Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

e ma farsi derubare anche all'estero è una combo strepitosa.

andassero a fare una masterclass da BIGPAPPA

Sul fatto che non dovremmo farci derubare sono d'accordo. Che questa cosa in Italia ormai succeda tutti gli anni però è un fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Se il modulo non è adatto alla rosa si cambia modulo e basta

Che poi non capisco la fissa di due mediani difensivi con una difesa a tre

Thuram non e’ per niente un mediano difensivo, si sgancia continuamente. E duetta bene con Yildiz, se volete panchinare Locatelli serve un mediano di posizione. Ederson per me ha caratteristiche troppo simili a Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma sicuramente..

Ma ammettere che però ci sono anche infinite variabili che possono anche non dipendere dal giocatori non è sbagliato..

Ma si, infatti per me Giuntoli non ha fallito SOLO per le operazioni Koop, Douglas Luiz, o Huijsen. Però se le metti assieme, gli aggiungi Soulé e Rovella regalati, le una serie di altre cose incluso il clima apparentemente irrespirabile alla continassa, ed ecco che hai il tuo giudizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sul fatto che non dovremmo farci derubare sono d'accordo. Che questa cosa in Italia ormai succeda tutti gli anni però è un fatto.

io sono il primo sostenitore degli acquisti solo all'estero per fare fallire il calcio parassitario in italia.

però non m isembra una grande strategia spendere 50M per hjulmand.

comunque imho tutte fantasie, non abbiamo soldi per fare investimenti senza che prima escano gli esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non é una mezzala?
Comunque il Milan aveva pescato un giocatore fantastico come Rejndeers, magari adesso si ripete.

Stanno investendo tanto sul centrocampo (fanno bene).

Tra l'altro avevano preso un gocatore per me di ottimo talento come Bondo, non so però se era solo in prestito.

A me Jashari sembra un regista, parlo come caratteristiche. Per me nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande, ha passaggio sul lungo e sul corto, ha un gran piede, tecnica, visione di gioco, mi sembra anche abbastanza dinamico, fisico nonostante non sia un gigante. Avrebbe insomma quelle caratteristiche di cui avremmo bisogno noi. Per questo dico non capisco come mai non sia stato preso in considerazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Per Milik, secondo me, abbiamo i requisiti per chiedere la cassa integrazione 

Il karma è immenso. La Champions vinta con gol di Milik non siete pronti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è Paolo Rossi a juventibus che sta dicendo verità assolute

se si vuole giocare con questo modulo servono almeno altri 2 centrocampisti

perchè mckennie lì non può giocare,koop idem 

con un 433/4321 si risolverebbe... ma su questo tudor mi pare un altro talebano, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Avete visto che finito il mondiale casualmente è cominciato il carrozzone mediatico con 100 nomi e 1000 narrazioni?

va beh era ovvio, oltretutto è iniziato il mercato se non si fanno mille nomi adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì perché in Italia ultimamente non abbiamo preso delle segacce mostruose stra pagate, ci trattano sempre benissimo.ghgh

In realtà strapaghiamo sempre dalle solite... In particolare dalla viola... Dalle altre non è che compriamo chissà quanto... 

L'ex Lecce lo conosciamo bene dai...è un buon giocatore ma mai nella vita più di 20 milioni... 

Oltre che per me frendlup è superiore a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il karma è immenso. La Champions vinta con gol di Milik non siete pronti

Manco lui lo sarà, sarà infortunato sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì perché in Italia ultimamente non abbiamo preso delle segacce mostruose stra pagate, ci trattano sempre benissimo.ghgh

In realtà strapaghiamo sempre dalle solite... In particolare dalla viola... Dalle altre non è che compriamo chissà quanto... 

L'ex Lecce lo conosciamo bene dai...è un buon giocatore ma mai nella vita più di 20 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io nella Juve di oggi però lo avrei visto nei due dietro la punta. 

Mah ti dirò, secondo me ha proprio doti di regia. Visione di gioco, passaggio (lungo e corto), detta il ritmo del gioco, rifinisce, anche abbastanza dinamico. 

È proprio ciò di cui avremmo bisogno a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ah ma ho visto solo ora che Susan paxxerella isterichella ha messo la storia minatoria su Instagram.

in che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

A me Jashari sembra un regista, parlo come caratteristiche. Per me nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande, ha passaggio sul lungo e sul corto, ha un gran piede, tecnica, visione di gioco, mi sembra anche abbastanza dinamico, fisico nonostante non sia un gigante. Avrebbe insomma quelle caratteristiche di cui avremmo bisogno noi. Per questo dico non capisco come mai non sia stato preso in considerazione 

Jashari non è inquadrabile solo in un ruolo, è un centrocampista moderno,con concezioni moderne come tanti altri in giro per l'Europa, può essere qualsiasi cosa serva perché ha tecnica e dinamismo che potrebbero solo far comodo...sarebbe un gran bel nome per il nostro centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Thuram non e’ per niente un mediano difensivo, si sgancia continuamente. E duetta bene con Yildiz, se volete panchinare Locatelli serve un mediano di posizione. Ederson per me ha caratteristiche troppo simili a Thuram

Ederson e Thuram possono coesistere se il centrale di mezzo sa impostare la manovra. Ieri il Real in quella posizione aveva Tchouameni, davanti a due c'erano Valverde e Arda Guler.. Nessuno dei due è un vero mediano...  Più andiamo avanti e più mi convinco che per fare sto modulo bisogna rivoluzionare mezza rosa altro che 3-4 acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

io realista lo sarò a fine mercato, adesso sinceramente serve a poco esserlo. come faccio a dire che la juve non spenderà un centesimo?

Ma spenderà ma non senza criterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma anche a me Frendrup piace, però non so quanto ti chiedono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ederson e Thuram possono coesistere se il centrale di mezzo sa impostare la manovra. Ieri il Real in quella posizione aveva Tchouameni, davanti a due c'erano Valverde e Arda Guler.. Nessuno dei due è un vero mediano...  Più andiamo avanti e più mi convinco che per fare sto modulo bisogna rivoluzionare mezza rosa altro che 3-4 acquisti 

è assolutamente così

sarebbe molto più semplice fare un 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Jashari non è inquadrabile solo in un ruolo, è un centrocampista moderno,con concezioni moderne come tanti altri in giro per l'Europa, può essere qualsiasi cosa serva perché ha tecnica e dinamismo che potrebbero solo far comodo...sarebbe un gran bel nome per il nostro centrocampo.

Esatto, infatti ho parlato di regista nel senso non di ruolo ma come caratteristiche. Che poi è quello di cui avremmo bisogno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non servono futuribili ma gente pronta, che abbia leadership. Ora serve esperienza e carisma. Bouaddi è un di più, bellissimo ma un di più. 

Mah veramente sarebbe perfetto per il gioco di Tudor.. oltre che un armadio recupera palloni a tutta forza e sa pure smistare ..sarebbe una diga e permetterebbe le incursioni di thuram pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.