri.

25 anni (per ora) sano.

Speriamo non si impippisca o si spacchi come spesso capita negli ultimi anni a chiunque arrivi 

Aspetta che metta piede a Torino 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

David è un acquisto sulla falsariga di gonzales , conceicao, kopp, ecc giocatore medio 

Mamma mia che peste!! Sció 🤘🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex29 ha scritto:

Penso che Gatti-Kalulu possa essere un buon tandem a destra. Per me l'upgrade di Locatelli è la necessità n°1, ago della bilancia dell'intera squadra

Gatti-Kalulu va bene, il problema ce lo abbiamo a sinistra con Cabal che non si sa quando e come torna e il mitico Lelli Kelly che è buono per la Serie B. Al centro proverei con Leoni vice Bremer e Rugani ultima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

@gustavo92

Dando per scontato che Vlahovic sia out (da capire il “come”), le alternative son due: A - si prolunga il prestito di Kolo Muani

B - si acquista Osimhen

Chiaro che le due opzioni abbiano impatto economico diverso, ma anche il peso specifico sul campo è ben diverso. Quindi voglio sperare che si tratti dell’opzione B, anche perché Kolo e David son molto simili, giocatori che san fare di tutto un po’ ma di certo non dei killer dell’area di rigore.

Dovesse trattarsi dell’opzione A, mi aspetto qualcosa di molto succoso per il ruolo di mezzapunta destra (non il solo Sancho per capirci, che può giocare su ambedue i lati, bensì Sancho + X, dove X è un giocatore con potenziale elevato).

Se riusciamo a liberarci di Vlahovic e Douglas, per me faremo due colpi "importanti" a cc e sull'esterno dx, con operazioni minori per DC e trq (e Kolo insieme a David davanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odioilmilan ha scritto:

David è un acquisto sulla falsariga di gonzales , conceicao, kopp, ecc giocatore medio 

Direi di aspettare prima di giudicare dato che:

- Koopmeiners sembrava la svolta a centrocampo e invece ci sta massacrando

- Thuram sembrava un giocatore medio e invece ci mantiene il centrocampo

- Di Gregorio non convinceva nessuno e invece è un ottimo portiere

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Io prenderei Rodrygo e sancho sulle fasce sacrificando conceicao.

In avanti mi andrebbe bene anche Lucca + David.

Prendiamoci Rodrygo e diamo un segnale serio a tutti. 

Yldiz - Osimhen - Rodrygo 

E si inizia a ragionare 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

@gustavo92

Dando per scontato che Vlahovic sia out (da capire il “come”), le alternative son due: A - si prolunga il prestito di Kolo Muani

B - si acquista Osimhen

La premessa amico mio è utile per il proseguo del discorso però ad oggi è anche altamente improbabile. Non a caso è stato preso David, quello che potrebbe diventare il nostro attaccante di riferimento se Muani dovesse andare e Dusan rimanere, ad oggi la soluzione più probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

5 titolari come minimo per attuare questo modulo (che comunque non condivido): centravanti, esterno destro offensivo, tornante destro, centrocampista, difensore centrale mancino

da questa lunga lista si capisce che è meglio confermare kolo in prestito che spendere over 60mln per il centravanti,se vogliamo fare tutto,tanto dalle cessioni poco ci fai a meno di miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.