Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sancho Yildiz

David

Tema tecnico e associativo trio notevole.

David credo farà il suo... se Sancho fa il Sancho possiamo mettere a centrocampo chiunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è pieno accordo tra Juventus e utd per sancho 25 milioni di sterline

si cerca solo la quadra completa per i termini personale,questione di qualche giorno e sancho sarà della Juve

sky sport uk

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

uah...Prima david,poi Sancho ed ora (forse) ci scrolliamo di dosso quello scarpone di Arthur.....ma e' Natale?

Quasi..è Mirko di Natale sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Speriamo bene... questo può essere il colpo che ti cambia la squadra o il nuovo Ramsey

Quello che volevo dire con i miei messaggi sopra. Per questo ci vado piano perché quest’anno mi ha fatto male al cuore e preferisco vivere le cose in questa maniera sefz   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comolli ha aspettato la fine del mondiale per sfornare le sue escargot, preparate le posate

'mazza che schifo sefz s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

C è pieno accordo tra Juventus e utd per sancho 25 milioni di sterline

si cerca solo la quadra completa per i termini personale,questione di qualche giorno e sancho sarà della Juve

sky sport uk

Ciao Conceicao

Sancho Yildz titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

David

Per essere al 2 luglio saremmo messi bene. Mancherebbero gli upgrade di Kelly e Costa e volendo quello di Locatelli (ma a parer mio meno urgente)

Ricordiamoci cmq che abbiamo Cabal, che stava giocando bene. Rugani, che cmq il suo lo fa e una mano alle brutte la può dare (sicuramente meglio di Kelly).
Abbiamo anche Kalulu, che anche lui il suo lo fa senza particolari problemi. Parlo di tutto il pacchetto arretrato ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

piccolo OT:intanto il bologna ingaggia Ciruzzo....mamma mia,la serieA sta diventando un cimitero d'elefanti!

Vabbè in realtà ha 35 anni appena compiuti, come pancninaro ha molto senso (non so se terranno anche dallunga però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Speriamo bene... questo può essere il colpo che ti cambia la squadra o il nuovo Ramsey

E chissà come finirà visto come ci vanno le cose ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comolli ha aspettato la fine del mondiale per sfornare le sue escargot, preparate le posate

Abbiamo un altro chef? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Ricordiamoci cmq che abbiamo Cabal, che stava giocando bene. Rugani, che cmq il suo lo fa e una mano alle brutte la può dare (sicuramente meglio di Kelly).
Abbiamo anche Kalulu, che anche lui il suo lo fa senza particolari problemi. Parlo di tutto il pacchetto arretrato ovviamente.

Prenderei Laporte in scadenza 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Oshimen fisicamente é una belva, é quello lo rende uno degli attaccanti piú forti, che con la forza e velocitá ti crea gol dal niente. David non ha questa forza. Mi sembra piú un Kolo Muani che pero vede un po meglio la porta. Comunque secondo me, David puó fare molto bene. Mi piace vedere la freddezza con il quale segna a tu per tu con il portiere, che ieri é mancato a Kolo Muani e poteva fare tutta la differeza.

Sono attaccanti dalla struttura fisica diversa, ma anche David fisicamente sà farsi valere. Giocatore mobile, rapido e che vede benissimo la porta(109 reti negli ultimi 5 anni, più 30 assist). Giocatore che ammiravo già ai tempi del Gent, quando era ancora giovanissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

Ti ringrazio Zigo 

Condivido a pieno quel che dice proprio sulle dinamiche che succedevano in strada 

E i tanti elementi del "paesaggio" e delle situazioni differenti che ti andavano a stimolare più cose 

Oggi molti club simulano quelle situazioni e con quel coefficente di "variabili".. 

Guarda, mi ha incuriosito a tal punto che sono andato a vedermela tutta l'intervista...cmq il passaggio sui suoli diversi è illuminante nella sua semplicità...mi ha fatto pensare a quando da ragazzino si giocava in un parco, con buche, radici di alberi, e conoscendolo a memoria in automatico sapeva come reagiva la palla o come evitare un ostacolo... effettivamente si creavano inconsciamente delle meccaniche che poi erano facilmente trasferibili altrove...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

la qualita' a centrocampo e' bassissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

E chissà come finirà visto come ci vanno le cose ultimamente 

sgratsgratsrat....eddaiiiiiiiii!!!

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Cmq sembra il mercato dei nomi di Giuntoli sefz

va beh i nomi gira e rigira sono quelli eh?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ciao Conceicao

Sancho Yildz titolari 

Un downgrade quindi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.