Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🆕 La Juventus ha comunicato a Douglas Luiz di cercare una nuova squadra. In caso di partenza, tra i nomi valutati per rinforzare il centrocampo c’è Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona. Il danese ha un contratto lungo e costa molto, quindi l’operazione non è semplice, ma è tra le opzioni considerate dal club. [Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

l'algoritmo mi sa che sta ancora dormendo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha una clausola da 80. 

Tutto su Stiller 

com'è sto Elliot dchiuso nel Liverpool, che sta facendo così bene con l'U21 Inglese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Vlahovic non glielo lascia il numero 9 ad un altro attaccante, questo vorrà dire... 😆

Penso che siano scelte della società comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La partita con il city è stata l'ultima con la maglia della Juventus del bidone col 9. 

Inutile che fa il fenomeno sul web, non vede più campo . Avrai tempo 12 mesi per fare il fenomeno da baraccone sul web ahahahahahahha

O accetti il trasferimento fra un mese o finirai a fare i post 12 mesi. Ti roviniamo la carriera e ancora non lo hai capito 🤣

Se avessimo la forza economica per lasciare in tribuna uno col suo stipendio sarebbe giusto quello che dici, ma purtroppo secondo me non riusciremo a venderlo e quindi ce lo terremo sul groppone 

Non credo ci sia qualche folle disposto a dargli quanto pretende 

Per me andrà via a 0 rubandoci fino all'ultimo centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ah ovviamente il fenomeno di sto razzo non ha capito che la prima cosa che la Juve farà è togliergli il 9. 

Ti aspettiamo fra un mese quando vediamo che didascalia da disperato ci metti col tuo nuovo numero. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

numero 71.

fonte: la smorfia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Vlahovic non glielo lascia il numero 9 ad un altro attaccante, questo vorrà dire... 😆

Ma sai che gli frega ad un altro attaccante se gioca titolare con il 234 o il 458

Quanti anni ha 5?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sto Huijsen per il quale vi siete strappati i capelli vi piace cosi tanto ? Difensivamente non mi pare sta cima...

secondo me in molti si strappano i capelli non perchè abbia fatto vedere chissà cosa, ma perchè subito dopo averlo venduto è andato in nazionale e poi il real lo ha strapagato mentre noi ci abbiamo fatto in proporzione briciole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🆕 La Juventus ha comunicato a Douglas Luiz di cercare una nuova squadra. In caso di partenza, tra i nomi valutati per rinforzare il centrocampo c’è Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona. Il danese ha un contratto lungo e costa molto, quindi l’operazione non è semplice, ma è tra le opzioni considerate dal club. [Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

Io valuterei De Paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non abbiamo mai sostituito Pjanic Matuidi e Khedira

L' ultimo centrocampo come si deve risale ai tempi di Pirlo e soci, secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La carriera Vlahovic se la rovina da solo, visto che in 2 anni non é cresciuto e ha le stesse doti e gli stessi limiti di quando é arrivato.

Ciò detto mi sa che preferisce diventare molto ricco anche da tribunaro alla Juve e non riesco a dargli torto perché farei come lui, si fottessero i tifosi.

Ok però si sappia che le azioni hanno conseguenze. Quindi se lui decide di fare il fenomeno poi ne pagherà la sacrosanta conseguenza di stare un anno fermo. Quindi se la Juve veramente riesce a sbatterlo un anno fuori dal campo spero di non leggere lagne dai sindacalisti dell' ultima ora ( non mi riferisco a te). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sto Huijsen per il quale vi siete strappati i capelli vi piace cosi tanto ? Difensivamente non mi pare sta cima...

Mai piaciuto, vedo molta esaltazione verso di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere subito allenatore che mi fa attacco con Kolo più David con dietro libero di fare quello che gli pare Yldiz.in panchina Vlahovic se non riusciamo a venderlo o il suo sostituto da reperire sul mercato a massimo 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, martintrezeguet ha scritto:

Se avessimo la forza economica per lasciare in tribuna uno col suo stipendio sarebbe giusto quello che dici, ma purtroppo secondo me non riusciremo a venderlo e quindi ce lo terremo sul groppone 

Non credo ci sia qualche folle disposto a dargli quanto pretende 

Per me andrà via a 0 rubandoci fino all'ultimo centesimo 

Non gioca un minuto per la Juventus mai più ne sono certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

DL è un mistero...voglio dire non sei uno dei migliori cc della Premier a caso, la Premier non il campionato Lussemburghese.....e mi pare ancor piu assurdo che insieme a lui ha floppato contemporaneamente un altro Cc considerato da ogni stratosferico come Koop......

Ormai è inutile farsi altre domande, sono sicuro che ovunque andrà si riprenderà subito giocando titolare. Noi non sapremo mai il reale problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Io valuterei De Paul.

Sempre piaciuto ma non penso proprio possa piacere a Tudor, che mi sa lì vuole uno tipo Casemiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Serve qualità... qualità....!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Ma come Hjulmand .uah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Yildiz Guler lo auspico dallo scorso anno....mi pare diffcilotto....ma mai perdere le speranze

Ormai fa la mezzala con risultati clamorosi. Se il real avesse preso Stiller forse l’avrebbero mollato per una buona cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La carriera Vlahovic se la rovina da solo, visto che in 2 anni non é cresciuto e ha le stesse doti e gli stessi limiti di quando é arrivato.

Ciò detto mi sa che preferisce diventare molto ricco anche da tribunaro alla Juve e non riesco a dargli torto perché farei come lui, si fottessero i tifosi.

Soprattutto se, alla fin fine, lo sai di essere scarso. 'Ndo vado? A fare figuracce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand lo hanno fatto capitano sia al Lecce che allo Sporting e mi sa pure in nazionale

Ma già al Lecce in campo si vedeva che era uno combattivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.