Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, peter parker ha scritto:

quello strano silenzio su Bernardeschi libero …

☺️

Sta andando al Bologna con Insigne

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, però se non difendi devi fare una fase offensiva fenomenale, come quella dei giocatori citati, oppure di Dani Alves e Cancelo. Cambiaso oggi non fa nemmeno quella e comunque non l'ha mai fatta a certi livelli. Ad ogni modo non è peccato mortale se impara a non farsi fregare sempre in fase difensiva, i fenomeni sopracitati attaccano, ma in difesa non sono dei telepass come lui. 

la fase offensiva di cambiaso è buona.ha tecnica e visione di gioco.

poi non è un quinto...ma comunque abbiamo un terzino che non ha i piedi fucilati, io cercherei di sfruttalo al meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Differenze fra partey e Thuram?

Partey è più difensivo, mentre Thuram ha più corsa e inserimento. Sarebbero una buona coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

anche CR7 ebbe problemi del genere appena arrivò da noi, non ricordo commenti del genere su lui però 

Si ma chiudi un occhio per Cr7, mica per un 32 enne medioman scartato dall'Arsenal .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

posso anche essere d'accordo. Ma un dirigente per essere credibile deve essere anche chiaro con i tifosi. Se tu mi dici non preoccuparti siamo la juve e ci pensiamo noi penso alla vittoria giorno e notte, sinceramente ci credo poco, poiche' alle parole non mi fai seguire i fatti....ad oggi è stato cosi'. E se tu mi dichiari lottiamo per il 4 posto mi puo anche andare bene, almeno sei onesto, non sei piu la juventus, ma io continuo a tifare.

Scusa per capire, Comolli si è insediato a inizio giugno, siamo sl 2 luglio, mercato iniziato ieri, in mezzo c’è stato il mondiale per club, quali fatti volevi vedere? Perché ad oggi stiamo commentando il nulla sulla nuova stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

In realtà Kalulu e Rugani...

Kelly.. respinge di testa e corre dietro al pallone.

Kalulu si trova da solo in mezzo a due e, giustamente, copre il più vicino alla porta...ma è stato Kelly che ha lasciato il buco e poi è rimasto in mezzo l'area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ma che vi ha fatto 'sto ragazzo???
Anche ieri non ha fatto per niente male, niente di trascendentale ma di sicuro non disastri, in un paio di occasioni ha fatto anche degli inserimenti esterni molto efficaci (a volte non servito anche perché sopratutto Thuram guarda poco i compagni).

Non ho mai visto uno come Kelly che é stato bollato come scarso dopo manco mezz'ora che giocava con noi, a prescindere da ogni dato concreto.

Mi sembra più un modo per attaccare chi lo ha comprato, peraltro.

si è solamente dimenticato di essere un difensore dopo aver liberato di testa in occasione del gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì, chi è stato il primo a fare il nome di David tra insiders, guru e fuffaguru?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Più passerà il tempo, più la Premier e le big aumenteranno la forbice con le società di calcio con una dimensione minore e più dovremo abituarci ad essere una club di seconda fascia e quindi anche alla sconfitta.

I tifosi di squadre come Torino o Udinese o Parma vanno ugualmente allo stadio, non è esclusiva delle prime cinque o sei più forti, noi saremo il Parma o l'Udinese già negli ottavi di Champions salvo picco tecnico-tattico tanto sfuggente quanto effimero.

C'è qualcosa di male in questo? ;)

Ci sta! 

nello sport può succedere, basta vedere come in NBA il sistema che hanno prodotto piano piano sta portando a vincere squadre diverse e a dare maggiore interesse ai tifosi, ultimi 7 anni 7 squadre diverse! 

I chicago bulls, i lakers, i boston celtics che hanno fatto filotti di vittorie epocali oggi non riescono più a fare quello che hanno fatto prima, ma i palazzetti e fatturati sono sempre al top

A me quello che scoccia sono le scelte cervellotiche e gli errori da bollino ROSSO che vengono commessi sia sul mercato che sulla scelta dei professionisti a cui affidarsi per finire sulla comunicazione

spero che con comolli a poco a poco queste cose vengano valutate e migliorate

soprattutto si deve tornare a mettere il pepe al * ai giocatori, perche io di vedere i vlahovic che fanno i gradassi e la domenica passeggiano in campo o le palle piene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche no

Coppa d'africa e indagato per violenza

ve li cercate con il lanternino i pacchi .ghgh

Non succede nulla se un giocatore su 25 va in coppa d'Africa 

Per le indagini prima di parlare bisogna informarsi bene, cosa che può fare la società, non spetta a noi giudicare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta preso David...e chiuso Sancho

Non è che c' è tanto di cui discutere per 

se dobbiamo prendere Osimhen per poi continuare a giocare con Mckennie primo cambio a centrocampo e Costa titolare a destra.....allora non ha molto senso e punteri su prestito di Kolo +  centrocampista e quarto di destra....

se invece abbiamo la forza economica di prendere Osimghen  + Ederson ( esempio)  + quarto a destra forte...allora grazie Kolo e  va benissimo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si è un incubo perchè è un mediocre ed ogni anno si deve leggere questa tiritera sul fatto che in rosa ci sta

come si diceva per de sciglio

non se ne può più

siamo pieni di gente che "in rosa ci sta"

a che serve anche quest'altro?

Serve perché abbiamo bisogno anche solo numericamente di un giocatore che gioca quelle partite di coppa Italia o magari visti infortuni e squalifiche che sono dietro l angolo anche quelle partite a ridosso della champions o comunque partite dicl cartello. Parliamo di massimo  10 partite all anno, non ne vale la pena prendere un giovane e fargli fare la muffa o investire soldi per un ruolo del.genere. Nemmeno far salire un giocatore dall u23 perché gli si tolgono minuti.

Bisogna scegliere tra lui e kelly e scelgo Rugani. Pareri personali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ieri comunque il gol lo prendiamo per colpa di Kelly eh

Colpa di Kelly...non uscivamo più dall'area e continuavano a crossarla efficacemente (del resto  parliamo dei migliori giocatori al MONDO nella specialità ...Arnold e Bellingham...), prima o poi segnavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sta andando al Bologna con Insigne

'Azz ... dopo il colpo Federico "la giocata" Bernardeschi, Sartori piazza pure il colpo "tiragir"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Serve perché abbiamo bisogno anche solo numericamente di un giocatore che gioca quelle partite di coppa Italia o magari visti infortuni e squalifiche che sono dietro l angolo anche quelle partite a ridosso della champions o comunque partite dicl cartello. Parliamo di massimo  10 partite all anno, non ne vale la pena prendere un giovane e fargli fare la muffa o investire soldi per un ruolo del.genere. Nemmeno far salire un giocatore dall u23 perché gli si tolgono minuti.

Bisogna scegliere tra lui e kelly e scelgo Rugani. Pareri personali

io li manderei via entrambi.

ma tra i due..kelly è mancino e purtroppo è l'unico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, No cav ha scritto:

Tudor per me si era giocato il bonus con i folli cambi di Lazio-Juve. Dopo la scriteriata gestione della formazione contro il city e il cambio Yldiz-Koop di ieri ha solo finito di scavare la fossa della sua evidente inadeguatezza 

Yildiz aveva i crampi e ha chiesto il cambio. Il problema vero è non avere alternative credibili (mbangulà l ha messo fuorigioco, se vogliamo considerarlo alternativa credibile). Comunque erano entrati Nico e Koop, se poi sono morti non è che sia colpa di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non vedo il nesso con David ma in molti qui erano contentissimi dell'acquisto di Koop, quasi tutti

Quasi appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia richiesta per quest'anno è non tergiversare fino a fine mercato nella speranza di qualche sconto come fatto l'anno scorso con koop.

Vuoi osimhen? Paghi e lo fai essere a Torino per inizio ritiro.

Non possiamo correre rischi quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me serve un altro centrale forte anche perché Bremer resta un incognita 

concordo. E' assolutamente necessario

scommesse in quel ruolo così delicato non servono, occorre investire li

P.S. Solo a me Hujsen non ha impressionato ieri?... anzi

Per me ancora acerbo per fare il titolare in un a top team

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il mondo direi, il primo é un mediano granitico davanti alla difesa, con anche buone doti di lettura del gioco, il secondo é una mezzala a cui piace "spaccare" le linee altrui, con buone doti tecniche ma che deve migliorare molto nei passaggi.

Fortunatamente il nome di Partey si fa solo qui dentro...ma tralasciando questo, io non vedo proprio nessun motivo per aggiungere ulteriori muscoli ad un centrocampo che pecca di tutto tranne che di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ico83 ha scritto:

Su Tchouameni non concordo, forse è l’unico che non prenderei mai dal Real, ma il concetto è quello che ho espresso poco fa. Contano gli interpreti più dei moduli.

Mancano i piedi buoni. Costano e ci vuole un progetto che a Torino non hanno intenzione di mettere in atto.

basterebbe iniziare a non strapagare le riserve mettendo piu "next gen" possibile per poter alzare i costi degli 11 titolari, è semplice matematica ma è un concetto che in società non piace.

ora per esempio abbiamo preso david ma trattiamo anche osimhen e kolo muani, il canadese seppur a parametro zero costa un bel pò tra commissioni e stipendio.

sta sovrabbondanza in un reparto te la puoi permettere solo se stai apposto negli altri, che poi 3 punte non hanno senso a prescindere perchè vai a creare malumori interni.

comunque oltre alla punta servono un fantasista a destra, un centrocampista tutto cervello da affiancare a loca e thuram (anche se credo che non torneremo mai a 3 li in mezzo, almeno con tudor), un difensore che imposta e un terzino destro.

Sono tanti tanti acquisti.

come sempre vivo nella paura del dover ridire "speriamo nell'anno prossimo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ci sta! 

nello sport può succedere, basta vedere come in NBA il sistema che hanno prodotto piano piano sta portando a vincere squadre diverse e a dare maggiore interesse ai tifosi! 

I chicago bulls, i lakers, i boston celtics che hanno fatto filotti di vittorie epocali oggi non riescono più a fare quello che hanno fatto prima, ma i palazzetti e fatturati sono sempre al top

A me quello che scoccia sono le scelte cervellotiche e gli errori da bollino ROSSO che vengono commessi sia sul mercato che sulla scelta dei professionisti a cui affidarsi per finire sulla comunicazione

spero che con comolli a poco a poco queste cose vengano valutate e migliorate

soprattutto si deve tornare a mettere il pepe al * ai giocatori, perche io di vedere i vlahovic che fanno i gradassi e la domenica passeggiano in campo o le palle piene! 

I celtics avrebbero vinto il titolo l'anno scorso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.