Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, De$mo ha scritto:

chi cazz'è rodriguez?

Quel c***o di correttore automatico.....Gonzalez il  pacco viola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

se avanti andremo di kenan sancho osimenh david allora a centrocampo sarve uno alla ederson..ci vuole un altro giocatore box to box da affiancare a thuram.

Cioe'... pure un altro box to box?

Non hai un giocatore che dia un minimo di equilibrio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

raffinatezza ventola 

Se mettiamo qualità in tutti i reparti mi sa che la ventola la farò io... 

Ultimo volo ad elicottero fu la combo Pjanic-Pipita che riuscì a farmi digerire la tremenda cessione di Paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Eh ma hai sbagliato persona perché io lo chiedevo anche nei momenti di crisi al Barça, anzi dicevo di approfittarne. Hai beccato proprio chi ne parlava quando non era facile parlarne. 

Beh, 23/24 ha avuto buoni numeri ma modesti. Elevati solo dai 10 assist in ligue1.

Quest’anno, in una situazione ottima, col psg che non era una “polveriera” si è trovato decisivo. Lo mettevi nella Juve falliva. Che è un po’ la paura che ho di Sancho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Yldiz era stanco E non voleva uscire. L'ennesima conferma che è uno su cui puntare

David è un attaccante associativo nasce come seconda punta ma ricopre anche ruolo di prima punta negli ultimi tre anni ha segnato 25 gol in totale ogni anno tra tutte le competizioni e rispettivamente 9, 7 e 12 assist..

Dinamico tecnica più che buona, non è altissimo 1,79m ma è fisicato 82kg di muscoli, sa partecipare alla manovra della squadra e ha una discreta dote da regista offensivo, vede i compagni e li serve bene è top 5 attaccanti in Europa per precisione nei passaggi 89%

Io sono molto contento del suo acquisto.. uno così solo di cartellino ti costerebbe almeno 50 Mil+bonus se non di più 

Se poi veramente decidono di affondare su osimè in tridente 

Yldiz osimè David quando è se giocheranno assieme è tanta tanta roba, se poi prendono pure sancho e si rivela una scommessa azzeccata anche al 60% , aumenteremo la qualità  di molto

Servirebbe un centrale di difesa e un centrocampista di qualità al posto del buon locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma i mottiani tutti spariti?

Oh vi si vuole bene lo stesso, tornate!

sefz

io ero contento dell'arrivo di Motta....non so se questo mi rende un mottiano

...poi è andata male....amen, avanti il prossimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco..a differenza di tutti quei giocatori cui è stata offerta una possibilità e non l'hanno sfruttata, lui l'ha fatto...e per me si merita la riconferma

Dovevano fare rientrare lui non prender Kelly a 20 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Il pacchetto di fantasisti deve essere Yildiz, Sancho, Chico e Mbangula. Gli altri fuori dai *.

Ma che è sta mediocrità...😅😅😅Yildiz , Sancho , David, Osimhen e ragioniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Walrus ha scritto:

Il Bayern diversi anni fa pescò un certo Robben da Real. 
Situazioni un po’ diverse ma era comunque un mezzo scarto 

Robben. Stratosferico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti prendi Sancho e non riscatti Conceicao mi pare operazione inutile..prendi uno più vecchio che non ha brillato, da rilanciare e molli uno più giovane che se in forma ha dimostrato di essere un ottimo elemento 

Poi 25 Sancho..30 conceicao...non mi pare ci sia molta differenza nei cartellini.. Considerando poi che Sancho prenderà molto di più di Chico come stipendio.. sarebbe un'operazione per me incomprensibile..chi pensano di tenere? Gonzalez?

Ovvio che poi se ne arriva uno più forte di conceicao va benissimo..ma sembra un'operazione su cui ci stiamo incartando un po' da soli.

Per me se fanno Sancho evidentemente è per le condizioni del cartellino (scambiano qualcuno o condizioni davvero favorevoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Ah si, il famoso trequartista nigeriano Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

ma Muanie Gyokeres? No?! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma i mottiani tutti spariti?

Oh vi si vuole bene lo stesso, tornate!

sefz

più che altro fa specie che ci siano tudoriani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché 

perche dobbiamo tenere la linea mediana piu alta.

giocando con il 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io ero mottiano cosi' come ora sono tudoriano.

Non si puo'? uum

certo fratello!

🍻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

David è un attaccante associativo nasce come seconda punta ma ricopre anche ruolo di prima punta negli ultimi tre anni ha segnato 25 gol in totale ogni anno tra tutte le competizioni e rispettivamente 9, 7 e 12 assist..

David è molto simile a Lautaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Credo che Motta abbia sgretolato le fazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno non si poteva non essere mottiani, era l’allenatore emergente, considerato il pezzo pregiato del mercato, così come non si poteva che essere contenti dell’arrivo di Douglas Luiz, miglior centrocampista della Premier.

Personalmente ero perplesso per Koop, ma solo perché ho sempre paura che i giocatori della Dea usciti da Bergamo spesso non si confermano.

Ma il discorso è semplice, ci sono mosse di mercato che oggettivamente a monte sono positive, poi non sempre funzionano.

Non è che essere perplessi prima è una medaglia, così come non è che costatare che una cosa non abbia funzionato e chiedere il cambiamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orgogliosamente tudoriano e non dell'ultima ora e spero per la Juve che non mi tocchi accendere un mutuo per pagare il conto a @Volitans 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Lo scorso anno non si poteva non essere mottiani, era l’allenatore emergente, considerato il pezzo pregiato del mercato, così come non si poteva che essere contenti dell’arrivo di Douglas Luiz, miglior centrocampista della Premier.

Personalmente ero perplesso per Koop, ma solo perché ho sempre paura che i giocatori della Dea usciti da Bergamo spesso non si confermano.

Ma il discorso è semplice, ci sono mosse di mercato che oggettivamente a monte sono positive, poi non sempre funzionano.

Non è che essere perplessi prima è una medaglia, così come non è che costatare che una cosa non abbia funzionato e chiedere il cambiamento.

Io l'estate scorsa avevo delle perplessità su strategia e nomi (soprattutto Koop e Luiz) pero' ho sempre detto che mi fidavo di Motta e Giuntoli...cosi' come faccio adesso con Tudor e Comolli.

Poi a maggio 2026 tireremo le somme... ma non adesso. Oggi mi fido ciecamente di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barza 15 ha scritto:

A me personalmente l unica cosa che piace del modo di giocare di Tudor e la posizione di yildiz.. i giudizi definitivi li darò più avanti in autunno inoltrato post mercato..

Però deve essere un mercato solo di QUALITÀ 

Con un allenatore la cui filosofia di gioco è: 3 centrali, 2 terzini solo corsa e 0 tecnica (Cambiaso è costretto a schierarlo) e 2 mediani solo muscoli (non mi riesce difficile credere abbia chiesto Ederson)?

Auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se mettiamo qualità in tutti i reparti mi sa che la ventola la farò io... 

Ultimo volo ad elicottero fu la combo Pjanic-Pipita che riuscì a farmi digerire la tremenda cessione di Paul.

uno degli errori colossali di questi scenziati ancorati al * delll'autofinanziamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.