Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Bravissimo. Quello che hai appena scritto avrei potuto scriverlo io. Ho fatto lo stesso ragionamento guardando quando tira i rigori. Sono totalmente d'accordo. 

Ti dirò di più da alcuni movimenti che fa potrebbe anche giocare a destra dietro la punta, non vorrei che avessero in mente di fare Yildiz, Osi, David. Saremmo devastanti. A quel punto capirei il discorso Conceicao o Sancho. Per me ci può giocare tranquillamente lì. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si e tante variabili. 

Anche di stimolazioni differenti.. e di dover sviluppare anche a livello percettivo cose differenti 

Le maglie tutte diverse .

Gli ostacoli.. stare attenti anche ai passanti.. ecc 

Altra cosa sono le situazioni che si creavano 

Giocare dispari, giocare senza portiere 

Giocare in inferiorità numerica

Esempio 2vs 4 .. i 2 più forti " contro tutti "

Giocare con le sponde (dei muri,delle serrande dei garage )... questo ti portava a non fermarti mai 

La palla non usciva..giocavi a ritmo continuo 

Giocare senza arbitro: ci si arbitrava da soli..si formava anche una auto coscienza e un senso di "lealtà" quasi in automatico..

Ora sicuramente sono situazioni difficili da ritrovare 

Ma in un certo modo è possibile ricrearle in allenamento 

la famosa gabbia di Maifredi! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Bremer

Nico xxx Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz 

David

Nico è da cedere

Bremer è il più forte e lo metti fuori ruolo (oltre a rientrare dall’infortunio)

Locatelli fuori ruolo

messa così farebbe fatica ad arrivare in conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Assolutamente no . Mi chiedevo come mai nessuno lo potesse vedere , ora si spiegano molte cose . 

eh..nello spogliatoio non è stato granchè. oltretutto sono uscite cose anche da bologna. se quando se ne è andato nessun giocatore lo ha salutato,un motivo ci sarà ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dawa ha scritto:

Se riescono a prendere sancho dando allo united Vlahovic....

Se la prima settimana Comollì si presenta con David freeagent e lo scambio Sancho-dusan direi che non ci si può lamentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vediamo dai, sicuramente fino alla fine del mercato ci saranno parecchi movimenti

Speriamo almeno eliminare la metà dei disagiati . Comunque quello che è successo a koop è da studiare . Ma con un investimento da 60 milioni non possono affiancargli uno psicologo ed un mentale coach ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

No. Sono entrambi buoni difensori, ma anni luce dietro Barzagli e Chiellini.

Gatti in una Juventus normale sarebbe la 5a o 6a scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ahahahahahahah che ridere

Io ero ironico.. tu l’hai scritto per davvero però.. 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Nico è da cedere

Bremer è il più forte e lo metti fuori ruolo (oltre a rientrare dall’infortunio)

Locatelli fuori ruolo

messa così farebbe fatica ad arrivare in conference 

Ma se Bremer a Torino faceva il proprio braccetto sinistro alla prima stagione .ghgh

Non sai nemmeno le cose, ed esprimi un giudizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra Comolli e Giuntoli è che Giuntoli ti comprava la seconda o terza scelta dopo essersi fatto sfuggire la prima scelta (es. tratta Todibo e prende Kalulu) mentre Comolli per ora , individuata una prima scelta, non fallisce e la porta a casa

Vi ricordo che Giuntoli già una volta non è riuscito a portare a casa Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se la prima settimana Comollì si presenta con David freeagent e lo scambio Sancho-dusan direi che non ci si può lamentare 

Andiamoci piano che l'anno scorso di sti tempi cantavamo le canzoni con giuntoli baffuto alla messicana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno eliminare la metà dei disagiati . Comunque quello che è successo a koop è da studiare . Ma con un investimento da 60 milioni non possono affiancargli uno psicologo ed un mentale coach ? 

ne parlavo prima con un altro...anche a me pare incomprensibile l'involuzione di koop, non si capisce che cosa gli sia preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimangio quello che ho scritto per onestà intellettuale . Probabilmente la Juve ormai fa uscire le notizie a cose fatte …non era immobilismo ma cambio di strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimangio quello che ho scritto per onestà intellettuale . Probabilmente la Juve ormai fa uscire le notizie a cose fatte …non era immobilismo ma cambio di strategia 

Stavano aspettando la fine della nostra competizione.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

La differenza fra Comolli e Giuntoli è che Giuntoli ti comprava la seconda o terza scelta dopo essersi fatto sfuggire la prima scelta (es. tratta Todibo e prende Kalulu) mentre Comolli per ora , individuata una prima scelta, non fallisce e la porta a casa

E quale sarebbero queste prime scelte che ha portato comolli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Vi ricordo che Giuntoli già una volta non è riuscito a portare a casa Sancho 

ha completato ben UN acquisto, come fai a dire na cosa simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ne parlavo prima con un altro...anche a me pare incomprensibile l'involuzione di koop, non si capisce che cosa gli sia preso

La testa , basta guardarlo nel volto e sembra depresso . Un giocatore può rendere meno , ma qui mancano parliamo di uno che non ci sta con la testa e sbaglia le cose banali , sembra che il pallone scotti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma se Bremer a Torino faceva il proprio braccetto sinistro alla prima stagione .ghgh

Non sai nemmeno le cose, ed esprimi un giudizio?

Bremer E’ un destro quindi o gioca centrale oppure come braccetto di sx non è il suo ruolo! Tu hai problemi gravi e fai pure lo spiritoso …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Sta per completare Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

comollì è stato categorico.il mercato lo fa lui e non dice niente a nessuno.quindi le cose si sanno quando sono praticamente in dirittura d'arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gatti è un braccetto naturale 

Nico esterno l ha messo proprio Tudor

L unica novità è Locatelli dietro alla Bonucci 

Gatti è troppo limitato tecnicamente per fare il braccetto. L'apporto all'interno della trequarti avversaria non puo' nemmeno avvicinarsi a quello di Kalulu, ne' per tecnica ne' per visione.

Nico si...ma è quello che vogliamo e speriamo?

Locatelli pero' non è Bonucci. Leo nasce centrale e li' ha sempre giocato. Il centrale nella Juve è quello che va a fare a sportellate con il centravanti avversario... Se incontra un Thuram o semplicemente un Djuric se lo mangiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Che poi tuttalpiù David può essere in occasione di mercato non certo una prima scelta di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.