Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Mah, Hjulmand mi sembra la fotocopia di Locatelli. Non so se possa rappresentare un upgrade ad oggi

Hjulmand è un gran giocatore.

mi fa impazzire che sia stato sotto gli occhi di tutti e sia partito per due spicci (18 mln) in portogallo.

lo stesso Corvino disse che lo stavano regalando* ma che aveva promesso al giocatore che l’avrebbe fatto andare.

nel giro di pochi mesi ha triplicato il

valore.

*quando la trattativa si impantanó disse chiaramente che quel prezzo valeva solo per lo SL con cui aveva contrattato nell’anno con promessa al calciatore e che per un’altra squadra la valutazione sarebbe stata maggiore 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumiamo

Entrate

Parenzo arrivato

Sancho panza sta per arrivare 

Oshimen speriamo che pappo e parru si mettano di traverso 

Difensori? Che sono ? Si mangiano?

Uscite

Nico cessalez presente 

Cercasi Susan presente 

Robokoop di wish ma chi se lo piglia 

Bimbogigi è rotto

Milik Imbalsamato

La vedo nerissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mikele74ap said:

senza saperlo, dopo che ho parlato di Elliott su calcciomercato si parla di blitz Juve per il ragazzo inglese....

Peccato la fonte perché sarebbe forte lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Fortissimo Ugarte.

Era il mio nome quando sceglievamo il centrocampista l'anno scorso. Era in uscita dal PSG, sarebbe stato prendibile: è andato allo United per cifre non molto distanti da Luiz e Koopmeiners...

Magari lui

allora DL allo United e sto Ugarte da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma Donna l'ha dato il permesso a David di raggiungere Kelly alla Juve?

8 minuti fa, michele.i ha scritto:

si perchè pare che Brenda un bello stipendio 

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Con pagamento Dylanzionato

Che vi possino 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma il danno ormai è fatto. Che la colpa sia di chi gli ha fatto il contratto è sottinteso e la base di partenza. Ora bisogna analizzare il futuro. Questi suoi post dimostrano che faccio benissimo a paragonarlo a marco Materazzi. 

Questo oggi vale quanto Marco Materazzi e pensa di farla franca giocando la sua bella stagione. ( Fa così perché pensa che la Juve non riesca a sbatterlo in panchina tutto l'anno. Essendo a luglio uno come lui può pensare quel che vuole . Ma quando arriva agosto arriva la resa dei conti e li vediamo se la sua certezza di fare i suoi comodi hanno motivo di esserci o avrà fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera)

questo sicuramente bro, ma secondo me SE andrà via, sarà veramente a ridosso della fine del mercato... sempre trovi una squadra che gli garantisca uno stipendio molto alto. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papia ha scritto:

19/26/26/25

I gol delle ultime 4 stagioni del non killer David 

però guarda anche il numero dei rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

senza saperlo, dopo che ho parlato di Elliott su calcciomercato si parla di blitz Juve per il ragazzo inglese....

Ci pensavo anche io l'altro giorno quando ho visto che sembrerebbe il 'Pool voglia venderlo
Sottopunta destra, lui mancino, vicino a Yldiez sarebbe tanta roba

ma penso siamo sui 50/60Mio€ facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me Yildiz lo vai a depotenziare parecchio in un ruolo simile, perché lo costringi per forza a lavorare come raccordo tra centrocampo e attacco

David invece? Lo vedresti bene dietro con Yildiz nel caso di arrivo di Osimhen? Mi sembra uno più da attaccante che dietro le punte, quindi sarebbe una scelta a chi viene depotenziato (a meno che non prendiamo osimhen e il problema non si pone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Daimon ha scritto:

Anche Hjulmand è un bel nome.

È un gran bel nome, ma ci focalizziamo sempre sui centrocampisti difensivi che facciano da schermo. Lui secondo me è il nome perfetto quando hai già la mezzala di qualità che verticalizza e il regista e ti serve il perfetto leader davanti alla difesa.

Chi ci alza il livello del centrocampo? Perché andiamo sempre e solo dietro a nomi così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo me, considerando che sul conto corrente avrà una cifra che io guadagnerei in mille vite, riderebbe comunque lui.

Tanto arriva agosto... Vedrai se la Juve gli fa DAVVERO capire che il campo non lo vede più ...

Bisogna viverle le situazioni. Basta solo aspettare agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Peccato la fonte perché sarebbe forte lui 

io ne ho solo letto le gesta e che era considerato un predestinato già da ragazzino ma che a Liverpool non gioca perchè ne hanno 28mila.....ecco se uno fosse bravo, prenderebbe sta gente qui prima che diventi il nuovo Arda Guler inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Fortissimo Ugarte.

Era il mio nome quando sceglievamo il centrocampista l'anno scorso. Era in uscita dal PSG, sarebbe stato prendibile: è andato allo United per cifre non molto distanti da Luiz e Koopmeiners...

Magari lui

A me sembra il classico recupera palloni uruguaiano e niente più. Ma ammetto di conoscerlo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ti prego di notare la partita di ieri. Si evidenzia benissimo che Yildiz non è un trequartista,cosa che invece è alla grande il suo connazionale Guler,peraltro ieri messo alla Modric. 
Si capisce benissimo la differenza tra i 2 giocatori nello stile di gioco,uno ha visione,lancio,dribbling,fantasia finalizzati a creare gioco,a fare superiorità e a dare assist,se capita poi ad arrivare al tiro,ovvero Guler.

Il nostro Yildiz invece ha tecnica dribbling,scatto,controllo e tiro,per finalizzare. 
Usa gli scambi e il dribbling per arrivare a tirare prevalentemente,non per fare gioco per gli altri.

Cosi è depotenziato e secondo me non rende nemmeno bene

Ottimo sarebbe Guler-Yildiz-centravanti 

Probabilmente hai ragione, la mia era più un'idea riguardo al fatto che se arriva Osimhen secondo me David verrebbe depotenziato mettendolo dietro, ma magari mi sbaglio. Certo se non arriva Osimhen il problema non si pone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

però guarda anche il numero dei rigori

che vuol dire? intanto devi segnarlo il rigore...e comunque sono gol pure quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah, Hjulmand mi sembra la fotocopia di Locatelli. Non so se possa rappresentare un upgrade ad oggi

Infatti non capisco perché non seguiamo profili come Jashari, Stiller, anche Xakha se vogliamo parlare di giocatori piu esperti e meno costosi. 

Ieri il Real giocava con praticamente 3 fantasisti a centrocampo, più 3 attaccanti, stessa cosa il Psg, ma se vogliamo anche l'Inter eh, con valori diversi chiaramente, ma a centrocampo ha adattato come regista il turco che era una mezzala offensiva/trequartista, l'armeno stessa cosa. Se devo spendere 50 o piu milioni per un mediano, deve essere minimo minimo un mix tra Vieira e De Rossi, altrimenti non avrebbe senso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

questo sicuramente bro, ma secondo me SE andrà via, sarà veramente a ridosso della fine del mercato... sempre trovi una squadra che gli garantisca uno stipendio molto alto. imho

E infatti io lo paragono al caso chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è legittimo che Vlahovic non accetti rinnovi al ribasso o cessioni ovunque 

Come è legittimo che non rientrando nel progetto faccia 1 anno con zero minuti.

Spero solo che avremo gli attributi per farlo (e i soldi per sostenerlo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E infatti io lo paragono al caso chiesa 

vero, spero per lui si ricordi cosa gli è capitato a chiesa

Adesso, zio kowsky ha scritto:

Secondo me è legittimo che Vlahovic non accetti rinnovi al ribasso o cessioni ovunque 

Come è legittimo che non rientrando nel progetto fanno 1 anno con zero minuti.

Spero solo che avremo gli attributi per farlo (e i soldi per sostenerlo)

assolutamente d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Hjulmand è un gran giocatore.

mi fa impazzire che sia stato sotto gli occhi di tutti e sia partito per due spicci (18 mln) in portogallo.

lo stesso Corvino disse che lo stavano regalando* ma che aveva promesso al giocatore che l’avrebbe fatto andare.

nel giro di pochi mesi ha triplicato il

valore.

*quando la trattativa si impantanó disse chiaramente che quel prezzo valeva solo per lo SL con cui aveva contrattato nell’anno con promessa al calciatore e che per un’altra squadra la valutazione sarebbe stata maggiore 

L'ennesimo colpo incredibile di quel genio di Corvino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.