Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Il VoStro Giocatore Juventino XVIII Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione 2024/25!

XVIII edizione del premio di VS  

1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2024/25?

• Di Gregorio
      64
    • Kalulu
      16
    • Cambiaso
      9
    • Weah
      2
    • Locatelli
      181
    • Thuram
      420
    • McKennie
      0
    • Koopmeiners
      1
    • Conceicao
      12
    • Mbangula
      1
    • Nico Gonzalez
      2
    • Yildiz
      1033
    • Vlahovic
      4

Post in rilievo

Yldiz lo voto perché, nonostante non abbia fatto una stagione incredibile, è l'unico che ha regalato sprazzi di grande calcio ed è onestamente l'unico giocatore che ci ha fatto divertire.

Il resto onesti mestieranti, lo stesso Thuram deve migliorare molto nella qualità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente. Ha fatto vedere cose emozionanti

Per me con gli altri che abbiamo in rosa non c'è gara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2025 Alle 22:34, Tranfolanti ha scritto:

Il primo è nettamente Nico Paz, Yildiz è secondo a pari merito con Leao, davanti a Oristanio, Dodo e Nuno Tavares. Che tristezza di nomi 😖

Guarda caso Nico Paz è il regista avanzato che vorrei alla Juve. Centrocampo Manu Kone', Thuram, Nico Paz e davanti Conceicao, Yildiz ed un centravanti che fosse per me sarebbe Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Thuram. Seguo Yildiz da quando è arrivato nella primavera e dopo le prime sue 3-4 partite ho detto che era il giocatore più forte passato nella squadra negli ultimi 3 anni. Se gli date il premio miglior giocatore quest'anno ho 2 cose da dire: primo vi accontentate di poco, secondo a sto punto mi aspetto che lo vinca per 7/8 anni di fila almeno. Se mi fermo alle partite sotto Tudor lo piazzo bene ma al massimo al terzo posto perché Veiga ha reso molto ed anche Kalulu e Kolo sono andati bene sul lungo periodo, se guardo tutto il campionato resto perplesso dal poco di cui vi accontentate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti