Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

⚠️🆕 La Juventus ha comunicato a Douglas Luiz di cercare una nuova squadra. In caso di partenza, tra i nomi valutati per rinforzare il centrocampo c’è Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona. Il danese ha un contratto lungo e costa molto, quindi l’operazione non è semplice, ma è tra le opzioni considerate dal club. [Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Nueve anche oggi...

Gu2NRP9WsAAyMgl.jpeg

forse sta cercando di far capire che vuole una squadra che gli dia 9 milioni...

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Su Rugani sono completamente d'accordo, ma Bremer non so in quali condizioni tornera', un centrale lo farei e manderei Savona a fare esperienza o cedendolo con recompra.

Non é che i giocatori che tornano dal crociato smettono di giocare eh...ieri il real ne aveva in campo un paio (e pure noi Cambiaso).

Siamo pieni di difensori, non mi farei le fisime per i rientri di Bremer e Cabal, giocheranno.

Peraltro secondo me per dire Veiga il Chelsea al 30 agosto te lo regala se é ancora lì ed é uno che da noi ha già fatto benino, al limite al 31 agosto di occasione ne trovi se proprio i due sono in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🆕 La Juventus ha comunicato a Douglas Luiz di cercare una nuova squadra. In caso di partenza, tra i nomi valutati per rinforzare il centrocampo c’è Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona. Il danese ha un contratto lungo e costa molto, quindi l’operazione non è semplice, ma è tra le opzioni considerate dal club. [Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Anche Hjulmand è un bel nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Peraltro secondo me per dire Veiga il Chelsea al 30 agosto te lo regala se é ancora lì ed é uno che da noi ha già fatto benino, al limite al 31 agosto di occasione ne trovi se proprio i due sono in difficoltà.

Sarei molto contento se riprendessimo Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il city è stata l'ultima con la maglia della Juventus del bidone col 9. 

Inutile che fa il fenomeno sul web, non vede più campo . Avrai tempo 12 mesi per fare il fenomeno da baraccone sul web ahahahahahahha

O accetti il trasferimento fra un mese o finirai a fare i post 12 mesi. Ti roviniamo la carriera e ancora non lo hai capito 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi riferisco anche allo stipendio eh

Che non é eccezionale, su.

Gettiamo 40 milioni l'anno per Vlahovic e ci preoccupiamo che Kelly guadagna forse mezzo milione di troppo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo a dire la nostra quando finalmente avremo un centrocampo all' altezza. Sono anni che non riusciamo a colmare quella lacuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Comunque un giorno verrà fuori che * è successo con Douglas

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che i giocatori che tornano dal crociato smettono di giocare eh...ieri il real ne aveva in campo un paio (e pure noi Cambiaso).

Siamo pieni di difensori, non mi farei le fisime per i rientri di Bremer e Cabal, giocheranno.

Rudiger..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

ecco appunto...Cambiaso ora pare l'ombra di se stesso

su Veiga in effetti ci riproverei, mi piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Ha una clausola da 80. 

Tutto su Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

DL è un mistero...voglio dire non sei uno dei migliori cc della Premier a caso, la Premier non il campionato Lussemburghese.....e mi pare ancor piu assurdo che insieme a lui ha floppato contemporaneamente un altro Cc considerato da ogni stratosferico come Koop......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ma Koop non era stato preso come il tuttocampista? 

Io se vedo uno e mi paice come gioca, lo prendo proprio perchè mi piace qual che fa...e se quel che fa lo fa da trequartista lo metto li, non gli dico ok li sei forte ora ti metto davanti la difesa....allora compro uno che vedo che gioca davanti la difesa e che mi piace...questo era il senso.

Sono d’accordo ma devi valutare cosa serve alla squadra non cosa piace a te.

io so fissato coi fantasisti ma quando avevamo Zidane e Del Piero non ero così ossessionato sefz 

Cercavo un ala al posto di Di Livio che trovavo bravo ma un po’ limitato e avrei voluto Luis Figo(ai tempi),ma purtroppo ci aveva già fregato(quindi osservavo papà Sergio Conceicao sefz )

Alla Juve non serviva Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Torneremo a dire la nostra quando finalmente avremo un centrocampo all' altezza. Sono anni che non riusciamo a colmare quella carenza. 

Non abbiamo mai sostituito Pjanic Matuidi e Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

magari

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Anche Hjulmand è un bel nome.

visto giocare più e più volte dal vivo.

ci rimarreste molto male.

locatelli in confronto è uno shinkansen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Yildiz Guler lo auspico dallo scorso anno....mi pare diffcilotto....ma mai perdere le speranze

Ormai gli hanno trovato il ruolo a madrid

Anche perché gli mancava proprio un cervello a centrocampo dopo gli addii di modric e kross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La partita con il city è stata l'ultima con la maglia della Juventus del bidone col 9. 

Inutile che fa il fenomeno sul web, non vede più campo . Avrai tempo 12 mesi per fare il fenomeno da baraccone sul web ahahahahahahha

O accetti il trasferimento fra un mese o finirai a fare i post 12 mesi. Ti roviniamo la carriera e ancora non lo hai capito 🤣

La carriera Vlahovic se la rovina da solo, visto che in 2 anni non é cresciuto e ha le stesse doti e gli stessi limiti di quando é arrivato.

Ciò detto mi sa che preferisce diventare molto ricco anche da tribunaro alla Juve e non riesco a dargli torto perché farei come lui, si fottessero i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ovviamente il fenomeno di sto razzo non ha capito che la prima cosa che la Juve farà è togliergli il 9. 

Ti aspettiamo fra un mese quando vediamo che didascalia da disperato ci metti col tuo nuovo numero. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi io sistemerei la difesa che stiamo uccisi. 
Prenderei due bei difensori, forti e di esperienza, che è quella che manca. Che ne so…un De Ligt in prestito e un Laporte (mancino). Sarebbero l’ideale

Non è tanto negli uomini (a parte kelly) ma è proprio nei movimenti e nella strategia difensiva che facciamo c.a.care. Non si capisce se devono seguire l'uomo o piazzarsi e non si schermano più i giocatori avversari in fase di tiro e cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.