Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, oetzi ha scritto:

Questi 2 mi sa che sono già ceduti o quasi.

Questi due non li vede e non giocavano nemmeno prima, preferirgli perfino quello scarparo bollito di Kostic é da esonero immediato. Poi ci lamentiamo che vendiamo i giovani e prendiamo le pippe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Oh, a me sto ragazzo piace 

Se ne parlava già benissimo ai tempi del Gent

Di David mi piace che é molto mobile, cercando spazii e occassioni, e anche la freddezza sotto porta. Speriamo che si adatti bene al campionato italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

David è un giocatore eccellente,lo seguo dal belgio, sembrava gia allora un attaccante di grande livello quindi grande acquisto...mi convince meno il fatto che l'alternativa sia kolo muani,servirebbe un attaccante con caratteristiche diverse da entrambi.

Io invece li vedo differenti. David, oltre che un più che buon finalizzatore, mi sembra che possa interpretare il ruolo di regista offensivo al centro dell'attacco. Kolo invece attacca di più la profondità e all'occorrenza può fare anche l'ala destra come giocava spesso ai tempi dell'Eintracht dove ha fatto la sua miglior stagione con 15 gol e 14 assist in Bundes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh una non conferma di Muani mi stupirebbe molto 

un prestito con riscatto condizionato e lo tieni

Il PSG ad oggi ci riconosce un prestito con obbligo condizionato ma col salario interamente sulle nostre spalle, con Vlahovic a Torino SECONDO ME non possiamo permettercelo.... Se riuscissimo a darlo via si potrebbe fare.

Oggi Corsa ha detto (credo fosse Corsa) che sul giocatore c'è un club inglese pronto ad offrire tanti soldi ma solo se si liberasse a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

Ma NESSUNO parla del nostro miglior difensore?

Reveal hidden contents

Daniele Rugani

Io lo terrei, come lo avrei tenuto l'anno scorso. Come 5o o 6o difensore in rosa va piú che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvecare said:

si ma stai calmo sefz

Ma vedi un pò tu. 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal capo supremo al managment al ct a tanti paracarri in campo, c'è da resettare tutto quanto prima, anni e anni buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nascondi Contenuto

Daniele Rugani

Rugani con la difesa schierata bassa è un ottimo centrale; ordinato, intelligente e sveglio nelle letture ma se Igor insistesse con la linea alta si trasformerebbe in una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il PSG ad oggi ci riconosce un prestito con obbligo condizionato ma col salario interamente sulle nostre spalle, con Vlahovic a Torino SECONDO ME non possiamo permettercelo.... Se riuscissimo a darlo via si potrebbe fare.

Oggi Corsa ha detto (credo fosse Corsa) che sul giocatore c'è un club inglese pronto ad offrire tanti soldi ma solo se si liberasse a zero.

Anche Mecca a JB (lo so che non sa niente) ha detto che avrebbe già un accordo in premier per il 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, -Eric Draven- said:

Vlahovic ha messo una storia dove ribadisce (in modo indiretto) di essere il 9 della squadra

Ma perché susan 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Se non sbaglio il Chelsea lo vuole. Ms a costo zero mi sembra impossibile per qualche altro anno. Invece un altro anno di prestito poi via a 40mln circa lo vedo piü possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

la seconda punta devi metterla, anche se è tutto tranne che un giocatore di calcio. pensala come vuoi, ma nulla mi toglie dalla testa che tudor abbia detto: l'importante è non segnare sennò siamo rovinati. come ha detto luca momblano che sul mercato fa cinema ma sul resto è tier 10 e lode per il gruppo squadra il mondiale è stato fin dall'inizio una seccatura , quasi un fastidio

Sinceramente anch'io credo che il mondiale sia stato affrontato così: andiamo li, 3 partite sono d'obbligo, passiamo il girone, portiamo a casa il gruzzolo, proviamo fare squadra, mettiamo in mostra i Kostic e torniamo a casa. Che se si va troppo avanti ci si rovina la preparazione. E siccome non avremo 22 ottimi elementi e la stagione inizia subito forte........ Una sorta di amichevoli estive più ricche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma con un giocatore che potrebbe infortunarsi? ma erano tutti cotti, tutti volevano il cambio..ma hai giocato mai a pallone? sai cosa significa giocare con 40 gradi e umidità pazzesca? dai su...facile parlare da seduti...

beh se mi paghi quanto loro sefz

da ragazzino d’estate giocavamo  di pomeriggio anche 4 ore e questi che si allenano tutti i giorni non reggono 90 minuti 1-2 volte a settimana 

secondo me il calcio culturistico ha cambiato questo sport. Son tutti culturisti pronti agli scatti ripetuti 

un tempo i calciatori avevano meno muscoli ed erano più fondisti. Meno scatti ma i giocatori in preda ai crampi che si abbassavano i calzettoni lo facevano dopo partite di 120 minuti ai supplementari 

dopo aver corso tutta la gara 

qualquadra non cosa sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non so se il PSG avrà la pazienza di aspettare la dipartita di Dusan, sempre che se ne vada........

Scambio alla pari sefz

Spero di poter continuare con Kolo Muani 

David è bravo e sono contento del suo arrivo ma RKM ha uno standing diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche Mecca a JB (lo so che non sa niente) ha detto che avrebbe già un accordo in premier per il 2026

Apperò...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il trasferimento di sancho alla Juventus è imminente

pedulla’

habemus qualità 

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walrus ha scritto:

Il Bayern diversi anni fa pescò un certo Robben da Real. 
Situazioni un po’ diverse ma era comunque un mezzo scarto 

In generale si, bisogna saper approfittare di gente che comunque di qualità ne ha,alla fine è l'unico modo che abbiamo per beccare qualche top,insieme ai giovani da lanciare tipo yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Daniele Rugani

Ecco..a differenza di tutti quei giocatori cui è stata offerta una possibilità e non l'hanno sfruttata, lui l'ha fatto...e per me si merita la riconferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco..a differenza di tutti quei giocatori cui è stata offerta una possibilità e non l'hanno sfruttata, lui l'ha fatto...e per me si merita la riconferma

Concordo, giocatore decente, non rompe il * e guadagna il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Rugani con la difesa schierata bassa è un ottimo centrale; ordinato, intelligente e sveglio nelle letture ma se Igor insistesse con la linea alta si trasformerebbe in una sciagura.

Diciamo che come settimo (o magari sesto) ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

si poi si sta separando è più focalizzato e poi: ma chi se lo pija? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il trasferimento di sancho alla Juventus è imminente

pedulla’

ora bliz immediasubito per bernardo silva da piazzare li in mezzo a inventare calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

Io invece li vedo differenti. David, oltre che un più che buon finalizzatore, mi sembra che possa interpretare il ruolo di regista offensivo al centro dell'attacco. Kolo invece attacca di più la profondità e all'occorrenza può fare anche l'ala destra come giocava spesso ai tempi dell'Eintracht dove ha fatto la sua miglior stagione con 15 gol e 14 assist in Bundes. 

Si infatti non sono esattamente simili,ma interpretano il ruolo della punta con punti in comune,entrambi dinamici,entrambi amano agire un po piu distanti dalla porta,david magari un po meno esplosivo e piu "regista" anche perché la tecnica di base è ottima... però una punta diversa secondo me permetterebbe di variare,se milik stesse bene andrebbe bene anche lui,ma credo ormai si parli di un ex giocatore.

Se devo sperare in un miracolo io metterei la firma per vedere osimhen da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.