Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che altro fa specie che ci siano tudoriani .ghgh 

.schiaf 

io lo sono da prima che arrivasse e si parlava di Mancini 

rispetta il Mister e ancor di più rispetta me fondatore del Team TuDurello sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, trueloveju ha scritto:

La mia formazione:

Di Gregorio 

Cambiaso Bremer De Ligt Cabal 

Thuram   Locatelli Isco

KM.            Thuram      Yldiz 

Con allenatore diverso

Isco? A questo punto perché non Zidane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Orgogliosamente tudoriano e non dell'ultima ora e spero per la Juve che non mi tocchi accendere un mutuo per pagare il conto a @Volitans 😁

altro che mutuo mi sa sefz

qui siamo ai livelli Ferrara me sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Credo che Motta abbia sgretolato le fazioni

Motta ha il grandissimo merito di aver ricompattare la tifoseria che con allegri era divisa in due fazioni contrapposte 

Motta ci ha restituito i veri colpevoli del disastro cui assistiamo, tudor compreso: John Sauron Elcan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma i mottiani tutti spariti?

Oh vi si vuole bene lo stesso, tornate!

sefz

Detestato Motta prima ancora che arrivasse così come detestato Sarri. Fin quando sono stati con noi mi sono pure trattenuto nelle critiche perche non sarei stato obiettivo e quindi ho tifato Juve cercando di dimenticarmi la panchina.

P.S. Tudor non mi fa impazzire ma se la scelta era tra lui e Spalletti (parlo di liberi), mille volte lui di uno  che ragiona come se avesse l’utero durante le mestruazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che altro fa specie che ci siano tudoriani .ghgh 

Sai com’è nella vita ci sono adulti e meno adulti.😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Io l'estate scorsa avevo delle perplessità su strategia e nomi (soprattutto Koop e Luiz) pero' ho sempre detto che mi fidavo di Motta e Giuntoli...cosi' come faccio adesso con Tudor e Comolli.

Poi a maggio 2026 tireremo le somme... ma non adesso. Oggi mi fido ciecamente di loro.

Oddio essere scettici oggi lo trovo normale viste le batoste prese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dembele fino a 2 anni fa era considerato irrecuperabile come Sancho.La scorsa stagione al PSG e stata mediocre .Solo 5 gol

Questa e la sua stagione piu prolifica .A 28 anni ha finalmente messo la Testa a posto .

E facile parlare adesso.

Dembele al Borussia dortmund aveva numeri spaventosi, soprattutto a livello di assist, in molti lo volevamo quando era un ragazzino

il barca lo pagò 100 milioni mica noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, Osimhen è fortissimo, non ci sono dubbi.
Quando il Napoli stava per prenderlo a una cifra molto alta (+ farsa plusvalenze), lui aveva fatto "solo" 13 gol ma era appunto in quella fase in cui le indicazioni che fosse forte c'erano già e se aspettavi un altro anno costava ancora di più e, con ogni probabilità, lo prendeva un altro club invece del Napoli.

Però con Jonathan David non mi sembra che abbiamo preso propriamente l'ultimo arrivato.

Stagione al Lilla di Osimhen prima di arrivare al Napoli, 27 presenze e 13 gol.
Poi primo anno 24 partite e 10 gol e poi 27 partite e 14 gol. Poi esplosione definitiva con 26 gol nell'anno di Spalletti.

Jonathan David, ultime 3 stagioni in Francia, tutte e tre sopra le 30 presenze: 24, 19 e 16 gol.
Lo scorso anno anche 14 presenze e 9 gol in Champions League.

JD ha il potenziale ed i numeri per dare molte soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Orgogliosamente tudoriano e non dell'ultima ora e spero per la Juve che non mi tocchi accendere un mutuo per pagare il conto a @Volitans 😁

Ale prenotagli la visita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

David è un attaccante associativo nasce come seconda punta ma ricopre anche ruolo di prima punta negli ultimi tre anni ha segnato 25 gol in totale ogni anno tra tutte le competizioni e rispettivamente 9, 7 e 12 assist..

Dinamico tecnica più che buona, non è altissimo 1,79m ma è fisicato 82kg di muscoli, sa partecipare alla manovra della squadra e ha una discreta dote da regista offensivo, vede i compagni e li serve bene è top 5 attaccanti in Europa per precisione nei passaggi 89%

Io sono molto contento del suo acquisto.. uno così solo di cartellino ti costerebbe almeno 50 Mil+bonus se non di più 

Se poi veramente decidono di affondare su osimè in tridente 

Yldiz osimè David quando è se giocheranno assieme è tanta tanta roba, se poi prendono pure sancho e si rivela una scommessa azzeccata anche al 60% , aumenteremo la qualità  di molto

Servirebbe un centrale di difesa e un centrocampista di qualità al posto del buon locatelli

Su David e Sancho la vedo come te, Osimhen vedremo. Per il centrale dobbiamo capire cosa sarà di Bremer; certo un upgrade di Gatti non sarebbe male, ma non è così semplice. Quanto al resto, per me, ci serve soprattuoo un terzino/quinto di livello (ammesso che Cambiaso si svegli) e un centrocampista di qualità al posto di DL/Koop; solo dopo potremmo pensare a panchinare Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Motta ha il grandissimo merito di aver ricompattare la tifoseria che con allegri era divisa in due fazioni contrapposte 

Motta ci ha restituito i veri colpevoli del disastro cui assistiamo, tudor compreso: John Sauron Elcan

Va beh. Si è affidato ai migliori del momento

Pe4chè fargliene una colpa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io ero mottiano cosi' come ora sono tudoriano.

Non si puo'? uum

Semplicemente un tifoso della Juventus .bravo 

io sono un animale diverso e non amo i filosofi metropolitani però mai mi sognerei di tifare contro o auspicare la sconfitta della mia squadra per dimostrare che l allenatore che non mi piace era inadatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero contento dell'arrivo di Motta....non so se questo mi rende un mottiano

...poi è andata male....amen, avanti il prossimo

Idem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Oh, a me sto ragazzo piace 

Se ne parlava già benissimo ai tempi del Gent

Cavolo ma chi é il pazzo che è stato lì a montare 'sta caterva di gol???
Comunque ce ne sono anche a PSG, Atletico, Borussia, Real, Juve...insomma non ha segnato solo in Ligue 1 (che comunque li devi fare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

tudor è allenatore onesto sefz

come disse qualcuno qui:

se la juve è più forte vince

se è piu debole perde

se è forte uguale pareggia

non s’inventa niente ma manco danneggia troppo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Concordo, giocatore decente, non rompe il * e guadagna il giusto.

Ed è circondato da Fig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche Mecca a JB (lo so che non sa niente) ha detto che avrebbe già un accordo in premier per il 2026

Bhe considerando che il contratto di KM scade nel 2027, mi pare na cazz.ata di Mecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Cavolo ma chi é il pazzo che è stato lì a montare 'sta caterva di gol???
Comunque ce ne sono anche a PSG, Atletico, Borussia, Real, Juve...insomma non ha segnato solo in Ligue 1 (che comunque li devi fare).

Nell'ultima CL ha fatto 9 gol in 14 partite eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.