Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ah! Beh... i rischi ci sono ma parliamo di uno che SE gioca al suo potenziale è di un livello superiore.

Il problema è sapere se ha voglia di giocare e se è recuperabile

Due strade. O si ripiglia e torna a performare cosa che sono almeno tre anni che non fa o fa saltuariamente o si trasforma definitivamente in un dele alli. Dita incrociate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in effetti ieri lo ha sbagliato uno da mezzo metro.

secondo me c'è qualcosa che si è bloccato nella testa, non sto scherzando...mi pare impossibile sia diventato una cosa inguardabile quando all'atalanta era un signor giocatore

Hai visto anche tu Voli…ieri 

roba da matti 

BIDONE CUBICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

David + Sancho.......sarebbe un bell'inizio

daje algoritmo siamo tutti con te!!!!!

Basta che non vuol dire 

- Chico - Kolo.

e vorrei sbagliarmi ma Romeo diceva così . 
Cioè parlava come alternativi agli altri due. Poi magari le cose sono cambiate … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io e @garrison stiamo ufficialmente portando avanti la questione "Acquisti a centrocampo".

Tralasciamo per l'ennesima volta il discorso Locatelli altrimenti parte una rissa tra tutti, ma in quel reparto bisogna intervenire con almeno due giocatori che sappiano giocare a calcio.

Dare del tu alla palla.

Me ne basta uno, a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Guarda che agli allenatori serve tempo, con un anno non fai nulla, Allegri è stato qui 3 anni e ha fatto pena 

ma il problema è un altro..è stato cacciato perchè o andava via lui o i giocatori si rifiutavano di essere allenati da lui. lo hai capito che si è pure preso alle mani con alcuni di loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid prende Xabi Alonso, il PSG vince con Luis Enrique e noi ancora stiamo appresso a Tudor, a questo punto era meglio tenersi Motta che almeno aveva un calcio propositivo e moderno, bastava dargli fiducia 

In realtà il calcio di Tudor è più offensivo di quello di Motta, infatti sono curioso di vederlo dopo una preparazione fatta da lui per il suo calcio. Di fatto sta giocando con gente che è stata logorata a livello fisico dallo staff di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ci abbiamo giocato contro due partite or sono? Ha tipo 48 anni, perfetto per il moneyball...:d

Era il fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Calafiori è imprendibile, in quella posizione ci vedrei benissimo Solet...

di gregorio

kalulu bremer calafiori cambiaso

costa thuram xxx

yldiz

david Ekitiké (osimhen)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Propositivo? Facevamo fatica a tirare in porta

Il termine "propositivo" andrebbe bannato a prescindere, tra l'altro di propositivo che aveva il calcio di motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlPhaDog#7 ha scritto:

Intendo dire che prenderanno un altro attaccante per forza. Vlahovic è come se non ci fosse. Non giocherà mai se rimane 

Il problema è che è come non ci fosse pure quando si è fatto tutti 90 minuti più recupero in campo nell'ultima stagione... quindi chi se lo piJa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Hai visto anche tu Voli…ieri 

roba da matti 

BIDONE CUBICO

si si ho visto..ma secondo me come ti ho detto, il problema risiede nella testa. mi rifiuto pensare sia un bidone dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

David + Sancho.......sarebbe un bell'inizio

daje algoritmo siamo tutti con te!!!!!

più che frutto dell'algoritmo mi pare un post-it dell'anno scorso :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Perché gli hanno comprato i giocatori sbagliati 

l’organico della Juve è stato sopravvalutato per mesi grazie a Motta, andato via lui si è iniziato a considerarlo come impresentabile ad alti livelli nella sua quasi interezza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in effetti ieri lo ha sbagliato uno da mezzo metro.

secondo me c'è qualcosa che si è bloccato nella testa, non sto scherzando...mi pare impossibile sia diventato una cosa inguardabile quando all'atalanta era un signor giocatore

Attenzione ragazzi per chi segue il calcio si sapeva benissimo che non era un signor giocatore neanche all’Atalanta . 
all’Atalanta segnava e pressava aiutato dal contesto Gasperini. Fine

io da un centrocampista da 60 milioni mi aspetto doti di palleggio e verticalizzazioni 

Lui si sapeva benissimo che non sapesse fare niente di tutto ciò 

Giocatore favorito dal contesto, neanche un bambino delle elementari avrebbe commesso un errore del genere 

Solo gli ignoranti possono valutare un centrocampista dalle statistiche nei gol, allora Nocerino doveva andare al real nel 2012 

mamma mia che disastro giuntoli

60 milioni ci prendevi i Dani Olmo, i Vitinha, i Joao Neves etc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

e certo, c'è mancato poco che i giocatori lo prendessero a calci e lo sbattessero fuori dalla continassa, pure fiducia dovevano dargli

Forse qualcuno l'ha pure preso a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io e @garrison stiamo ufficialmente portando avanti la questione "Acquisti a centrocampo".

Tralasciamo per l'ennesima volta il discorso Locatelli altrimenti parte una rissa tra tutti, ma in quel reparto bisogna intervenire con almeno due giocatori che sappiano giocare a calcio.

Dare del tu alla palla.

Io prenderei Kekkonen e il Brasiliano Felipe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.